Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
cami68
|
Inviato: Mar Mag 25, 2010 2:39 pm Oggetto: domani mercoledì 26/05 |
|
|
Qualche on-icer valtellinese ha qualche suggerimento per una gita scialpinistica domani mercoledi' 26 nelle orobie (valtellinesi)......anche se c'è da spallare un po gli sci...grazie in anticipo!!!  |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Mar Mag 25, 2010 4:10 pm Oggetto: Re: domani mercoledì 26/05 |
|
|
cami68 ha scritto: | Qualche on-icer valtellinese ha qualche suggerimento per una gita scialpinistica domani mercoledi' 26 nelle orobie (valtellinesi)......anche se c'è da spallare un po gli sci...grazie in anticipo!!!  |
Io domani sono caldo per ripetere la gita di Nesquik e soci, in Calotta.
Se qualcuno è interessato batta il solito colpo... _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Mag 25, 2010 5:01 pm Oggetto: Re: domani mercoledì 26/05 |
|
|
selvadec ha scritto: | cami68 ha scritto: | Qualche on-icer valtellinese ha qualche suggerimento per una gita scialpinistica domani mercoledi' 26 nelle orobie (valtellinesi)......anche se c'è da spallare un po gli sci...grazie in anticipo!!!  |
Se qualcuno è interessato batta il solito colpo... |
A cami68 che non conosco e mi sembra la prima volta che leggo un suo messaggio del genere, un fanculo semplice. Al Selvadec, essendo più che recidivo, almeno doppio.....
(anzi, vista la doppia infra della settimana scorsa, mi sento generoso e te ne faccio avere uno triplo!)
Buone uscite!
 _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
GIO4000
Registrato: 01/01/08 10:59 Messaggi: 1172 Residenza: MORBEGNO (SO)
|
Inviato: Mar Mag 25, 2010 5:24 pm Oggetto: Re: domani mercoledì 26/05 |
|
|
Un Torena dal Passo del Serio dalla Val Caronella, li porterai gli ski fino a circa alla Malga Caronella 1800 m circa per circa h 1,30, ma occhio che domani inizia a manifestarsi l'instabilità e sulle Orobie sarà marcata dalle h 12 in poi, almeno dalle previsioni.
Ciao Giò.
cami68 ha scritto: | Qualche on-icer valtellinese ha qualche suggerimento per una gita scialpinistica domani mercoledi' 26 nelle orobie (valtellinesi)......anche se c'è da spallare un po gli sci...grazie in anticipo!!!  |
_________________ ROVEDATTI GIOVANNI |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Mar Mag 25, 2010 5:33 pm Oggetto: Re: domani mercoledì 26/05 |
|
|
admarc2 ha scritto: | selvadec ha scritto: | cami68 ha scritto: | Qualche on-icer valtellinese ha qualche suggerimento per una gita scialpinistica domani mercoledi' 26 nelle orobie (valtellinesi)......anche se c'è da spallare un po gli sci...grazie in anticipo!!!  |
Se qualcuno è interessato batta il solito colpo... |
A cami68 che non conosco e mi sembra la prima volta che leggo un suo messaggio del genere, un fanculo semplice. Al Selvadec, essendo più che recidivo, almeno doppio.....
(anzi, vista la doppia infra della settimana scorsa, mi sento generoso e te ne faccio avere uno triplo!)
Buone uscite!
 |
Ehi vice coscia possente, neanche mia moglie sa essere così premurosa...   _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
cami68
|
Inviato: Gio Mag 27, 2010 8:28 am Oggetto: grazie a tutti (ignorando gli insulti che ci stanno...) |
|
|
Grazie x le indicazioni a gio4000, purtroppo ho fatto di testa mia e ho sbagliato gita!!! sono stata allo scalino e le condizioni erano pessime (neve marcia ,mancato rigelo tempo così così). Forse in val Caronella, dalla malga al passo, le condizioni potevano essere discrete..e il brutto arrivare più tardi. |
|
Top |
|
 |
|