Precedente :: Successivo |
Vediamo come funziona con sti sondaggi:Secondo voi sarà un anno nevoso? |
SI',PIU' DEL 2009 |
|
22% |
[ 2 ] |
NELLA MEDIA |
|
55% |
[ 5 ] |
FREDDO E CON POCA NEVE |
|
22% |
[ 2 ] |
|
Voti Totali : 9 |
|
Autore |
Messaggio |
Cuki
|
Inviato: Ven Dic 17, 2010 11:41 am Oggetto: Buona neve a tutti! |
|
|
Ciao,un saluto a tutti: alpinisti,scialpinisti,ghiacciatori,rocciatori,ciaspolatori,escursionisti...spero di non aver dimenticato nessuno...ah sì un saluto anche agli "agonisti del dopogita".Sicuramente qualcuno l'ho dimenticato!
Bye. _________________ Della montagna non si può far altro che innamorarsi...con la testa da adulto,il cuore d'adolescente e gli occhi da bambino. |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Ven Dic 17, 2010 1:05 pm Oggetto: Re: Buona neve a tutti! |
|
|
Cuki ha scritto: | Ciao,un saluto a tutti: alpinisti,scialpinisti,ghiacciatori,rocciatori,ciaspolatori,escursionisti...spero di non aver dimenticato nessuno...ah sì un saluto anche agli "agonisti del dopogita".Sicuramente qualcuno l'ho dimenticato!
Bye. |
Beh! Dei ciaspolatori, potevi anche dimenticartene, tanto....
Benvenuto, sondaggista!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Gianlucar
|
Inviato: Ven Dic 17, 2010 1:13 pm Oggetto: |
|
|
Ciaspola....che????  _________________ Cosa cerchi? - Un istante che valga una vita. |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Ven Dic 17, 2010 3:53 pm Oggetto: |
|
|
Ma che domande sono ? E` gia` un anno nevoso...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Cuki
|
Inviato: Ven Dic 17, 2010 5:26 pm Oggetto: Re: Buona neve a tutti! |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | Cuki ha scritto: | Ciao,un saluto a tutti: alpinisti,scialpinisti,ghiacciatori,rocciatori,ciaspolatori,escursionisti...spero di non aver dimenticato nessuno...ah sì un saluto anche agli "agonisti del dopogita".Sicuramente qualcuno l'ho dimenticato!
Bye. |
Beh! Dei ciaspolatori, potevi anche dimenticartene, tanto....
Benvenuto, sondaggista!  |
e come dimenticarli....quelle son peste oppure tane di marmotte...
CIAO! _________________ Della montagna non si può far altro che innamorarsi...con la testa da adulto,il cuore d'adolescente e gli occhi da bambino.
L'ultima modifica di Cuki il Ven Dic 17, 2010 5:35 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Cuki
|
Inviato: Ven Dic 17, 2010 5:32 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Ma che domande sono ? E` gia` un anno nevoso...  |
E' quello che dico e spero io...ma dalle risposte del sondaggio (freddo e secco) vedo che il forum è popolato anche dagli amici ghiacciatori (nn che il ghiaccio nn mi piace,però preferisco la neve)
Ciao! _________________ Della montagna non si può far altro che innamorarsi...con la testa da adulto,il cuore d'adolescente e gli occhi da bambino. |
|
Top |
|
 |
Cuki
|
Inviato: Ven Dic 17, 2010 5:34 pm Oggetto: |
|
|
Gianlucar ha scritto: | Ciaspola....che????  |
I Ciaspoladri....
CIAO! _________________ Della montagna non si può far altro che innamorarsi...con la testa da adulto,il cuore d'adolescente e gli occhi da bambino. |
|
Top |
|
 |
BORN TO RUN
|
Inviato: Dom Dic 19, 2010 6:27 pm Oggetto: |
|
|
Smettila di tirar merda ai ciaspolatori!Guarda che lo so che la nord della Lenz non l'hai fatta co gli sci ma con le ciaspole!!!Ciaspolaro estremo che non sei altro! |
|
Top |
|
 |
Cuki
|
Inviato: Lun Dic 20, 2010 8:48 am Oggetto: |
|
|
BORN TO RUN ha scritto: | Smettila di tirar merda ai ciaspolatori!Guarda che lo so che la nord della Lenz non l'hai fatta co gli sci ma con le ciaspole!!!Ciaspolaro estremo che non sei altro! |
....Vedi...anche chi pensavi un'amico e socio fidato ti attacca...non posso neanche augurarti un felice anno nuovo ricco di minchiagite...sarebbe come tirarsi una martellata sui m....i!
A presto...in attesa dei "nuovi mostri"....  _________________ Della montagna non si può far altro che innamorarsi...con la testa da adulto,il cuore d'adolescente e gli occhi da bambino. |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Dic 24, 2010 2:53 pm Oggetto: |
|
|
Cuki ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Ma che domande sono ? E` gia` un anno nevoso...  |
E' quello che dico e spero io...ma dalle risposte del sondaggio (freddo e secco) vedo che il forum è popolato anche dagli amici ghiacciatori (nn che il ghiaccio nn mi piace,però preferisco la neve)
Ciao! |
Quelli che rispondono freddo e secco sono gli appassionati meteo che riescono a vedere in modo negativo qualsiasi annata
Non ho dati alla mano e mi piacerebbe che qualcuno competente (grigna astieniti) mi venisse in contro, ma secondo me siamo a livelli di innevamento da primato degli ultimi decenni  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
|