Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
nikkor
Registrato: 16/02/07 19:36 Messaggi: 1529 Residenza: nei pressi di Rovato...
|
Inviato: Lun Gen 24, 2011 4:42 pm Oggetto: WINTER GRIGNA - Canalino del Caminetto |
|
|
E tra un biberon e l'altro finalmente sono riuscito ad organizzarmi con il paziente Marco, fresco di corso intro 2010, al suo primo canale con le pikke del Macroby (eccezionali per questo mestiere)
Salita rapida (a casa alle 11.40) e senza problemi nel solito bell'ambiente grignoso tra guglie infiammate e neve ideale di cemento.
Troppo breve e, pare, troppo facile: bisognera' testate il nuovo socio saretino su qualcosa di piu piccante. Non c'e' gusto, si trova sempre a suo agio dappertutto in montagna, dalla falesia allo scialp e ora pure ai canaloni!
Sulla ferrata d'accesso al canale la luce e' ancora poca
Fuori dal primo saltino, unico impegno della salita, masso incastrato con colatina di ghiaccio
Il canale si stringe
e si riapre
Uno sguardo indietro e verso il Rosa
Quasi fuori
Si sbuca sulla cresta Cermenati
Vetta!
Facce sconvolt da prima mattina
Little Video
http://www.youtube.com/watch?v=Zz6x_-Oc51A _________________ N
---
http://www.cornodicavento.com/FORUM2
L'ultima modifica di nikkor il Lun Gen 24, 2011 5:15 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Lun Gen 24, 2011 4:48 pm Oggetto: Re: WINTER GRIGNA - Canalino del Caminetto |
|
|
nikkor ha scritto: | E tra un biberon e l'altro finalmente sono riuscito ad organizzarmi ... |
Oh! Come ti capisco!!!!
Sempre stupenda la Grignetta!!!
Bravi! _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
nikkor
Registrato: 16/02/07 19:36 Messaggi: 1529 Residenza: nei pressi di Rovato...
|
|
Top |
|
 |
MARCO NEGRI
Registrato: 03/01/11 12:29 Messaggi: 182 Residenza: BARLASSINA (MB)
|
Inviato: Lun Gen 24, 2011 6:20 pm Oggetto: |
|
|
Ciao.
Bravi e belle foto.
Guarda, io l'ho fatto una settimana fa e, in effetti, non si può certo dire che sia difficile.
Ma, per me personalmente, tutto ciò che riguarda la Grignetta ha un fascino davvero particolare, mi è piaciuto un sacco.
Io, quando arrivo ai Resinelli, mi sento come un bambino quando arriva all'ingresso di Gardaland......non so se ho reso l'idea....... |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Gen 24, 2011 6:25 pm Oggetto: Re: WINTER GRIGNA - Canalino del Caminetto |
|
|
nikkor ha scritto: |
Salita rapida (a casa alle 11.40)
|
Benvenuto nel club...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Gen 24, 2011 8:59 pm Oggetto: |
|
|
No no no no, non va mica bene , adesso chiamo io casa Nikkor e sistemo tutto, non è che uno prende va a fare il Pagani e lascia a casa moglie e piccola ... ma dove siamo ???? BETTIIIIIIIII  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
simon
|
Inviato: Lun Gen 24, 2011 9:02 pm Oggetto: Re: WINTER GRIGNA - Canalino del Caminetto |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | nikkor ha scritto: |
|
Benvenuto nel club...  |
bravo Nikkor!
si vede che dormi poco, ti tremano le mani  |
|
Top |
|
 |
mat69
Registrato: 24/01/08 14:18 Messaggi: 563 Residenza: GAZZA......niga
|
Inviato: Mar Gen 25, 2011 12:34 pm Oggetto: Re: WINTER GRIGNA - Canalino del Caminetto |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | nikkor ha scritto: |
|
Benvenuto nel club...  |
BENVENUTO
ora aspettiamo qualcunaltro |
|
Top |
|
 |