Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fabiomaz
|
Inviato: Ven Ott 29, 2010 11:37 am Oggetto: |
|
|
a) NON TI SEI PRESENTATA NELL'APPOSITA SEZIONE!
b) Quando ti presenti specifica se atleta o ex atleta e se sì per quale sci club (parlo di sci alpino).
Mi pare di riconoscere impostazione (ottima) e giacca.
 _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Ven Ott 29, 2010 1:02 pm Oggetto: Re: un anticipo di compleanno.. |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | biondina ha scritto: | ho imparato a fregarmene di chi non capisce, di chi mi giudica selvatica e asociale |
Qui mi piacevi...
biondina ha scritto: | il mio accompagnatore, nonchè paziente marito |
Qui e` finita la poesia...
|
fabiomaz ha scritto: | NON TI SEI PRESENTATA NELL' APPOSITA SEZIONE!
Mi pare di riconoscere impostazione (ottima) e giacca.
 |
Voi due tenete famiglia vergognatevi! queste cose lasciatele ai disadattati come me _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
biondina
|
Inviato: Ven Ott 29, 2010 3:07 pm Oggetto: |
|
|
alura...vediamo un po'..innanzitutto pardon se non mi sono presentata prima ma aspettavo di aver qualcosa da dire!! cmq non sono nè un'atleta nè un'ex atleta ma una turista impostata da gara,visto che è il mondo che frequento (marito allenatore federale.poi giuro che non lo nomino piu' anche xchè dopo qs 2 uscite consecutive s'è già chiamato fuori!)! oggi yuppi yuppi ho risalito il paradiso,la neve non è battuta ma ci sono belle tracce da seguire.su in presena invece condizioni spettacolari, sembrava una giornata di primavera e si stava da dios!ammetto che però la discesa l'ho poi fatta in cabinovia,neve pesante pesante e si affondava in certi punti fino alle ginocchia causa neve ventata,in altri invece spuntavano i bei blocchi di granito dell'adamello e onestamente volevo preservare imiei sci nuovi di pacca! il sole mi ha accompagnata anche oggi..che culo sfacciato!!! yeah!!
 _________________ se c'e' un posto dove penso, quello e' la montagna. altrove penso solo alla montagna.. |
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Ven Ott 29, 2010 6:36 pm Oggetto: |
|
|
Auguri
era ora che arrivasse un pò di grazia in sto forum di...
sarai anche selvatica come dici tu ma con un sorriso del genere sei perdonata... _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Ven Ott 29, 2010 6:39 pm Oggetto: |
|
|
Kikko 1 ha scritto: | Auguri
era ora che arrivasse un pò di grazia in sto forum di...
sarai anche selvatica come dici tu ma con un sorriso del genere sei perdonata... |
Ohhh, Kikko, per la grazia c'ero già io...  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Ven Ott 29, 2010 8:47 pm Oggetto: |
|
|
biondina ha scritto: | cmq non sono nè un'atleta nè un'ex atleta ma una turista impostata da gara... |
si ok ma le gare sui biliardi le san fare tutti ... ma la crosta... come te la cavi nella crosta che qui siamo almeno in 60-70 con un sacco da imparare e la fedora ci snobba sempre
.. e sulle gobbette madoonnna che voglia di gobbette che ho
ah, benvenuta  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
biondina
|
Inviato: Sab Ott 30, 2010 11:06 am Oggetto: |
|
|
no..no..fuori pista sono una mezza sega! facciamo così..io mi offro x lezioni sul biliardo e voi x fuori!!  _________________ se c'e' un posto dove penso, quello e' la montagna. altrove penso solo alla montagna.. |
|
Top |
|
 |
ivanbue
|
Inviato: Sab Ott 30, 2010 3:03 pm Oggetto: |
|
|
Io mi offro per prender lezioni sia sul biliardo che fuori
Buon compleanno  _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Sab Ott 30, 2010 3:25 pm Oggetto: |
|
|
biondina ha scritto: | no..no..fuori pista sono una mezza sega! facciamo così..io mi offro x lezioni sul biliardo e voi x fuori!!  |
senza permalosità da parte di nessuno dei citati. come maestro/a ti consiglio, in ordine non casuale.
1° arno
2°fedora
3° pari merito, giò /furbo _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
ivanbue
|
Inviato: Sab Ott 30, 2010 6:27 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | biondina ha scritto: | no..no..fuori pista sono una mezza sega! facciamo così..io mi offro x lezioni sul biliardo e voi x fuori!!  |
senza permalosità da parte di nessuno dei citati. come maestro/a ti consiglio, in ordine non casuale.
1° arno
2°fedora
3° pari merito, giò /furbo |
E il Leo dove lo metti  _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Sab Ott 30, 2010 6:54 pm Oggetto: |
|
|
ivanbue ha scritto: | corvo nero ha scritto: | biondina ha scritto: | no..no..fuori pista sono una mezza sega! facciamo così..io mi offro x lezioni sul biliardo e voi x fuori!!  |
1° arno
2°fedora
E il Leo dove lo metti  |
lui è solo uno sculettare..... non sa sciare......  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Sab Ott 30, 2010 7:09 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | ivanbue ha scritto: | corvo nero ha scritto: | biondina ha scritto: | no..no..fuori pista sono una mezza sega! facciamo così..io mi offro x lezioni sul biliardo e voi x fuori!!  |
1° arno
2°fedora
E il Leo dove lo metti  |
lui è solo uno sculettare..... non sa sciare......  |
e il kikko? |
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Dom Ott 31, 2010 1:09 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | biondina ha scritto: | no..no..fuori pista sono una mezza sega! facciamo così..io mi offro x lezioni sul biliardo e voi x fuori!!  |
1° arno
2°fedora
ma io direi invece
1) arno simon
2) fedora giò
3) Lorenz Orobico
4) tutti gli altri
5) e ancora gli altri
io fuori non ti posso insegnare nulla purtroppo
ma per il biliardo accetto volentieri (seriamente) le tue lezioni o qualcosina da migliorare
per il fuori pista invece visto come esci da quella curva (avatar) vuol dire che scii molto bene vedrai perciò che in poco tempo entrerai nella top three, p _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
biondina
|
Inviato: Dom Ott 31, 2010 1:12 pm Oggetto: |
|
|
occhei! prendo nota di tutto! io bazzico sempre nel comprensorio ponte-tonale..se qualcuno sale fatevi vivi!  _________________ se c'e' un posto dove penso, quello e' la montagna. altrove penso solo alla montagna.. |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Ott 31, 2010 2:20 pm Oggetto: |
|
|
Una che ha quell'impostazione non ha bisogno delle lezioni di nessuno.... Nessuno può insegnare la tecnica fuoripista, serve solo esperienza e volontà, volontà ed esperienza... Senza ovviamente nulla togliere ai sopracitati che sciano come marziani  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
|