Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 19 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: Notte al Benigni

Risposte: 15
Consultazioni: 12045

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mar Nov 06, 2012 9:40 pm   Oggetto: Re: Notte al Benigni
Complimenti per la gita notturna e per le belle foto!!
Un'idea a cui sto pensando anche io da tempo. Ma com'è il locale invernale?
bisogna attrezzarsi di tutto punto o c'è un minimo di comfort?
Luc ...

Consultazioni: 4417

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mar Dic 30, 2008 10:54 pm   Oggetto: Passo d'Aviasco - Corni di Sardegnana
dimenticavo...la strada maledetta del Calvi ti tocca...

Consultazioni: 4417

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mar Dic 30, 2008 10:53 pm   Oggetto: Passo d'Aviasco - Corni di Sardegnana
con gli sci non arrivi in vetta, al max al passo prima dell'ultimo tratto (200-300 mt forse) che si fanno a piedi..in ogni caso meglio aspettare nevi più sicure perchè dal rif. Calvi in poi potrebbero ...

Consultazioni: 4417

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mar Dic 30, 2008 9:15 pm   Oggetto: Passo d'Aviasco - Corni di Sardegnana
Oggi 30 dic. stupenda gita in ambiente non molto frequentato. Partenza da Carona seguendo inzialmente la strada che porta al Rifugio Calvi (ricoperta da un numero incredibile di mega slavine!!!). Poco ...
  Argomento: Giro della Val Sedornia

Risposte: 2
Consultazioni: 3061

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Lun Dic 29, 2008 5:10 pm   Oggetto: Giro della Val Sedornia
E' un giro che facciamo tutti gli anni perchè merita. Purtroppo questa volta la neve non era il massimo ma di solito c'è sempre da divertirsi. Per quanto riguarda gli obiettivi...sulla mia D40x ho l'o ...
  Argomento: Giro della Val Sedornia

Risposte: 2
Consultazioni: 3061

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Lun Dic 29, 2008 2:09 pm   Oggetto: Giro della Val Sedornia
Con un po' di ritardo inserisco report di questa gita effettuata la vigilia di Natale: partenza dagli Spiazzi di Gromo e salita al Timogno, quindi discesa verso la Valzurio fino alla prime baite. Risa ...
  Argomento: Passo Presena - Val Presena

Risposte: 3
Consultazioni: 3896

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mar Nov 11, 2008 7:23 am   Oggetto: Passo Presena - Val Presena
all'incirca 10 min poi si possono mettere gli sci. inizialmente c'è una lingua di neve a bordo strada poi diventa via via più consistente.
  Argomento: Passo Presena - Val Presena

Risposte: 3
Consultazioni: 3896

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Lun Nov 10, 2008 9:25 pm   Oggetto: Passo Presena - Val Presena
Sabato prima scialpinistica della stagione...naturalmente al Tonale...Partenza dal Passo Paradiso (alla faccia delle tutine) e salita al Passo Presena costeggiando le piste. Nonostante l'affaticamento ...
  Argomento: Cercasi Bivacco...

Risposte: 0
Consultazioni: 2548

MessaggioForum: Dove si va ?   Inviato: Dom Nov 09, 2008 8:17 pm   Oggetto: Cercasi Bivacco...
Ciao a tutti...c'è qualcuno che mi saprebbe dare un consiglio?Vi spiego...con alcuni amici stiamo cercando di organizzare nelle prossime settimane una gita scialpinistica in svizzera di un paio di gio ...
  Argomento: USA 2008

Risposte: 11
Consultazioni: 7332

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Gio Set 18, 2008 10:40 pm   Oggetto: USA 2008
Ciao Arno...complimenti per il bel giro...ne so qualcosa io perchè dall'11 al 29 agosto ho visitato anche io i parchi del sud-ovest arrivando fino su a Yellowstone. In poche parole ci siamo visti S.Fr ...
  Argomento: Palla Bianca senza vista

Risposte: 12
Consultazioni: 9217

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Lun Apr 07, 2008 5:45 pm   Oggetto: Palla Bianca senza vista
sabato c'ero anche io tra quelli che hanno preso gli impianti e sono saliti in vetta sfruttando la vostra traccia...di sicuro ci saremo incrociati.
In discesa noi abbiamo fatto il vostro itinerario d ...
  Argomento: Passo di Sardegnana Tour

Risposte: 6
Consultazioni: 4594

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Dom Mar 30, 2008 1:10 pm   Oggetto: Passo di Sardegnana Tour
ecco a voi un itinerario orobico di quelli a 4 stelle....
Partenza da Carona seguendo il sentiero che porta ai Laghi Gemelli. Portati gli sci a spalla per circa 45 min ma poi una volta usciti dal bos ...
  Argomento: Pizzo Tre Confini

Risposte: 1
Consultazioni: 2389

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Dom Mar 23, 2008 2:30 pm   Oggetto: Pizzo Tre Confini
Ieri classica gita "orobica" come dice qualcuno...al Pizzo Tre Confini.
Il percorso è ancora ottimamente innevato. Si tolgono gli sci solo per un breve tratto dopo le piane di Lizzola. Per ...
  Argomento: Cima Caione

Consultazioni: 4621

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mar Mar 18, 2008 9:12 am   Oggetto: Cima Caione
grazie...troppo gentile Giò
  Argomento: Cima Caione

Consultazioni: 4621

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Lun Mar 17, 2008 10:50 pm   Oggetto: Cima Caione
in valle delle messi c'è ancora tanta neve ma nella parte alta, direi a partire un 200 mt sotto il bivacco Linge quindi se vuoi fare un giro con gli sci mi sa che devi portarli per almeno un'oretta...