Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Freerando Light

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
G_Lucchini



Registrato: 03/04/09 12:34
Messaggi: 5
Residenza: Calcio (Bg)

MessaggioInviato: Lun Nov 08, 2010 12:26 pm    Oggetto: Freerando Light Rispondi citando

Qualcuno ha provato o conosce i Trab Freerando Light? Cosa mi potete dire? Li consigliereste? Che faccio li prendo? Grazie in anticipo a tutti. Chi avesse già letto questo messaggio nella sezione "neve" mi scuserà per la ripetizione. Ma come mi ha fatto giustamente notare il Giosu, avevo inserito il messaggio nel forum sbagliato.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
giosu



Registrato: 08/11/10 12:34
Messaggi: 9
Residenza: Chiuduno

MessaggioInviato: Lun Nov 08, 2010 1:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy ....sarebbe ora di cambiare quei tuoi "assi"....vanno bene....prendili...
ps non senza attacchini Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
flavio



Registrato: 02/03/07 16:17
Messaggi: 899
Residenza: Piacenza

MessaggioInviato: Mar Nov 09, 2010 2:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Provati: sono il top: fantastici su ogni tipo di neve, leggeri e non troppo sciancrati così tengono anche sui traversi. Comprali.
_________________
scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mauroedani



Registrato: 15/01/10 15:21
Messaggi: 351
Residenza: bassa brianza

MessaggioInviato: Gio Nov 18, 2010 1:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao,noi abbiamo diversi tipi di"trab"x cui posso descriverti la mia sensazione-differenza:diciamo che i freerando light duo sicuramente vanno bene per la neve fresca o comunque mossa,su quella più compatta-dura beh se hai le lamine a posto se la cavano.Personalmente però mi sembra che perdono un pochino in sensibilità sul duro(x via della larghezza al centro)rispetto al sintesi e la differenza chiaramente è maggiore con il sint aero duo,con cui mi trovo bene sulla neve dura e quella bastarda.A titolo informativo se vuoi puoi fartene un'idea precisa;noi prima di acquistarli siamo andati a provarli a Bormio(alla fabbrica)li puoi noleggiare....senza impegno,anzi con un pò di fortuna non ti fa pagare niente....(il noleggio).
Sempre come info:all'alp station Brianza fanno provare gratuitamente alcuni modelli,(in particolare il Freerando light è fuori a 400€).
Top
Profilo Invia messaggio privato
Flavio59



Registrato: 06/12/10 19:10
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Lun Dic 06, 2010 7:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao, che ne dite dei Duo freerando (non light) a 340 € online da sportler ?
Io vorrei uno sci che mi permetta di divertirmi in discesa....

p.s. 35 anni di esperienza in pista e 5 da sciaplinista, (pochi problemi in discesa, non così in salita Wink )
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati