Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Marmolada di punta Penia - Via Tomasson
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
iaia

MessaggioInviato: Mar Giu 15, 2010 6:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Drugo Lebowsky ha scritto:

e dov'è che io t'avrei mai detto d'essere stata parancata??? Shocked Shocked Shocked Surprised Surprised Surprised

:* non c'è la faccina col bacino! Very Happy
Profilo Invia messaggio privato MSN
Arterio Lupin

MessaggioInviato: Mer Giu 16, 2010 11:52 am    Oggetto: Rispondi citando

Bah,

ad Eva l'avevo già detto di persona...

La Bettega-Tomasson è una signora via per amanti della storia e di "roba del genere"...

Faticosa, spaccamaroni e con dislivelli seri. Da non prendere sottogamba, certo...

I miei ricordi si rifanno alla fine delgi anni '80, per carità...

Ma sempre con notevole piacere ricordo il megacaminone da bestemmia e la progrssione... Nulla di che preoccuparsi dal punto di vista tecnico, ma sempre esigente dla punto di vista fisico.

Se la "meteo" è sicura, tranquilli che + puro piacere di fiondarsi in una full immersion di storia alpinistica...

Se il meteo è così-così, è scassamaroni come tutte le altre vie della Regina.

(ne posso parlare perché è l'unica via della Sud che ho mai fatto lì... E di ricordi sono quelli che sono...)

Secondo me Iaia e la Eva se la bevono godendosela... Se una avventura come quella ch eintuisco al Pizzo d'Uccello ha lasciaot buone impressioni, un po' di ravanata sulla Regina non può che essere positiva.

P. S: Vent'anni e più fa era attrezzata "pochino pochino".... Non so adesso, ma non credo abbiano messo i resinati... Laughing Laughing

Buona Regina!
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: