Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fourfingers
|
Inviato: Mer Mag 19, 2010 9:35 pm Oggetto: ma queste foto nei report???? |
|
|
dopo le foto rubate e quelle plagiate, ora quelle non aggiornate!
ma che senso ha inserire una foto vecchia in un report attuale? posso capire se è per indicare il percorso fatto o particolari riferimenti, ma ca**o, guardate qui:
Report
e qui:
 _________________ Correre, sciare o scalare lentamente non serve a niente. - Mark Twight |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Mag 19, 2010 9:55 pm Oggetto: |
|
|
Ok che i report sono sempre da prendere con le pinze e che alcuni giudizi possono essere mooolto soggettivi ma qui siamo abbondantemente nel ridicolo .... a meno che quelli di meteoeye hanno sbagliato immagine  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Gio Mag 20, 2010 12:16 am Oggetto: |
|
|
mi sa che è arrivato il momento di inserire nella home una bella riga "per il bene di tutti si prega di non scrivere cazzate!!!" _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Flaviosen
Registrato: 18/05/10 09:52 Messaggi: 56 Residenza: La brutta Val Trompia
|
Inviato: Gio Mag 20, 2010 9:10 am Oggetto: |
|
|
c'è una spiegazione alla cosa, ho chiesto al Proprietario della casa verde e dice che si era rotto di vedere tutto bianco e la notte è uscito con il PHON elettrico a sciogliere la neve ... ora attende solo la bolletta dell'enel ...
... certo che qualcuno ha la sindrome da protagonismo... se non hai fatto le foto fai a meno di metterle.. non è mica un dramma... Bho vai a capirli _________________ ..mi fanno male gli addominali a forza di ridere... mi sa che sta via non la finiamo piu'... |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Gio Mag 20, 2010 10:27 am Oggetto: |
|
|
concordo....ci vorrebbe una bella raddrizzata in fatto di report...nessuno pretende accurate descrizioni da romanziere dell'aventura...ma almeno le linee base dettagliate..e un minimo di coerenza x le foto..altrimenti non servon ad un emerito cazz* ....  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
|