Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Dom Mar 27, 2011 6:11 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | brozio ha scritto: | Domonice ha scritto: | Il percorso da Malga Mare è sul versante opposto alle piste. Oggi buone condizioni generali. Col giusto timing siamo riusciti a tracciare il percorso, morire di freddo e fare una bella sciata fino a poche centinaia di metri dal parcheggio, dove la neve cominciava a diventare flappa  |
gran gita...davvero bella e stadivertiti!!!!
Timming...sempre bello vedere gente a un quarto del percorso alle 11.30 la mattina,quando ti mancano 20 min alla amcchina e al relax...  |
Hai ragione Brozio, c'è gente che parte ad orari improponibili e non sto parlando delle 00.01 del Dome!
Dai allora alla prossima scialpinistica: la seconda seria della stagione
Fabrizio |
esatto...ma nel dubbio io penso meglio gli orari del dome!!!
meglio mezzora prima che dopo...può cambiare molto!!!
se vengo con voi preparra qualcosa per il traino....al vostro passo mica salgo io...scoppio!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Mar 27, 2011 8:32 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | Timming...sempre bello vedere gente a un quarto del percorso alle 11.30 la mattina,quando ti mancano 20 min alla amcchina e al relax...  |
Dilettanti, noi a quell'ora eravamo al bar a mangiare il panino .... ma non avevamo ancora fatto la gita  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
GNARO
Registrato: 04/07/07 10:43 Messaggi: 43 Residenza: BASA BRESANA
|
Inviato: Lun Mar 28, 2011 10:25 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Il percorso da Malga Mare è sul versante opposto alle piste. Oggi buone condizioni generali. Col giusto timing siamo riusciti a tracciare il percorso, morire di freddo e fare una bella sciata fino a poche centinaia di metri dal parcheggio, dove la neve cominciava a diventare flappa  |
GRAZIE PER LA TRACCIA DOME, MA LA NEVE A PARTE CERTI TRATTI E IL CANALE....  _________________ NON SEGUITEMI PERCHE' ANCH'IO SONO PERSO |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Mar 28, 2011 5:20 pm Oggetto: |
|
|
GNARO ha scritto: | Domonice ha scritto: | Il percorso da Malga Mare è sul versante opposto alle piste. Oggi buone condizioni generali. Col giusto timing siamo riusciti a tracciare il percorso, morire di freddo e fare una bella sciata fino a poche centinaia di metri dal parcheggio, dove la neve cominciava a diventare flappa  |
GRAZIE PER LA TRACCIA DOME, MA LA NEVE A PARTE CERTI TRATTI E IL CANALE....  |
Scusa ma a che ora sei sceso? Come ripeto, ma lo potrebbero testimoniare sia i compagni che altri 3 (o 4) tutine che sono scesi dopo di noi, la neve era in generale buona. Nessun tratto insciabile tranne gli ultimissimi metri sopra il park. Io avevo i biscottoni ma gli altri no... _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Lun Mar 28, 2011 5:44 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | GNARO ha scritto: | Domonice ha scritto: | Il percorso da Malga Mare è sul versante opposto alle piste. Oggi buone condizioni generali. Col giusto timing siamo riusciti a tracciare il percorso, morire di freddo e fare una bella sciata fino a poche centinaia di metri dal parcheggio, dove la neve cominciava a diventare flappa  |
Scusa ma a che ora sei sceso? Come ripeto, ma lo potrebbero testimoniare sia i compagni che altri 3 (o 4) tutine che sono scesi dopo di noi, la neve era in generale buona. Nessun tratto insciabile tranne gli ultimissimi metri sopra il park. Io avevo i biscottoni ma gli altri no... |
concordo con il boss....
non sarà stata neve perfetta ma sicuramente garantiva una buona sciata...eccetto gli ultimi metri di marmellatona prima delle macchine! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Mar 28, 2011 6:08 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | Domonice ha scritto: | GNARO ha scritto: | Domonice ha scritto: | Il percorso da Malga Mare è sul versante opposto alle piste. Oggi buone condizioni generali. Col giusto timing siamo riusciti a tracciare il percorso, morire di freddo e fare una bella sciata fino a poche centinaia di metri dal parcheggio, dove la neve cominciava a diventare flappa  |
Scusa ma a che ora sei sceso? Come ripeto, ma lo potrebbero testimoniare sia i compagni che altri 3 (o 4) tutine che sono scesi dopo di noi, la neve era in generale buona. Nessun tratto insciabile tranne gli ultimissimi metri sopra il park. Io avevo i biscottoni ma gli altri no... |
concordo con il boss....
