Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Sabato 24-07-2010

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Giacomo cordamolla

MessaggioInviato: Gio Lug 22, 2010 1:08 pm    Oggetto: Sabato 24-07-2010 Rispondi citando

C'è qualcuno che sabato ha voglia di fare una vietta non troppo dura (tipo IV+ o poco più) da integrare? Unico vincolo: che non sia troppo distante da Brescia (tipo max 2 ore in auto) perchè venerdì sera ho una cena e non penso di riuscire a partire (sabato) prima della 6 da casa.
In caso rispondetemi qui o lasciatemi un MP con il num di telefono, o se avete già il mio numero chiamatemi.
Profilo Invia messaggio privato
belo1983

MessaggioInviato: Ven Lug 23, 2010 8:04 am    Oggetto: Rispondi citando

CIao! io domani pensavo di salire in Adamello dalla Terzulli in giornata. Però pensavo di partire a camminare per le 6.. fammi sapere se ti va. Laughing
Giacomo cordamolla

MessaggioInviato: Ven Lug 23, 2010 9:53 am    Oggetto: Rispondi citando

belo1983 ha scritto:
CIao! io domani pensavo di salire in Adamello dalla Terzulli in giornata. Però pensavo di partire a camminare per le 6.. fammi sapere se ti va. Laughing

Ciao Marco, adesso che mi scrivi questo mi son ricordato che mi avevi mandato quell'sms sett scorsa, ma purtroppo l'ho visto tardi. Comunque non avrei potuto quindi poco male.
Partire per le 6 la vedo molto dura, vorrebbe dire da casa mia alle 4:30 e mi sa che prima di 24:30-1:00 non riesco ad andare a dormire. In caso decida di aggregarmi comunque ti faccio sapere.
leo

MessaggioInviato: Ven Lug 23, 2010 5:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Giacomo cordamolla ha scritto:

Partire per le 6 la vedo molto dura, vorrebbe dire da casa mia alle 4:30 e mi sa che prima di 24:30-1:00 non riesco ad andare a dormire.

Se ti legge il Dome ti banna a vita Laughing Laughing
brozio

MessaggioInviato: Ven Lug 23, 2010 6:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

leo ha scritto:

Partire per le 6 la vedo molto dura, vorrebbe dire da casa mia alle 4:30 e mi sa che prima di 24:30-1:00 non riesco ad andare a dormire.

io propongo di bannarlo....2 ore di sonno bastano e avanzano!!! Wink

infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!!
Profilo Invia messaggio privato HomePage
grigna

MessaggioInviato: Ven Lug 23, 2010 7:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

brozio ha scritto:
leo ha scritto:

io propongo di bannarlo....2 ore di sonno bastano e avanzano!!! Wink

il Cordamolla è proprio una primadonna Laughing Laughing Laughing
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Giacomo cordamolla

MessaggioInviato: Sab Lug 24, 2010 11:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Alla fine il "mezzanotte e mezza l'una" si è trasformato nelle 3 (ho iniziato a deliziare "la platea" con i miei "famosi aneddoti" Smile e non mi son reso conto che si era fatto tardi Embarassed ).
In compenso oggi mi son goduto una bella vietta al Pizzo del Becco (la Orobica), con attacco con comodo quasi alle 12:30 (dopo questa il processo di bannaggio sarà ormai attivato a breve mi sa Embarassed )., grazie al local Guidoval.
Per una notte comunque ci può stare di dormire poco (o non dormire del tutto) ma per di più (almeno per me), la vedo dura
njek

MessaggioInviato: Lun Lug 26, 2010 7:36 am    Oggetto: Rispondi citando

Alla fine il "mezzanotte e mezza l'una" si è trasformato nelle 3 (ho iniziato a deliziare "la platea" con i miei "famosi aneddoti" Smile e non mi son reso conto che si era fatto tardi Embarassed ).
In compenso oggi mi son goduto una bella vietta al Pizzo del Becco (la Orobica), con attacco con comodo quasi alle 12:30 (dopo questa il processo di bannaggio sarà ormai attivato a breve mi sa Embarassed )., grazie al local Guidoval.
Per una notte comunque ci può stare di dormire poco (o non dormire del tutto) ma per di più (almeno per me), la vedo dura

Ciao!!!Giacomo!

...giusto le ore di sonno van gestine....se si tratta di 50 uscite in montagna all'anno non c'è bisogno, ma quando diventano 150 o più ..... è bene amministrarsi!! Wink
Giacomo cordamolla

MessaggioInviato: Lun Lug 26, 2010 7:44 am    Oggetto: Rispondi citando

njek ha scritto:

Ciao!!!Giacomo!

...giusto le ore di sonno van gestine....se si tratta di 50 uscite in montagna all'anno non c'è bisogno, ma quando diventano 150 o più ..... è bene amministrarsi!! Wink

Dici bene. Io quando ho dormito poco e male fatico spesso se il giorno dopo faccio un'uscita. Lo capisco subito la mattina: se faccio una fatica atroce ad alzarmi e mi sveglio con la "bocca cattiva" (leggasi mi sento una forte acidità), vuol dire che non sarà una gran giornata. Invece se vado a dormire ai miei orari e dormo tutta notte (non necessariamente tanto, basta dalle solite 23:30 (orario solito a cui vado a letto) fin alle 4:30-5:00) fatico molto meno ad alzarmi ed è facile che renderò meglio.
Mi sa che siamo un po O.T. comunque.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: