Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Ven Ago 27, 2010 8:58 am Oggetto: Domenica Valgua |
|
|
Ciao!
qualcuno è interessato a venire ad arrampicare a Valgua domenica?
http://www.valleseriana.bg.it/sport/arrampicare%20a%20valgua.htm
non ci sono mai stata, me ne parlano molto bene... quindi andiamo a vedere  _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
cauboi93
Registrato: 22/01/10 18:38 Messaggi: 564 Residenza: Alpi Retiche
|
Inviato: Ven Ago 27, 2010 10:28 am Oggetto: |
|
|
come gia sai PRESENTE salvo cause dell'ultima ora! |
|
Top |
|
 |
stefano75*
|
Inviato: Ven Ago 27, 2010 6:23 pm Oggetto: |
|
|
cauboi93 ha scritto: | come gia sai PRESENTE salvo cause dell'ultima ora! |
 |
|
Top |
|
 |
stefano75*
|
Inviato: Ven Ago 27, 2010 6:24 pm Oggetto: |
|
|
ciao eva a che ora parti? una sfalesiata me la farei volentieri anch'io...  |
|
Top |
|
 |
cauboi93
|
Inviato: Ven Ago 27, 2010 6:29 pm Oggetto: |
|
|
stefano75* ha scritto: | cauboi93 ha scritto: | come gia sai PRESENTE salvo cause dell'ultima ora! |
 |
non hai ricevuto l'mp??? ti avevo scritto se volevi venire
comunque mi sa che non si fa niente!!! danno pioggia  |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Ven Ago 27, 2010 6:53 pm Oggetto: |
|
|
Ma no che non danno pioggia!!!!
beh io vorrei andare in falesia... non credo pioverà tutto il giorno
per l'orario ancora da accordare, non propriamente alpinistico, in ogni caso  _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
|
Top |
|
 |
cauboi93
|
Inviato: Ven Ago 27, 2010 7:04 pm Oggetto: |
|
|
visto meteo e danno pioggia dalle 11  |
|
Top |
|
 |
stefano75*
|
|
Top |
|
 |
Eva K
|
Inviato: Ven Ago 27, 2010 8:15 pm Oggetto: |
|
|
beh dai sentiamoci domani al telefono, nel tardo pomeriggio dovrei tornare reperibile  _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
|
Top |
|
 |
Kliff 62
Registrato: 26/04/08 18:34 Messaggi: 646 Residenza: Valle Seriana
|
Inviato: Ven Ago 27, 2010 8:37 pm Oggetto: |
|
|
Se dovesse iniziare a piovere potete sempre fare una ritirata strategica alla cava di Nembro molto vicina a Valgua....
Un pò lugubre e unta ma molto allenante....  _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Sab Ago 28, 2010 1:48 pm Oggetto: |
|
|
ciao eva probabilmente io sono a valguasia molto presto settore sinistro!!! ora devo un attimo vedere causa cena pesante che mi aspetta!!!
se vai dopo le 10 ti conviene andare direttamente al settore scoglio... all' ombra al pomeriggio e più fresco!! dalle 11/11:30 gli altri settori prendono il sole meno il fungo ma non te lo consiglio
ciao
daniele |
|
Top |
|
 |
Eva K
|
Inviato: Sab Ago 28, 2010 10:44 pm Oggetto: |
|
|
dany.1982 ha scritto: | ciao eva probabilmente io sono a valguasia molto presto settore sinistro!!! ora devo un attimo vedere causa cena pesante che mi aspetta!!!
se vai dopo le 10 ti conviene andare direttamente al settore scoglio... all' ombra al pomeriggio e più fresco!! dalle 11/11:30 gli altri settori prendono il sole meno il fungo ma non te lo consiglio
ciao
daniele |
Ciao Dany! Domani cambio programma, ma l'ho saputo solo poche ore fa e sono tornata ora.... domani Predore, con comodo, alle 10! Prossima volta organizziamo per tempo, è un sacco che non ci si vede! _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Dom Ago 29, 2010 7:57 pm Oggetto: |
|
|
Eva K ha scritto: | dany.1982 ha scritto: | ciao eva probabilmente io sono a valguasia molto presto settore sinistro!!! ora devo un attimo vedere causa cena pesante che mi aspetta!!!
ciao
daniele |
Ciao Dany! Domani cambio programma, ma l'ho saputo solo poche ore fa e sono tornata ora.... domani Predore, con comodo, alle 10! Prossima volta organizziamo per tempo, è un sacco che non ci si vede! |
peccato perchè non avevo letto il messaggio e stamane quando ero quasi su e ti ho chiamata pensavo proprio di trovarti!!! se era più presto sarei venuto a predore ma era un po' troppo sbatimento anche perchè sono in giro antibioticato per tracheite e troppo sbattimento non ne avevo voglia.
tranquilla sarà per la prossima.... però un paio di risate me le sarei fatte volentieri!!!
dobbiamo organizzare una costinata settembrina seguita da arrampicata..... o forse è meglio il contrario prima di ungersi le mani
organizzerò.... ma l'altra bresciana lauletta è sparita ????è da un po' che non si sente |
|
Top |
|
 |
Eva K
|
Inviato: Lun Ago 30, 2010 8:56 am Oggetto: |
|
|
dany.1982 ha scritto: |
peccato perchè non avevo letto il messaggio e stamane quando ero quasi su e ti ho chiamata pensavo proprio di trovarti!!! se era più presto sarei venuto a predore ma era un po' troppo sbatimento anche perchè sono in giro antibioticato per tracheite e troppo sbattimento non ne avevo voglia.
tranquilla sarà per la prossima.... però un paio di risate me le sarei fatte volentieri!!!
|
già peccato... dai la prossima volta!!! ma le risate... ah intendi quelle hce ti saresti fatto nel vedermi arrampicare
dobbiamo organizzare una costinata settembrina seguita da arrampicata..... o forse è meglio il contrario prima di ungersi le mani |
già! l'anno scorso a Cividate mi ero proprio divertita, era venuta fuori una bellissima giornata!!! Sarebbe bello ripetere (Ma il Righetti dov'è ... era lui l'artefice!)
organizzerò.... ma l'altra bresciana lauletta è sparita ????è da un po' che non si sente |
sempre in giro.....  _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Lun Ago 30, 2010 9:15 pm Oggetto: |
|
|
Eva K ha scritto: | dany.1982 ha scritto: |
|
già peccato... dai la prossima volta!!! ma le risate... ah intendi quelle hce ti saresti fatto nel vedermi arrampicare
dobbiamo organizzare una costinata settembrina seguita da arrampicata..... o forse è meglio il contrario prima di ungersi le mani |
già! l'anno scorso a Cividate mi ero proprio divertita, era venuta fuori una bellissima giornata!!! Sarebbe bello ripetere (Ma il Righetti dov'è ... era lui l'artefice!)
sempre in giro.....  |
dai dai organizzeremo!!!con quello che fai non c'e' proprio niente da ridere.... ma da ammirarti....  |
|
Top |
|
 |
|