Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
flavio
|
Inviato: Mar Apr 27, 2010 1:02 pm Oggetto: Skialper intervista Fabrizio Righetti |
|
|
E' in arrivo in edicola il nuovo numero di Skailper: tra gli argomenti di spicco una lunga intervista al nostro Fabrizio (dove si cita anche On Ice) e poi prove dei nuovi attacchi ATK, di quelli Crazy Idea e dei nuovi Skitrab Polvere. _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Mar Apr 27, 2010 1:08 pm Oggetto: |
|
|
Ormai è un VIP del settore . Posso andare in giro a vantarmi di aver fatto almeno una gita con lui
A parte gli scherzi vedrò di dargli una letta, dopotutto l'idea di scialpinismo di Fabrizio mi piace (ed è anche simile alla mia), e poi il giornale mi piace anch'esso.
Ma non c'è nessuna foto del Tornello Sarebbe grave una mancanza di questo tipo  |
|
Top |
|
 |
trek2005
Registrato: 11/01/09 11:34 Messaggi: 510 Residenza: nord ovest lombardo
|
Inviato: Mar Apr 27, 2010 1:26 pm Oggetto: |
|
|
azz....io ci ho fatto solo una foto....da lontano...
 _________________ chi combatte può perdere...chi non combatte ha già perduto!
Coombaaaaaa....what else??
vendo Blizzard con attacchino |
|
Top |
|
 |
celaf
|
Inviato: Gio Apr 29, 2010 11:24 am Oggetto: |
|
|
Cazzo, ho conosciuto uno importante... e pensare che a vederlo non gli daresti una cicca...  _________________ Sia pur irrazionali, nel lento divenire, certi gesti li compiamo non per apparire ma solo perché siamo |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Gio Apr 29, 2010 1:52 pm Oggetto: |
|
|
Così importante che ora vado in edicola e mi compero la rivista!
Quello con gli agganci è l'avvocato che mi sa che conosce mezzo mondo
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
Orzo Bimbo
|
Inviato: Gio Apr 29, 2010 4:55 pm Oggetto: |
|
|
Tutti sanno le doti di Fabrizio...
Ma quello che mi piace è il suo carattere !
Le poche volte che l'ho incontranto ci siamo sempre fatti 2 chiacchiere.
Nel parlare con lui, capisci che grande uomo sia.
Ci fossero piu' persone come te.
Grande Rigetti !!! _________________ La felicita' c'è l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
http://alpinline.blogspot.com/ |
|
Top |
|
 |
mame
Registrato: 08/03/07 12:05 Messaggi: 665 Residenza: Dintorni di Lecco
|
Inviato: Ven Apr 30, 2010 11:46 am Oggetto: |
|
|
Ho appena preso l'ulltimo numero di Ski Alper ( prima volta che lo compro e lo leggo), non volevo perdermi l'intervista a Fabrizio.
Vabbè, adesso me la sono letta tutta di un fiato , poi me la rileggo con calma : ski alper si nasce, direi di si !! bene o male la pensiamo allo stesso modo.
Però, Fabrizio, sei un senza cuore: hai messo la foto del Campo Tencia dove si vede solo soletto uno che arranca a fatica . Abbiate pietà di lui...quello...ero io!!!
ciao Fabrizio.
PS: ti confermo che la prossima stagione salvo imprevistii....torno in campo!!. Ci vediamo, ora la famiglia chiama e mi tocca andare al mare  |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Ven Apr 30, 2010 4:12 pm Oggetto: |
|
|
mame ha scritto: | Ho appena preso l'ulltimo numero di Ski Alper ( prima volta che lo compro e lo leggo), non volevo perdermi l'intervista a Fabrizio.
Vabbè, adesso me la sono letta tutta di un fiato , poi me la rileggo con calma : ski alper si nasce, direi di si !! bene o male la pensiamo allo stesso modo.
Però, Fabrizio, sei un senza cuore: hai messo la foto del Campo Tencia dove si vede solo soletto uno che arranca a fatica . Abbiate pietà di lui...quello...ero io!!!
ciao Fabrizio.
PS: ti confermo che la prossima stagione salvo imprevistii....torno in campo!!. Ci vediamo, ora la famiglia chiama e mi tocca andare al mare  |
Ciao mame,
Il Campo Tencia rimane una pietra migliare nel nostro percorso skialp, era stato fantastico!
Comunque ti aspettiamo per la prossima stagione! Ci son centinaia di gite da fare che non basta una vita.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
|