Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Funivie monte bianco

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Escursioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Mangiapolenta



Registrato: 13/03/09 02:05
Messaggi: 118
Residenza: Erbusco

MessaggioInviato: Sab Ago 07, 2010 11:16 am    Oggetto: Funivie monte bianco Rispondi citando

ciao gnari, volevo andare alla punta helbronner con la ragazza e amici con la funivia, ma ho visto che costa tantissimo Evil or Very Mad ma non c'è un sentiero che arriva fino al rifugio torino? com'è? facile? se no almeno riuscire ad arrivare a pavillon...

grazie a tutti!
Top
Profilo Invia messaggio privato
LorenzOrobico



Registrato: 08/02/07 23:23
Messaggi: 9209
Residenza: Trescùr (BG)

MessaggioInviato: Dom Ago 08, 2010 9:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si, c'e` un sentiero: guarda qui
La parte finale e` un po' friabile e sfasciata.
Dalla funivia ho visto gente salire varie volte.
_________________
Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
leo



Registrato: 25/02/08 21:43
Messaggi: 6823
Residenza: 3gasio

MessaggioInviato: Mer Ago 11, 2010 11:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
lungo il percorso si incontrano difficoltà per il cui superamento richiede l'uso di strumenti alpinistici come la corda, i ramponi, la piccozza.


Questa non l'ho capita, io quel sentiero l'ho fatto una volta sola e in alto non è il massimo, c'è qualche catena e un pò di sfasciume, e per finire abbiamo scavalcato una rete o qualcosa di simile (e lì spero vivamente di aver perso il sentiero, altrimenti Rolling Eyes Rolling Eyes )
_________________
“quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.”
Top
Profilo Invia messaggio privato
mtt_87



Registrato: 12/05/09 11:02
Messaggi: 470
Residenza: Albino (BG)

MessaggioInviato: Mer Set 22, 2010 3:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Shocked Shocked
Scartabellando tra le gare d'appalto che mi arrivano via mail per lavoro guardate un'pò!!!
FUNIVIA NUOVA AL RIFUGIO TORINO!!!!

FUNIVIE MONTE BIANCO S,P,A, - FRAZIONE LA PALUD, N. 22 - 11013 - COURMAYEUR - (AO)
PROCEDURA APERTA: Appalto per la realizzazione del nuovo complesso funiviario “Pontal di Entre'ves - Mont Frety - Punta Helbronner”.
L´appalto ha ad oggetto la progettazione esecutiva e l´esecuzione di due funivie bifuni con moto a va e vieni nonche' l´esecuzione (progettazione esecutiva redatta dall´Ente aggiudicatore) di fabbricati e strutture per attivita' commerciali e di servizio, il tutto come meglio precisato negli elaborati di progetto esecutivo.
IMPORTO Euro: 110.814.480,00
Luogo Esecuzione Lavori: COURMAYEUR (AO)

Confused Confused
_________________
MARIO MERELLI � sempre con noi
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Escursioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati