Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 199 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: Magnago Sett. Via Ma.Gi.C Stones

Risposte: 0
Consultazioni: 3869

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Lun Lug 09, 2018 7:04 am   Oggetto: Magnago Sett. Via Ma.Gi.C Stones
Ciao a tutti
Volevo sapere se si hanno notizie dello stato di chiodatura della via in oggetto !

Grazie mille
  Argomento: Ritrovata Nikon coolpix cover rossa

Risposte: 2
Consultazioni: 4139

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Mer Dic 28, 2016 12:07 pm   Oggetto: Ritrovata Nikon coolpix cover rossa
Ciao a tutti
Scendendo dalla normale del Pizzo dei Tre signori il 27-12- 2016 abbiamo ritrovato quanto sopra descritto con foto della salita alla normale del medesimo giorno.
Il proprietario, che tr ...
  Argomento: raduno 23 Dicembre,cena dell'Antivigilia

Risposte: 46
Consultazioni: 50908

MessaggioForum: Dove si va ?   Inviato: Mer Dic 09, 2015 8:59 am   Oggetto: raduno 23 Dicembre,cena dell'Antivigilia
19) Uca
  Argomento: Stranieri in paradiso: DIRETTISSIMA del BERNINA

Risposte: 21
Consultazioni: 17673

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Gio Nov 12, 2015 11:43 am   Oggetto: Stranieri in paradiso: DIRETTISSIMA del BERNINA
Bravi !! Ma qui bisogna fare qualcosa per il Peggone, magari un personaltrainer, mi sà che in quest'ultimo periodo oltre alla birra, ha ingerito troppa salsedine Laughing Laughing Wink
  Argomento: arrampicata in svizzera

Consultazioni: 6066

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Ven Lug 03, 2015 9:44 am   Oggetto: Re: arrampicata in svizzera
Non me ne voglia il lettore, ma io con i nomi in tedesco faccio una gran fatica, a pronunciali,a scriverli ma soprattutto.... a ricordarli!Laughing
...
Per quel che mi ricordo (perchè guidavo io) subi ...
  Argomento: arrampicata in svizzera

Consultazioni: 6066

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mer Lug 01, 2015 9:19 am   Oggetto: Re: arrampicata in svizzera

quando il gioco si fa duro.... Cool

Va che sirenetto..
Un'altro che li p ...
  Argomento: ELBRUS: skiing the top of Europe

Risposte: 14
Consultazioni: 14254

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Gio Giu 18, 2015 3:57 pm   Oggetto: ELBRUS: skiing the top of Europe
Scusami Franz, ma l'ascensione al Monte Elbrus non mi sembra un granchè alpinisticamente ( molto più allettanti quella cimette!!! in secondo piano )quindi per la mancata cima non mi farei un gran cruc ...
  Argomento: Primo ghiaccio... sperando non sia l'ultimo!

Risposte: 12
Consultazioni: 11001

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mar Gen 20, 2015 5:22 pm   Oggetto: Primo ghiaccio... sperando non sia l'ultimo!
Dove si può trovare una relazione delle cascate e dell'avvicinamento?

Naturalmente qui http://www.on-ice.it/onice/onice_view_report.php?type=4&id=5036
  Argomento: UN NUOVO BIVACCO

Risposte: 10
Consultazioni: 9200

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Ven Gen 16, 2015 9:05 pm   Oggetto: UN NUOVO BIVACCO
Bella idea Stambek, dietro la facciata un grande cuore.

Uca
  Argomento: Primavera inaspettata sui monti Lariani

Risposte: 11
Consultazioni: 7534

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mer Gen 14, 2015 8:30 am   Oggetto: Primavera inaspettata sui monti Lariani
Ciao

Bellissime foto, Fabio sei andato a farla nel mio giardino ... Laughing Laughing Laughing

Ciau Uca
  Argomento: FANTOMAS: perla di ghiaccio nascosta nel suo scrigno[ECRINs]

Risposte: 8
Consultazioni: 8646

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Ven Gen 09, 2015 4:33 pm   Oggetto: FANTOMAS: perla di ghiaccio nascosta nel suo scrigno[ECRINs]
TOGOO Very Happy la speleonivologia è una disciplina interessante Exclamation se fatta volontariamente Exclamation Laughing Laughing
Laughing
Adoro la speleologia...anche Uca, pare...
a grande richiesta, il video della " ...
  Argomento: Goulotte GRASSI-TESSERA: a Ferra e fuoco…

Consultazioni: 8861

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Ven Gen 09, 2015 3:03 pm   Oggetto: Goulotte GRASSI-TESSERA: a Ferra e fuoco…
La pesca al Cascatista

Uno sguardo autoironico dietro le quinte di questa trasferta

Il Cascatista è un goffo animale, che nel periodo della riproduzione ( dicembre-marzo ) risale i torrenti para ...
  Argomento: Traversata Vaccaro - Arera. Il belvedere delle Orobie

Risposte: 19
Consultazioni: 20353

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Ven Gen 09, 2015 12:17 pm   Oggetto: Traversata Vaccaro - Arera. Il belvedere delle Orobie
Notevole avventura ancor di più perchè dietro casa, sicuramente un valore aggiunto. Bello anche lo spirito con bivacco all'anziana ( falò ) Very Happy Wink

Bravi

Ciao Uca
  Argomento: Primo ghiaccio... sperando non sia l'ultimo!

Risposte: 12
Consultazioni: 11001

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mar Gen 06, 2015 11:18 am   Oggetto: Primo ghiaccio... sperando non sia l'ultimo!
Bravi, vedo che avete seguito il mio consiglio, la zona è meritevole soprattutto per togliere la ruggine dagli attrezzi e dalle articolazioni Wink
E il mitico Fourfinger è rimasto al caldo sotto ...
  Argomento: FANTOMAS: perla di ghiaccio nascosta nel suo scrigno[ECRINs]

Risposte: 8
Consultazioni: 8646

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Gio Dic 25, 2014 6:52 pm   Oggetto: FANTOMAS: perla di ghiaccio nascosta nel suo scrigno[ECRINs]
Un bel canale franzaniano (come direbbe qualcuno Wink

Occhio perché quel qualcuno ... è appena uscito dal letargo estivo, ridando segni tangibili della sua presenza. E come si dice dalle vostre par ...