Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Dom Nov 07, 2010 3:28 pm Oggetto: Un pizzico di neve tra gli alpeggi della valle della Forcola |
|
|
Giro compiuto mercoledì 27 ottobre.
Pizzo Cavregasco
All'alpe Orlo
Recinzioni all'alpe Cermine
Il Mottone della val Piodella
Eccezionale panorama autunnale
Ledù-Rabbi-Cavregasco
La testata della val Pesciadello
Alpe Scima
Alpe Forcola e Pizzaccio
Neve ventata
Alpe Buglio
Nuovamente all'alpe Cermine
 _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
guaita1
Registrato: 12/04/10 20:37 Messaggi: 56 Residenza: Val di Scalve
|
Inviato: Dom Nov 07, 2010 5:05 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti per le belle foto. Ma si potrebbe sapere che macchina usi? |
|
Top |
|
 |
jaelle
Registrato: 28/11/08 12:29 Messaggi: 124 Residenza: Biella(Bi) - Sommacampagna (Vr)
|
Inviato: Dom Nov 07, 2010 5:31 pm Oggetto: |
|
|
mi unisco ai complimenti, sono zone che non conosco assolutamente....una mancanza da colmare, prima o poi!  |
|
Top |
|
 |
darioalpago
|
Inviato: Dom Nov 07, 2010 5:37 pm Oggetto: |
|
|
Cosa si deve aggiungere alla sensibilità di questi scorci...solo i complimenti allo sguardo che li ha fermati indipendentemente dalla macchina che ne fa da tramite...
mi viene da pensare che a volte le foto sono dentro di noi..
e alla fine siamo noi che andiamo a "prendercele"
Complimenti davvero. _________________ La montagna � maestra di vita...nel suo abbraccio scopro tutta la sua bellezza..la verit��. |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Dom Nov 07, 2010 6:06 pm Oggetto: |
|
|
Belle Vezz. La penultima mi piace molto. Ti sembra di essere li.
La macchina c'entra poco... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Dom Nov 07, 2010 6:16 pm Oggetto: |
|
|
Guaita, ti ho risposto per mp visto che sarà la decima volta che qualcuno me lo chiede
Grazie Jaelle, la valchiavenna merita tutta.
Dario sei un poeta e le tue parole mi fan sempre molto piacere.
Lorenz, la penultima è anche la mia preferita. Sarei stato lì a veder cadere tutte le foglie una per una. _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Lun Nov 08, 2010 3:24 pm Oggetto: |
|
|
Come dicevo a qualcuno sabato, non è la macchina che conta, è quello che ci sai tirar fuori.
E voi tre o quattro (tu, il Lorenz, ecc.ecc.) siete sempre di un altro pianeta. _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Lun Nov 08, 2010 6:44 pm Oggetto: |
|
|
Bravo Vezz!
Anche per me sono zone che conosco solo di passaggio, dai in primavera organizziamo un bel giro con te, io e jaelle (e chi si vuole aggiugere) in bassa Val Chiavenna!
Scegli tu il giro, possibilmente entro dislivelli umani, sai com'è io oltre i 1400 di dislivello scoppio!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Nov 08, 2010 8:34 pm Oggetto: Re: Un pizzico di neve tra gli alpeggi della valle della For |
|
|
The winner is ........
Vezz ha scritto: |
Eccezionale panorama autunnale
|
Complimenz  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Lun Nov 08, 2010 8:37 pm Oggetto: Re: Un pizzico di neve tra gli alpeggi della valle della For |
|
|
leo ha scritto: | The winner is ........ Complimenz  |
 _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Lun Nov 08, 2010 8:38 pm Oggetto: |
|
|
rediquadri ha scritto: |
Anche per me sono zone che conosco solo di passaggio, dai in primavera organizziamo un bel giro con te, io e jaelle (e chi si vuole aggiugere) in bassa Val Chiavenna!
Scegli tu il giro, possibilmente entro dislivelli umani, sai com'è io oltre i 1400 di dislivello scoppio!  |
presente  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Lun Nov 08, 2010 8:56 pm Oggetto: |
|
|
lupin-3 ha scritto: | rediquadri ha scritto: |
Scegli tu il giro, possibilmente entro dislivelli umani, sai com'è io oltre i 1400 di dislivello scoppio!  |
presente  |
Bene!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
Vezz
|
Inviato: Lun Nov 08, 2010 11:46 pm Oggetto: |
|
|
rediquadri ha scritto: | Bravo Vezz!
Sarà fatto, il tempo per pensare il giro adatto non manca di certo! _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
bughy
|
Inviato: Mar Nov 09, 2010 3:28 pm Oggetto: |
|
|
Cazz Vezz una volta vengo pure io e vedo se riesco a fare delle foto come le tue...  |
|
Top |
|
 |
poz
|
Inviato: Mer Nov 10, 2010 11:33 am Oggetto: |
|
|
Ciao sono stato lì sabato scorso per provare a fare il Pizzaccio, ho fatto qualche foto ma non belle come le tue
Volevo chiederti..io sono salito da Menarola per andare alla Forcola e poi al Pizzaccio.
Per salire invece su quegli alpeggi che mi sembra che tu abbia passato (Alpe Scima, anche Alpe Lendine è lì forse) da dove si parte?
Ci sono sentieri adatti a ciaspolatori?
Perché il vallone della forcola mi sembra estremamente a rischio valanghe..
Grazie mille, ciao! |
|
Top |
|
 |
|