Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
leo
|
Inviato: Dom Giu 27, 2010 4:47 pm Oggetto: |
|
|
nano ha scritto: |
Ma il Kikko non si muove domani?
|
Dimmi che siete riusciti a beccarvi!!!!! _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Dom Giu 27, 2010 4:54 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | nano ha scritto: |
|
Dimmi che siete riusciti a beccarvi!!!!! |
ma se è andato al gavia  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Giu 27, 2010 4:58 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | leo ha scritto: | nano ha scritto: |
|
Dimmi che siete riusciti a beccarvi!!!!! |
ma se è andato al gavia  |
Nano adesso sei obbligato a mandare il tuo numero di cell. in mp al Kikko  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
nano
Registrato: 29/06/08 12:20 Messaggi: 501 Residenza: triangolo lariano
|
Inviato: Dom Giu 27, 2010 8:39 pm Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti.
A dire il vero io ci speravo che il Kikko venisse con me al Disgrazia. A dire il vero io ancora non ho capito dove andava.
Darò volentieri il cell. al kikko.
In ogni caso io e Gizzo abbiamo fatto una splendida gita al Disgrazia. Valeva la pena portare gli sci fino alla morena. Cresta in condizioni spettacolari e ottima sciata nella parte alta. Aspettiamo che Gizzo metta il report.
Ciao a tutti Nano |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Giu 27, 2010 9:27 pm Oggetto: |
|
|
nano ha scritto: |
In ogni caso io e Gizzo abbiamo fatto una splendida gita al Disgrazia. Valeva la pena portare gli sci fino alla morena. Cresta in condizioni spettacolari e ottima sciata nella parte alta. Aspettiamo che Gizzo metta il report.
Ciao a tutti Nano |
Confermo, noi oggi ci siamo fermati alla sella di pioda e la sciata per tutto il ghiacciaio è stata veramente bella  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Lun Giu 28, 2010 12:00 am Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | nano ha scritto: |
Ciao a tutti Nano |
Confermo, noi oggi ci siamo fermati alla sella di pioda e la sciata per tutto il ghiacciaio è stata veramente bella  |
maaaaa..... giusto il tempo di passar da casa x dar da mangiare alla .... fridaaaaaaaaa  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
|