Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Ven Lug 06, 2007 6:15 pm Oggetto: Dome de Neige des Ecrins.... |
|
|
Io e Rambo andiamo a fare questo 4000 facile.
Andremo in tenda piazzandola sul Glacier Blanc.
Speriamo nel tempo, solito peggioramento temporalesco domenicale....bisognerà partire molto presto ed essere all'auto entro le 13-14. |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Ven Lug 06, 2007 6:45 pm Oggetto: |
|
|
buona salita!!!aspetto le tue belle foto!!!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Lug 06, 2007 10:04 pm Oggetto: Re: Dome de Neige des Ecrins.... |
|
|
grigna ha scritto: | Io e Rambo andiamo a fare questo 4000 facile.
Speriamo nel tempo, solito peggioramento temporalesco domenicale....bisognerà partire molto presto ed essere all'auto entro le 13-14. |
Bravo, ottima discesa. Ma solo tu e Rambo? Proprio non riesci a tenere in tasca quei 4 soldi che hai guadagnato?  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Sab Lug 07, 2007 8:51 am Oggetto: Re: Dome de Neige des Ecrins.... |
|
|
Domonice ha scritto: | grigna ha scritto: | Io e Rambo andiamo a fare questo 4000 facile.
Bravo, ottima discesa. Ma solo tu e Rambo? Proprio non riesci a tenere in tasca quei 4 soldi che hai guadagnato?  |
sembra caricato a batteria-....non riesci a star fermo nemmeno qualch secondo  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Dom Lug 08, 2007 7:15 am Oggetto: |
|
|
buon giro! |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Dom Lug 08, 2007 4:51 pm Oggetto: Re: Dome de Neige des Ecrins.... |
|
|
Domonice ha scritto: | grigna ha scritto: | Io e Rambo andiamo a fare questo 4000 facile.
Bravo, ottima discesa. Ma solo tu e Rambo? Proprio non riesci a tenere in tasca quei 4 soldi che hai guadagnato?  |
Che salasso!
Siam appena tornati. Abbiam speso 50 euro tondi tondi comprensivi però anche del pranzo che abbiam fatto a mezzogiorno prima di rientrare.
Per un 4000 ne vale la pena....fare qualcosa sul Rosa pigliando la funivia costerebbe di piu....
del resto se uno pensa ai sandali e alle scarpe da tennis, l'altro alla falesia a Galbiate che ce posso fa?
Complimenti a Lorenzorobico che aveva annunciato fin da mercoledi sole a manettone. Week end da sfruttare diceva.....Dai 3700 m in su , a parte qualche fugace schiarita, nebbia con il sole sempre visibile sopra la testa  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Dom Lug 08, 2007 5:33 pm Oggetto: Re: Dome de Neige des Ecrins.... |
|
|
grigna ha scritto: | Domonice ha scritto: | grigna ha scritto: | Io e Rambo andiamo a fare questo 4000 facile.
Che salasso!
Siam appena tornati. Abbiam speso 50 euro tondi tondi comprensivi però anche del pranzo che abbiam fatto a mezzogiorno prima di rientrare.
Per un 4000 ne vale la pena....fare qualcosa sul Rosa pigliando la funivia costerebbe di piu....
del resto se uno pensa ai sandali e alle scarpe da tennis, l'altro alla falesia a Galbiate che ce posso fa?
Complimenti a Lorenzorobico che aveva annunciato fin da mercoledi sole a manettone. Week end da sfruttare diceva.....Dai 3700 m in su , a parte qualche fugace schiarita, nebbia con il sole sempre visibile sopra la testa  |
La prossima volta vengo con te, visto che ti costa cosi poco... pensa che noi tre, che siamo molto più pirla di te, senza pranzo che non possiamo permettercelo (per il tempo) abbiamo speso 120 euro per andare in valsavara... misteri del petrolio e della società autostrade  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Dom Lug 08, 2007 6:09 pm Oggetto: Re: Dome de Neige des Ecrins.... |
|
|
Domonice ha scritto: | grigna ha scritto: | Domonice ha scritto: | grigna ha scritto: | Io e Rambo andiamo a fare questo 4000 facile.
Che salasso!
La prossima volta vengo con te, visto che ti costa cosi poco... pensa che noi tre, che siamo molto più pirla di te, senza pranzo che non possiamo permettercelo (per il tempo) abbiamo speso 120 euro per andare in valsavara... misteri del petrolio e della società autostrade  |
Ovviamente 50 a testa....
32 di autostrada
17 per il pranzo
51 di benzina, sono 608 km andata e ritorno da casa mia! |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Dom Lug 08, 2007 6:11 pm Oggetto: |
|
|
bravo grigna
una salita in montagna è un sogno e non si quantifica mai in denaro  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Dom Lug 08, 2007 6:12 pm Oggetto: Re: Dome de Neige des Ecrins.... |
|
|
grigna ha scritto: |
32 di autostrada
17 per il pranzo
che culo... pensa che quell'esoso dell'esattore da noi ne ha pretesi 35 a/r solo per la tratta milano aosta _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Dom Lug 08, 2007 6:16 pm Oggetto: Re: Dome de Neige des Ecrins.... |
|
|
Domonice ha scritto: | grigna ha scritto: |
32 di autostrada
17 per il pranzo
che culo... pensa che quell'esoso dell'esattore da noi ne ha pretesi 35 a/r solo per la tratta milano aosta |
quindi la differenza è tutta nel consumo del mezzo.... che voi da ricchi imprenditori avete di sicuro molto compresso (come motore)
o nel calcolo di chi ha fatto il calcolo  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Dom Lug 08, 2007 7:01 pm Oggetto: Re: Dome de Neige des Ecrins.... |
|
|
espo ha scritto: | Domonice ha scritto: | grigna ha scritto: |
32 di autostrada
17 per il pranzo
che culo... pensa che quell'esoso dell'esattore da noi ne ha pretesi 35 a/r solo per la tratta milano aosta |
quindi la differenza è tutta nel consumo del mezzo.... che voi da ricchi imprenditori avete di sicuro molto compresso (come motore)
o nel calcolo di chi ha fatto il calcolo  |
e no, e la tratta Milano-Rovato non la conti?sono altri 10 euro in piu di autostrada tra andare e tornare....
La mia Punto ha fatto i 16 km con un litro |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Dom Lug 08, 2007 7:15 pm Oggetto: |
|
|
rovato milano 3.90, milano aosta 17.50, solo andata... cmq non è importante, per una discesa da un 4000 50 euro sono una cifra spropositatamente irrilevante  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Dom Lug 08, 2007 7:16 pm Oggetto: Re: Dome de Neige des Ecrins.... |
|
|
grigna ha scritto: | espo ha scritto: | Domonice ha scritto: | grigna ha scritto: |
32 di autostrada
17 per il pranzo
o nel calcolo di chi ha fatto il calcolo  |
e no, e la tratta Milano-Rovato non la conti?sono altri 10 euro in piu di autostrada tra andare e tornare....
La mia Punto ha fatto i 16 km con un litro |
perchè 10 euro di autostrada in + fanno differenza sui numeri in gioco?  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
|