Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 78 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: Tour de l'Oisans e des Ecrins

Risposte: 12
Consultazioni: 7895

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Dom Ago 07, 2011 4:06 pm   Oggetto: Tour de l'Oisans e des Ecrins
Grandissimo!! Laughing
  Argomento: Per chi punta sempre più in alto

Risposte: 3
Consultazioni: 2276

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Mer Nov 03, 2010 8:26 pm   Oggetto: Per chi punta sempre più in alto
Azzz.... Shocked Shocked Shocked che polmoni !!!
E magari loro la usavamo come allenamento.....
  Argomento: Mercoledì 03/11

Risposte: 1
Consultazioni: 1637

MessaggioForum: Dove si va ?   Inviato: Ven Ott 29, 2010 8:10 pm   Oggetto: Mercoledì 03/11
Mercoledì prossimo sembra ci sia un miglioramento del tempo e complici le ferie Razz Razz Razz avevo intenzione di fare un giretto da qualche parte, a piedi o con sci....

C'è qualche altro buontempone ...
  Argomento: Incredibile. E Brunod andò ancora più forte

Risposte: 17
Consultazioni: 7257

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Mer Set 29, 2010 7:49 pm   Oggetto: Incredibile. E Brunod andò ancora più forte
I tempi si dichiarano quando son certificabili: in gara o da cronometristi federali. Come diceva anche Meraldi.
E non si lascian trapelare involontariamente all' osteria del paese qui lo dico e qui ...
  Argomento: Incredibile. E Brunod andò ancora più forte

Risposte: 17
Consultazioni: 7257

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Lun Set 27, 2010 8:35 pm   Oggetto: Incredibile. E Brunod andò ancora più forte
è incredibile vedere la sicurezza con cui si muove, in discesa, ma anche in salita... chissà quante volte l'avrà provata prima dell'impresa; magari è un pò come quella pubblicità di Manolo della Secto ...
  Argomento: 05.10.2010 BERGAMO - LA RESISTENZA FISICA E PSICOLOGICA...

Risposte: 1
Consultazioni: 1644

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Dom Set 05, 2010 4:50 pm   Oggetto: 05.10.2010 BERGAMO - LA RESISTENZA FISICA E PSICOLOGICA...

Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us

Non è strettamente legato al mondo della montagna, però la fatica che si ...
  Argomento: Immagini verso santiago de Compostela

Risposte: 10
Consultazioni: 4359

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Ven Set 03, 2010 7:43 pm   Oggetto: Immagini verso santiago de Compostela
complimenti.... Grande avventura, Grandiosi paesaggi, Grande/i fotografo/i Laughing Laughing
  Argomento: UTMB 2010, sempre bella anche se bagnata

Risposte: 43
Consultazioni: 16168

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Ven Set 03, 2010 5:51 pm   Oggetto: UTMB 2010, sempre bella anche se bagnata
E' andata bene, son contento Smile , anche se ho faticato a carburare la prima metà della gara, probabilmente ho pagato la mancanza di allenamento in quota; qualcosa lo trovi qui http://www.thomascapponi ...

Consultazioni: 7549

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Gio Set 02, 2010 7:49 pm   Oggetto: SENTIERO DELLE OROBIE INTEGRALE
complimenti ma posta le foto più belle.

scenari di rara bellezza meritano di incidere le pagine di questo forum

Sono sicuro che conserverai per sempre con te il ricordo dell'alabastro orobico
...
  Argomento: UTMB 2010, sempre bella anche se bagnata

Risposte: 43
Consultazioni: 16168

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Gio Set 02, 2010 7:43 pm   Oggetto: UTMB 2010, sempre bella anche se bagnata
...mentre sudavo in ValMasino (eh sì, c'era un gran bel sole Laughing Laughing Laughing Laughing ) vi pensavo....e non vi invidiavo proprio Shocked Shocked !!!

Brà-vo!Brà-vo!Brà-vo! Very Happy
  Argomento: brao Snowrun

Risposte: 8
Consultazioni: 4978

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Gio Ago 19, 2010 8:19 pm   Oggetto: brao Snowrun
Complimenti.
Pazzesco! Ci sono i sabotatori di skyrace !!

...mi piace pensare che sia stato il pastore della zona che l'ha fatto senza cattiveria, per salvaguardare le sue bestie....

@ gash: so ...
  Argomento: brao Snowrun

Risposte: 8
Consultazioni: 4978

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Lun Ago 16, 2010 8:29 pm   Oggetto: brao Snowrun
eh eh ... conosco i miei polli, anzi i Capponi: immaginavo questo....

Cmq, davvero una bella gara, vinta con uno sprint finale di 4-5 km.
Ad onor di cronaca, verso il 33° km, sia il primo, Matteo ...
  Argomento: M.Disgrazia 3678m -Salita dalla baroni,discesa dalla normale

Risposte: 27
Consultazioni: 14461

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Lun Ago 02, 2010 7:51 pm   Oggetto: M.Disgrazia 3678m -Salita dalla baroni,discesa dalla normale
BRAVI, DAVVERO UNA BELLA SALITA Laughing Laughing Laughing
VI HO VISTO PROPRIO SODDISFATTI AL PONTI Cool , SOPRATTUTTO DOPO IL PANINO ehehehehehe

PER LA CRONACA: al sabato sono salite almeno venti persone ...

Consultazioni: 7549

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Lun Lug 12, 2010 7:46 pm   Oggetto: SENTIERO DELLE OROBIE INTEGRALE
DI KILI NON NE HO PERSI TANTISSIMI, AL MAX 2 O 3...E HO GIA' PROVVEDUTO A RECUPERARLI Laughing Laughing Laughing

PER LA SOLITUDINE, BEH, UN PO' ME LA SON CERCATA, FACEVA PARTE DEL GIOCO E A FARE GARE LU ...

Consultazioni: 7549

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Dom Lug 11, 2010 4:16 pm   Oggetto: SENTIERO DELLE OROBIE INTEGRALE
PARTITO CON TRENO E BUS, ARRIVO A PIAZZA BREMBANA ALLE 8.30 DI MERCOLEDI’. PER IL PROSSIMO BUS BISOGNA ASPETTARE UN’ORA, QUINDI DECIDO DI FARMELA A PIEDI (6,5 KM). RIESCO A SCROCCARE UN PASSAGGIO, MA ...