Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
leo
|
Inviato: Dom Apr 11, 2010 6:40 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | leo ha scritto: | Noi cresta con partenza anti-Dome, ci si vede da qualche parte, alla peggio in Bogani a mangiare  |
Non ho capito... sei partito prima delle 8  |
Da casa si, alle sette e mezza da Oggiono, poi non ho più guardato l'ora  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Apr 11, 2010 7:26 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Domonice ha scritto: | leo ha scritto: | Noi cresta con partenza anti-Dome, ci si vede da qualche parte, alla peggio in Bogani a mangiare  |
Non ho capito... sei partito prima delle 8  |
Da casa si, alle sette e mezza da Oggiono, poi non ho più guardato l'ora  |
Beh allora potevo venire anch'io. Al massimo avrei puntato eccezionalmente la sveglia un quarto d'ora prima ed avrei evitato di far pipì per velocizzare. La verità è che non mi volevi...  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Apr 11, 2010 7:43 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Beh allora potevo venire anch'io. Al massimo avrei puntato eccezionalmente la sveglia un quarto d'ora prima ed avrei evitato di far pipì per velocizzare. La verità è che non mi volevi...  |
La verità è che per noi l'uscita veloce non esiste, siamo arrivati alle 5 e mezza alla macchina ... e poi non fare il difficile, l'abbiamo scritto che andavamo ... per la cronaca: crespelle agli asparagi e capretto con patate e polenta, LEVEL  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Apr 12, 2010 12:20 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | crespelle agli asparagi e capretto con patate e polenta, LEVEL  |
Giù il cappello.... siete dei fuoriclasse!  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
|