non sarà stata neve perfetta ma sicuramente garantiva una buona sciata...eccetto gli ultimi metri di marmellatona prima delle macchine! |
tu e il Dome siete bugiardi. la neve faceva cagare |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Lun Mar 28, 2011 6:12 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | brozio ha scritto: | Domonice ha scritto: | GNARO ha scritto: | Domonice ha scritto: | Il percorso da Malga Mare è sul versante opposto alle piste. Oggi buone condizioni generali. Col giusto timing siamo riusciti a tracciare il percorso, morire di freddo e fare una bella sciata fino a poche centinaia di metri dal parcheggio, dove la neve cominciava a diventare flappa  |
concordo con il boss....
non sarà stata neve perfetta ma sicuramente garantiva una buona sciata...eccetto gli ultimi metri di marmellatona prima delle macchine! |
e tu vai a cagare!
tanto tu e le tue ciaspole non ne capisci na mazza di neve....  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Lun Mar 28, 2011 6:26 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | grigna ha scritto: | brozio ha scritto: | Domonice ha scritto: | GNARO ha scritto: | Domonice ha scritto: | Il percorso da Malga Mare è sul versante opposto alle piste. Oggi buone condizioni generali. Col giusto timing siamo riusciti a tracciare il percorso, morire di freddo e fare una bella sciata fino a poche centinaia di metri dal parcheggio, dove la neve cominciava a diventare flappa  |
concordo con il boss....
e tu vai a cagare!
tanto tu e le tue ciaspole non ne capisci na mazza di neve....  |
ma se hai passato tutto l'inverno in quei posti del cazzo tetri e gelidi adesso vieni qui a fare il figo che tu di neve ne capisci?  |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Lun Mar 28, 2011 6:35 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | brozio ha scritto: | grigna ha scritto: | brozio ha scritto: | Domonice ha scritto: | GNARO ha scritto: | Domonice ha scritto: | Il percorso da Malga Mare è sul versante opposto alle piste. Oggi buone condizioni generali. Col giusto timing siamo riusciti a tracciare il percorso, morire di freddo e fare una bella sciata fino a poche centinaia di metri dal parcheggio, dove la neve cominciava a diventare flappa  |
concordo con il boss....
e tu vai a cagare!
ma se hai passato tutto l'inverno in quei posti del cazzo tetri e gelidi adesso vieni qui a fare il figo che tu di neve ne capisci?  |
no infatti io lo dic che non ne capisco una cippa di neve....non come te!!!
P:s però l'era bela per scia!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Lun Mar 28, 2011 7:14 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | grigna ha scritto: | brozio ha scritto: | grigna ha scritto: | brozio ha scritto: | Domonice ha scritto: | GNARO ha scritto: | Domonice ha scritto: | Il percorso da Malga Mare è sul versante opposto alle piste. Oggi buone condizioni generali. Col giusto timing siamo riusciti a tracciare il percorso, morire di freddo e fare una bella sciata fino a poche centinaia di metri dal parcheggio, dove la neve cominciava a diventare flappa  |
concordo con il boss....
e tu vai a cagare!
P:s però l'era bela per scia!  |
mai come alla Tersiva  |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Lun Mar 28, 2011 8:10 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | brozio ha scritto: | grigna ha scritto: | brozio ha scritto: | grigna ha scritto: | brozio ha scritto: | Domonice ha scritto: | GNARO ha scritto: | Domonice ha scritto: | Il percorso da Malga Mare è sul versante opposto alle piste. Oggi buone condizioni generali. Col giusto timing siamo riusciti a tracciare il percorso, morire di freddo e fare una bella sciata fino a poche centinaia di metri dal parcheggio, dove la neve cominciava a diventare flappa  |
concordo con il boss....
e tu vai a cagare!
P:s però l'era bela per scia!  |
mai come alla Tersiva  |
non toccare la gita più bella della mia vita....stavo pensando di tornarci sto week...  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Lun Mar 28, 2011 9:39 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | non toccare la gita più bella della mia vita....stavo pensando di tornarci sto week...  |
le condizioni ideali le trovi tra un mesetto  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
GNARO
Registrato: 04/07/07 10:43 Messaggi: 43 Residenza: BASA BRESANA
|
Inviato: Mar Mar 29, 2011 9:16 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | GNARO ha scritto: | Domonice ha scritto: | Il percorso da Malga Mare è sul versante opposto alle piste. Oggi buone condizioni generali. Col giusto timing siamo riusciti a tracciare il percorso, morire di freddo e fare una bella sciata fino a poche centinaia di metri dal parcheggio, dove la neve cominciava a diventare flappa  |
A 12.20 eravam su...onestamente nn era malaccio l'insieme, credo anche di non esser sceso dalla stessa parte tua, quando il tempo si è guastato si vedeva da schifo e siam scesi dalla via di salita, ma soprattutto... questione di gambe ...  _________________ NON SEGUITEMI PERCHE' ANCH'IO SONO PERSO |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Mar Mar 29, 2011 6:51 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | brozio ha scritto: | non toccare la gita più bella della mia vita....stavo pensando di tornarci sto week...  |
le condizioni ideali le trovi tra un mesetto  |
allora aspetto!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
|