Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
berga86
|
Inviato: Ven Ago 20, 2010 9:49 am Oggetto: palestra arrampicata |
|
|
Ciao a tutti...molto spesso sento proposte per una nuova palestra di arrampicata a rovato(BS) o zone limitrofe...ma sono solo voci di aualcuno che non e disposto ad investire un soldo.. c'è qualcuno veramente interessato a parlare di una possibile realizzazione effettiva di una palestra di arrampicata in cui allenarci e a costituire una società sportiva cosi da rendere magari possibile l'organizzazione anche di corsi?
Di gente che arrampica in queste zone ce n'è..basta che alcuni siano disposti a impegnarsi davvero e anche investendo qualcosa... e io lo sono.
Spero qualcuno risponda perche se ne potrebbe parlare davvero di persona e valutare la possibilita o meno.  |
|
Top |
|
 |
gatto alpestro
Registrato: 29/03/10 16:34 Messaggi: 85 Residenza: Roat el paes dei bò
|
Inviato: Dom Ago 22, 2010 11:45 am Oggetto: |
|
|
Mi associo all'appello. Con tutti i capannoni inutili che hanno fatto a Rovato, altro che King RocK si può far su. Qualcuno potrebbe fare gratis tutto il pavimento in rovere, così l'ambiente è più caldo e accogliente. _________________ Il gatto dà l'emozione di accarezzare la tigre, ma con meno spese di mantenimento.
Cosa mi preoccupa dell'alpinismo? La gravità, direi. (alpinista tedesco) |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Dom Ago 22, 2010 8:32 pm Oggetto: |
|
|
voi organizzate e investite.... noi rovatesi squattrinati potremo solo ringraziarvi, vista la penuria di palestre in zona!!!!
per ora anche per i nostri amici la vedo non tanto bene, speriamo!! _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
berga86
|
Inviato: Lun Ago 23, 2010 9:42 am Oggetto: |
|
|
dai ragazzi...facciamolo sul serio.. |
|
Top |
|
 |
franci
Registrato: 06/01/10 22:58 Messaggi: 320 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Lun Ago 23, 2010 12:42 pm Oggetto: |
|
|
gatto alpestro ha scritto: | Qualcuno potrebbe fare gratis tutto il pavimento in rovere, così l'ambiente è più caldo e accogliente. |
se fate il pavimento in rovere io ci vengo sicuro  _________________ "Music is the best lover" E. Toffoli |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Lun Ago 23, 2010 1:38 pm Oggetto: |
|
|
gatto alpestro ha scritto: | Qualcuno potrebbe fare gratis tutto il pavimento in rovere, così l'ambiente è più caldo e accogliente. |
Osti l'ho capita solo adesso
A questo punto ci sta anche l'angolo (coperto) per le grigliate allora.... del resto le proteine sono essenziali  _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Ago 23, 2010 5:54 pm Oggetto: |
|
|
Eva K ha scritto: | gatto alpestro ha scritto: | Qualcuno potrebbe fare gratis tutto il pavimento in rovere, così l'ambiente è più caldo e accogliente. |
Osti l'ho capita solo adesso
A questo punto ci sta anche l'angolo (coperto) per le grigliate allora.... del resto le proteine sono essenziali  |
Ok, mi occupo del pavimento...
Ma siccome la plastica non mi piace per niente: chi si occupa di portare una porzione di tonalite? Basta alta 6 metri e larga 8. Fatevi avanti  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
|