Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Una Grignetta nata male...

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Peggy

MessaggioInviato: Gio Lug 29, 2010 12:00 pm    Oggetto: Una Grignetta nata male... Rispondi citando

Cavoli ma con tutte le persone che si godono il lusso delle infrasettimanali, proprio quando mi prendo un giorno di ferie io deve scendere uno degli acquazzoni più forti dell'anno...si adesso dalle vostre postazioni mi direte che non si scherza con le infrasettimanali, che bastava guardare le previsioni meteo e bla bla bla...ma ormai quel giorno era preso Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Avevamo anche lasciato apposta le dure e selvagge orobie per visitare per la prima volta la Grignetta Laughing Laughing Laughing
Comunque ci ritorneremo, perchè per quel poco che siamo saliti e che si vedeva il posto sembrava bello, ed ancora in settimana Wink

Foto non degne di nota se non le tre del Report Evil or Very Mad

Va beh oggi pomeriggio me ne vado al lavoro così mi tengo buona almeno mezza giornata Laughing Laughing Laughing

Per la cronaca siamo saliti per la direttissima fino alle prime scalette e poi tornati per i tuoni che si sentivano in avvicinamento Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
red

MessaggioInviato: Gio Lug 29, 2010 12:22 pm    Oggetto: Re: Una Grignetta nata male... Rispondi citando

Peggy ha scritto:
bastava guardare le previsioni meteo

infatti, non è nata male. è nata come doveva nascere.
se non altro hai fatto due passi
Ares88

MessaggioInviato: Gio Lug 29, 2010 12:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

bastava guardare le previsioni meteo Laughing Laughing in effetti domani è di nuovo bello.... Wink
ZioPunzo

MessaggioInviato: Gio Lug 29, 2010 12:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Beh! Se ti può consolare, proprio adesso qui, a Lecco, è uscito un bel sole Cool Laughing Laughing
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Gio Lug 29, 2010 1:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Strategia, l'alpinista e` nulla senza... Wink
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
flavio-san

MessaggioInviato: Gio Lug 29, 2010 1:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cosi' impari... torna a lavoro lazarun! Laughing

Magari settimana prossima ho anche io mezza giornata...

Flavio
Profilo Invia messaggio privato
Poseidon

MessaggioInviato: Ven Lug 30, 2010 4:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bastava alzarsi prima...
Wink
E accontentarsi.
Quando da me alle 9 iniziava il finimondo ero di nuovo al calduccio sotto le coperte dopo un alba infiammata goduta dalla cima vicino casa...

Pomeriggio poi passato al lavoro come te....

http://www.flickr.com/photos/7191743@N07/
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Peggy

MessaggioInviato: Mer Ago 11, 2010 5:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Oggi finalmente sono riuscito a salire in Grignetta Mr. Green
Nonostante le previsioni non fossero neanche per oggi troppo confortanti decidiamo di partire, siamo io, Alessandro e Simone, ancor prima di arrivare a Lecco comincia a piovere, tappa caffè lungo la strada e incerti proviamo ad arrivare almeno ai Resinelli, intanto ha smesso di piovere cosi ci avviamo verso il Rifugio Porta. Al bivio tra Direttissima e Cermenati (visto l'incerto meteo ero per salire dalla Cermenati, più veloce rispetto alla Direttissima) lasciamo ad un sasso la scelta e questo ci indica Direttissima; così ripartiamo, saliamo le due scalette e nello stesso preciso punto in cui l'altra volta abbiamo fatto dietrofront comincia a piovigginare Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad per fortuna finisce tutto quasi subito e così continuiamo tra splendide guglie e torrioni fino al Colle Valsecchi. Da questo prendiamo il sentiero della Val Scarettone fino alla Bocchetta del Giardino, poi il canalino Federazione e la vetta dove arriviamo soli. Discesa dalla Sinigaglia, con altri 5 minuti di acqua, e ritorno ai Resinelli.
Magari appena ho un pò di tempo aggiungo qualche foto Very Happy

Nuvole alte, con qualche spiraglio di sole, e poca acqua presa lungo il percorso, proprio una salita rubata al maltempo Wink

...e grazie a chi tempo fà proprio qui sul Forum me l'aveva consigliata Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: