Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 4 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio

Consultazioni: 5729

MessaggioForum: Ghiaccio e Misto   Inviato: Mar Mar 04, 2008 6:33 am   Oggetto: Via del caminetto
Ok,ti ringrazio tantissimo.
Si la salita è stata stupenda,e domenica la giornata era fantastica.
Un saluto e a presto!

Consultazioni: 5729

MessaggioForum: Ghiaccio e Misto   Inviato: Lun Mar 03, 2008 7:07 pm   Oggetto: Via del caminetto
Ricapitoliamo. Una volta sbucato in cresta,canalone di salita alle mie spalle,alla mia destra vedo il colletto con il catelo,alla mia sinistra il Brioschi.
In pratica io sono sbucato a metà tra il Br ...

Consultazioni: 5729

MessaggioForum: Ghiaccio e Misto   Inviato: Lun Mar 03, 2008 4:53 pm   Oggetto: Via del caminetto
No,non siamo usciti al colletto dove c'è il cartello,ma ben più a sinistra,proprio sul filio di cresta. Il colletto lo vedavamo in lontananza.
A sinisrìtra intendo verso il Brioschi,quindi più vicini ...

Consultazioni: 5729

MessaggioForum: Ghiaccio e Misto   Inviato: Lun Mar 03, 2008 11:48 am   Oggetto: Via del caminetto
Ieri sono andato sul versante ovest del Grignone per fare la via del caminetto.
Però quando siamo arrivati all'attacco siamo saliti leggermente a sinistra(qualche metro) e alla fine ci siamo ritrovat ...