Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
flavio
|
Inviato: Ven Apr 16, 2010 11:37 am Oggetto: Domani Mont Gelé o Rayette |
|
|
Io domani punto al M. Gelé o alla Becca della Rayette. Stasera vado però a dormire in valle. Poi dovrò fermarmi una quindicina di giorni per cercare di guarire dalla tendinite al rotuleo del ginocchio che mi ha colpito. Le condizioni della Valpelline sono ottime, a quanto mi risulta. _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
jaelle
Registrato: 28/11/08 12:29 Messaggi: 124 Residenza: Biella(Bi) - Sommacampagna (Vr)
|
Inviato: Ven Apr 16, 2010 3:16 pm Oggetto: Re: Domani Mont Gelé o Rayette |
|
|
flavio ha scritto: | Io domani punto al M. Gelé o alla Becca della Rayette. Stasera vado però a dormire in valle. Poi dovrò fermarmi una quindicina di giorni per cercare di guarire dalla tendinite al rotuleo del ginocchio che mi ha colpito. Le condizioni della Valpelline sono ottime, a quanto mi risulta. |
domani noi Rayette, dormiamo al Crete Seche e domenica Gelé....ammesso che il meteo conceda...mi sa che per domenica...nada!  |
|
Top |
|
 |
flavio
|
Inviato: Ven Apr 16, 2010 3:18 pm Oggetto: Re: Domani Mont Gelé o Rayette |
|
|
jaelle ha scritto: | flavio ha scritto: | Io domani punto al M. Gelé o alla Becca della Rayette. Stasera vado però a dormire in valle. Poi dovrò fermarmi una quindicina di giorni per cercare di guarire dalla tendinite al rotuleo del ginocchio che mi ha colpito. Le condizioni della Valpelline sono ottime, a quanto mi risulta. |
domani noi Rayette, dormiamo al Crete Seche e domenica Gelé....ammesso che il meteo conceda...mi sa che per domenica...nada!  |
Noi domani o Rayette o Gelé. Stasera dormiamo a Bionaz e domani sera a casa. Il mio ginocchio non mi permette di più e poi domenica non è bello. Che tu sappia la Rayette ha tratti molto ripidi? Siamo in cinque, ma uno è un neofita, grande fiato, ma... se ci sono traversi su salti di roccia.... _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
jaelle
Registrato: 28/11/08 12:29 Messaggi: 124 Residenza: Biella(Bi) - Sommacampagna (Vr)
|
Inviato: Ven Apr 16, 2010 4:13 pm Oggetto: Re: Domani Mont Gelé o Rayette |
|
|
flavio ha scritto: | jaelle ha scritto: | flavio ha scritto: | Io domani punto al M. Gelé o alla Becca della Rayette. Stasera vado però a dormire in valle. Poi dovrò fermarmi una quindicina di giorni per cercare di guarire dalla tendinite al rotuleo del ginocchio che mi ha colpito. Le condizioni della Valpelline sono ottime, a quanto mi risulta. |
Noi domani o Rayette o Gelé. Stasera dormiamo a Bionaz e domani sera a casa. Il mio ginocchio non mi permette di più e poi domenica non è bello. Che tu sappia la Rayette ha tratti molto ripidi? Siamo in cinque, ma uno è un neofita, grande fiato, ma... se ci sono traversi su salti di roccia.... |
non l'ho mai salita....non so...
al limite.....si ferma!  |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Ven Apr 16, 2010 7:47 pm Oggetto: |
|
|
Noi dopo tanto tribulare saremo lì vicino: alla Gran Becca blanchen.
Sperem
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
robmonti
|
|
Top |
|
 |
jaelle
|
Inviato: Sab Apr 17, 2010 7:51 pm Oggetto: Re: .. |
|
|
robmonti ha scritto: | http://www.gulliver.it/index.php?modulo=itinerari&template=dettaglio&id_gita=17 |
si, siamo noi, "Rocciaclimb" è il mio compagno di vita e di salite, non riesce a caricare le foto... gullvier fa i capricci!
cmq, bella! infinitamente lunga...ma bella! il plateau sommitale un po' crostato, ma visti passaggiprima dei nostri....mi hanno rotto bene la crosta!
poi dopo il traverso un po' delicato, bella neve... il canale che porta lì sopra fin sotto.. inizialmente ben sciabile, poi finr molto bello! gli ultimi pendii prima delle baite, quelli alla stessa quota del crete seche, un po' marciotti (erano le 13), ma ben sciabili.... dalle baite.....pura sopravvivenza! la strada innevata arriva a 20 minuti dall'auto a piedi, ma i numerosi passaggi e il caldo....la mangiano a metrate tutti i giorni!!!
com'era la Blanchen?
amici erano di fronte, alla Luseney, ci siamo trovati al bar dopo, sono saliti e scesi diretti dalla punta in bella neve sciabile, primo tratto con farina, poi un po' pesante ma bella! purtroppo il portage sci è di circa un'ora sia in salita che in discesa  |
|
Top |
|
 |
|