Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
strana pianta sul medale
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Orzo Bimbo

MessaggioInviato: Mar Mag 19, 2009 5:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao anche noi siamo stati fregati e dopo 2 anni le cicatrici sono ancora visibili.
Pero' per me' è stata un altra non è quella descritta dalla GIO, che sicuramente è anche lei bastarda .
L'importante è non fargli prendere il sole dopo il contatto; mentre io, il giorno dopo al lavoro ho saldato con le braccia scoperte , non ti dico come si sono ingrossate le bolle, il trattamente che mi hanno somministrato era una pomata a base di argento vai in farmacia che sicuramente te la danno e trattala come una ustione la pianta è questa :

Per maggiori informazioni guarda qui :

http://paperando.forumfree.net/?t=28725093

http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?p=485564&highlight=dittamo
Profilo Invia messaggio privato HomePage
dany.1982

MessaggioInviato: Mer Mag 20, 2009 7:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

è piano piano i miglioramenti si stanno vedendo usando il gentalyn beta....a chi dovesse servire un rimedio io l'ho trovato efficace...
comunque come dice orzo bimbo bisogna trattarla con pomate per ustioni....ora mi sono rimaste le ciccatrici....vedremo per quanto tempo rimarranno.....mi sa ma quest'anno è meglio che prenderò pocchissimo sole sulle parti interessate.
Profilo Invia messaggio privato
paolo75

MessaggioInviato: Sab Apr 24, 2010 2:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

ATTENZIONE Exclamation

Oggi ci è sembrato in antimedale di avvistare la famigerata pianta con i boccioli pronti a fiorire, penso che fra qualche giorno sia facile beccarsi qualche orticata Wink
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
dany.1982

MessaggioInviato: Sab Apr 24, 2010 9:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

paolo75 ha scritto:
ATTENZIONE Exclamation

Oggi ci è sembrato in antimedale di avvistare la famigerata pianta con i boccioli pronti a fiorire, penso che fra qualche giorno sia facile beccarsi qualche orticata Wink

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad .... che brutti ricordi Evil or Very Mad
Profilo Invia messaggio privato
fourfingers

MessaggioInviato: Mar Apr 27, 2010 9:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

paolo75 ha scritto:
ATTENZIONE Exclamation

l'ha beccata uno che conosco sabato sulla Miriam. è iniziata la stagione... Crying or Very sad
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: