Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Domani Mont Gelé o Rayette

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
flavio

MessaggioInviato: Ven Apr 16, 2010 11:37 am    Oggetto: Domani Mont Gelé o Rayette Rispondi citando

Io domani punto al M. Gelé o alla Becca della Rayette. Stasera vado però a dormire in valle. Poi dovrò fermarmi una quindicina di giorni per cercare di guarire dalla tendinite al rotuleo del ginocchio che mi ha colpito. Le condizioni della Valpelline sono ottime, a quanto mi risulta.
jaelle

MessaggioInviato: Ven Apr 16, 2010 3:16 pm    Oggetto: Re: Domani Mont Gelé o Rayette Rispondi citando

flavio ha scritto:
Io domani punto al M. Gelé o alla Becca della Rayette. Stasera vado però a dormire in valle. Poi dovrò fermarmi una quindicina di giorni per cercare di guarire dalla tendinite al rotuleo del ginocchio che mi ha colpito. Le condizioni della Valpelline sono ottime, a quanto mi risulta.

domani noi Rayette, dormiamo al Crete Seche e domenica Gelé....ammesso che il meteo conceda...mi sa che per domenica...nada! Rolling Eyes
Profilo Invia messaggio privato
flavio

MessaggioInviato: Ven Apr 16, 2010 3:18 pm    Oggetto: Re: Domani Mont Gelé o Rayette Rispondi citando

jaelle ha scritto:
flavio ha scritto:

domani noi Rayette, dormiamo al Crete Seche e domenica Gelé....ammesso che il meteo conceda...mi sa che per domenica...nada! Rolling Eyes

Noi domani o Rayette o Gelé. Stasera dormiamo a Bionaz e domani sera a casa. Il mio ginocchio non mi permette di più e poi domenica non è bello. Che tu sappia la Rayette ha tratti molto ripidi? Siamo in cinque, ma uno è un neofita, grande fiato, ma... se ci sono traversi su salti di roccia....
jaelle

MessaggioInviato: Ven Apr 16, 2010 4:13 pm    Oggetto: Re: Domani Mont Gelé o Rayette Rispondi citando

flavio ha scritto:
jaelle ha scritto:
flavio ha scritto:

Noi domani o Rayette o Gelé. Stasera dormiamo a Bionaz e domani sera a casa. Il mio ginocchio non mi permette di più e poi domenica non è bello. Che tu sappia la Rayette ha tratti molto ripidi? Siamo in cinque, ma uno è un neofita, grande fiato, ma... se ci sono traversi su salti di roccia....

non l'ho mai salita....non so... Embarassed
al limite.....si ferma! Very Happy
Fabrizio Righetti

MessaggioInviato: Ven Apr 16, 2010 7:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Noi dopo tanto tribulare saremo lì vicino: alla Gran Becca blanchen.
Sperem
Fabrizio
robmonti

MessaggioInviato: Ven Apr 16, 2010 8:07 pm    Oggetto: .. Rispondi citando

http://www.gulliver.it/index.php?modulo=itinerari&template=dettaglio&id_gita=17
jaelle

MessaggioInviato: Sab Apr 17, 2010 7:51 pm    Oggetto: Re: .. Rispondi citando

robmonti ha scritto:
http://www.gulliver.it/index.php?modulo=itinerari&template=dettaglio&id_gita=17

si, siamo noi, "Rocciaclimb" è il mio compagno di vita e di salite, non riesce a caricare le foto... Crying or Very sad gullvier fa i capricci!
cmq, bella! infinitamente lunga...ma bella! il plateau sommitale un po' crostato, ma visti passaggiprima dei nostri....mi hanno rotto bene la crosta! Cool
poi dopo il traverso un po' delicato, bella neve... il canale che porta lì sopra fin sotto.. inizialmente ben sciabile, poi finr molto bello! gli ultimi pendii prima delle baite, quelli alla stessa quota del crete seche, un po' marciotti (erano le 13), ma ben sciabili.... dalle baite.....pura sopravvivenza! la strada innevata arriva a 20 minuti dall'auto a piedi, ma i numerosi passaggi e il caldo....la mangiano a metrate tutti i giorni!!! Rolling Eyes
com'era la Blanchen?
amici erano di fronte, alla Luseney, ci siamo trovati al bar dopo, sono saliti e scesi diretti dalla punta in bella neve sciabile, primo tratto con farina, poi un po' pesante ma bella! purtroppo il portage sci è di circa un'ora sia in salita che in discesa Rolling Eyes
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: