Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vaquerito
Registrato: 16/02/07 00:55 Messaggi: 983 Residenza: Bassa Bergamasca
|
Inviato: Mer Mag 18, 2011 2:17 pm Oggetto: Idee per una scialpinistica nel w.e.? |
|
|
Siamo alle ultime cartucce...
secondo voi val ancora la pena per uno Scalino sab. o dom.? _________________ ma il tuo poeta muore e l'alba non vedrà...
F.G. |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
|
Top |
|
 |
vaquerito
|
Inviato: Gio Mag 19, 2011 10:52 am Oggetto: |
|
|
a parte il simpatico ed esperto in "gufologia" Frodo, gli altri che dicono?  _________________ ma il tuo poeta muore e l'alba non vedrà...
F.G. |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Gio Mag 19, 2011 11:20 am Oggetto: |
|
|
ciao vaquero, anche a me piacerebbe fare una bella scivolata
il problemino è che qui all'Est lo 0 termico di sabato alle 2 del mattino e del pomeriggio sembra uguale
a me piacerebbe l'Ortles, ma devo vedere se il socio è d'accordo, e soprattutttto sentire he condizioni ci sono
d'obbligo comunque la partenza "bergamasca" mi sa
un altro itinerario, esposto a N, bello alto e di soddisfazione è i Zupò-Argient, ma non so come sia messo il Buuch quest'anno, e così a naso mi sa che un anno fa era meglio...  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
vaquerito
|
Inviato: Gio Mag 19, 2011 11:25 am Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | ciao vaquero, anche a me piacerebbe fare una bella scivolata
il problemino è che qui all'Est lo 0 termico di sabato alle 2 del mattino e del pomeriggio sembra uguale
a me piacerebbe l'Ortles, ma devo vedere se il socio è d'accordo, e soprattutttto sentire he condizioni ci sono
d'obbligo comunque la partenza "bergamasca" mi sa
un altro itinerario, esposto a N, bello alto e di soddisfazione è i Zupò-Argient, ma non so come sia messo il Buuch quest'anno, e così a naso mi sa che un anno fa era meglio...  |
...eh ma tu miri alto per me, io sono novizio dell'arte scivolatoria.
Vedo che te la spassi in lidi "nobili", ormai  _________________ ma il tuo poeta muore e l'alba non vedrà...
F.G. |
|
Top |
|
 |
poz
|
Inviato: Gio Mag 19, 2011 1:43 pm Oggetto: |
|
|
io sono stato al palù ieri..ha messo un 20/30 cm sopra i 3100 circa.
è stata un'ottima sciata anche se fatta dal parcheggio del diavolezza è un po' una mazzata, meglio prendere la funivia (prima corsa "sulla carta" alle 8.30, anche se ieri abbiamo visto gente arrivare in cima alle 8.15 insieme a noi, evidentemente se si mette un po' di pressione anticipano, però c'era una guida non saprei!!)
l'unico neo è che credo sia più conveniente risalire al diavolezza e farsi le piste (ottimamente tenute) che scendere al morterasch (lo spallaggio finale e lo sbatti del trenino non valgono la pena pare).
i buchi sono piuttosto evidenti anche se c'è qlc passaggio delicato
trovate la mia relazione su c2c aggiungerò le foto stasera
ciao |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Gio Mag 19, 2011 2:38 pm Oggetto: |
|
|
grazie, chi lo sa che non ci scappi la trasferta a Ovest  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
|