Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
walu
Registrato: 19/02/08 21:22 Messaggi: 123 Residenza: carate urio - lake of como
|
Inviato: Mar Dic 14, 2010 4:19 pm Oggetto: compagno per sellaronda |
|
|
cerco compagno per formare squadra per la partecipazone al prossimo sella ronda che si terrà il 18.2.11
le iscrizioni aprono il 21 dicembre
è inteso che si debba essere più o meno allo stesso livello
pertanto richiedo la massima onestà all'eventuale interessato nel descrivere le proprie attitudini e capacità. cosa che naturalmente farò anch'io.... _________________ federico
www.bbvillanina.it |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mar Dic 14, 2010 9:30 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
Sempre più difficile riuscire ad essere sorteggiati visto che sempre più gente si iscrive.
A me piace come gara anche se tecnicamente è molto facile però alla fine i 42 km si sentono e poi se kla meteo ci mette lo zampino tutto diventa più impegnativo.
Noi forse e ripeto forse tentiamo di farla.
Non so se l'hai già fatta ma ovviamente devi trovare qualcuno con cui essere in sintonia e rodarsi un po prima della gara perchè alla fine il tempo è quello dell'ultimo
Beh in bocca al lupo per la ricerca ed ovviamente ance per la gara.
Ti ricordo che il 5 di Gennaio c'è una gara simil Sellaronda a Gressoney.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
walu
|
Inviato: Mar Dic 14, 2010 11:22 pm Oggetto: |
|
|
D'accordo su tutto.
Mi manca peró la gara del 5 a Gressoney Non è che sia quella che c'è stata il 2 gennaio quret'anno champoluc che non fanno più ? _________________ federico
www.bbvillanina.it |
|
Top |
|
 |
walu
|
Inviato: Mer Dic 15, 2010 12:42 am Oggetto: |
|
|
Sono andato a vedere e hai ragione. La gara c'è il 5 gennaio. L'ho fatta l'anno scorso, con percorso rdimensionato a causa del freddo e del vento,
peró non l'ho più vista in nessun calendario e pensavo non lo facessero più. _________________ federico
www.bbvillanina.it |
|
Top |
|
 |
|