Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 5 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: Ciao gente...

Risposte: 2
Consultazioni: 5818

MessaggioForum: Mi presento   Inviato: Ven Apr 25, 2014 5:01 pm   Oggetto: Ciao gente...
Benvenuto Andrea! Very Happy
  Argomento: Pizzo Recastello - anche noi sul MITTICO

Consultazioni: 8151

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Dom Set 22, 2013 7:44 pm   Oggetto: Pizzo Recastello - anche noi sul MITTICO
Ciao Rediquadri complimenti a Te e a tuo padre per la conquista del Recastello! Quando deciderete di fare lo Strinato vi converrebbe prenotare al rif.Barbellino č proprio sotto il pizzo. Io con i miei ...
  Argomento: Cima di Solda - neve e soddisfazione a quasi 3400 mt.

Consultazioni: 7157

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Dom Lug 07, 2013 12:56 pm   Oggetto: Cima di Solda - neve e soddisfazione a quasi 3400 mt.
Siamo saliti con le ciaspole e meno male che le abbiamo portate,il rifugista del Casati era preoccupato che non riuscivamo a salire perchč il giorno prima una forte perturbazione ha buttato gių quasi ...
  Argomento: Cima di Solda - neve e soddisfazione a quasi 3400 mt.

Consultazioni: 7157

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Dom Lug 07, 2013 12:22 pm   Oggetto: Cima di Solda - neve e soddisfazione a quasi 3400 mt.
-Bravo Re bellissimo giro! Io sono salito con alcuni amici a cima Solda l'anno scorso il 26 aprile come ripiego al Cevedale causa bufera di vento.Abbiamo dormito al Casati,ottimo trattamento, per noi ...
  Argomento: ciao a tutti gli amanti della montagna

Risposte: 4
Consultazioni: 5293

MessaggioForum: Mi presento   Inviato: Mar Mag 14, 2013 11:24 pm   Oggetto: ciao a tutti gli amanti della montagna
Ciao ragazzi-e mi chiamo beppe sono di stezzano, č da circa 6-7 anni che frequento la montagna,all'inizio solo rifugi poi con un gruppetto di amici-colleghi abbiamo cominciato a fare qualcosa di pių,d ...