Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 39 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: Scarpette interne scarponi scialpinismo

Risposte: 9
Consultazioni: 13206

MessaggioForum: Tecniche e materiali   Inviato: Mer Gen 15, 2020 6:45 pm   Oggetto: Scarpette interne scarponi scialpinismo
io ho provato a riparare l'interno delle scarpette con l'american tape e direi che è un ottima soluzione Very Happy
  Argomento: Franz...

Risposte: 63
Consultazioni: 110061

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Dom Mar 25, 2018 10:53 am   Oggetto: Franz...
Ci mancherai tantissimo Franz per questo resterai sempre nei noi pensieri...
Un abbraccio alla famiglia.
  Argomento: Marco Anghileri

Risposte: 48
Consultazioni: 49359

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Lun Mar 17, 2014 12:23 pm   Oggetto: Marco Anghileri
...è difficile da accettare...

ciao marco!
  Argomento: perso occhiali da sole

Risposte: 0
Consultazioni: 1653

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Dom Gen 27, 2013 9:20 am   Oggetto: perso occhiali da sole
Sabato 26 ho perso un paio di occhiali da sole (marca demon) nel canale a destra appena sotto la cima del pizzo Corzene (discesa verso la malga presolana), se qualcuno...

ciao ciao. Giorgio.
  Argomento: 2013, cominciamo bene...

Risposte: 17
Consultazioni: 7937

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Ven Gen 04, 2013 6:47 pm   Oggetto: 2013, cominciamo bene...
è tutta esperienza per le prossime Wink
  Argomento: Dispersi nel delfinato

Risposte: 161
Consultazioni: 176768

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Gio Nov 29, 2012 9:32 pm   Oggetto: Dispersi nel delfinato
siamo tutti con voi. tenete duro.
  Argomento: Suunto x10

Risposte: 1
Consultazioni: 2079

MessaggioForum: Tecniche e materiali   Inviato: Mar Ott 16, 2012 8:38 am   Oggetto: Suunto x10
Stò valutando di acquistarlo usato 195€. Consigli, sconsigli... Grazie.
  Argomento: Ganda Giude

Risposte: 16
Consultazioni: 16180

MessaggioForum: Tecniche e materiali   Inviato: Gio Set 13, 2012 12:05 pm   Oggetto: Ganda Giude
io mi trovo veramente bene, comode e leggere. Gli unici due difetti: non sono impermeabili e sono morbide sulla parte che fascia la caviglia (sono un po' delicate per i ghiaioni). Con l'allacciatura c ...

Consultazioni: 13197

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mer Ago 29, 2012 2:47 pm   Oggetto: sei cime - settimo cielo!
Sono d'accordo con Ares: su questi terreni non c'è gran che per assicurarsi, infatti per quanto riguarda le prime tre cime la corda la userei solo per la doppia dal torrione ed eventualmente per raggi ...

Consultazioni: 13197

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Ven Ago 24, 2012 11:32 am   Oggetto: sei cime - settimo cielo!
Complimenti a te per gli 82! che traguardo.

In inverno un'altro paio di maniche...

Consultazioni: 13197

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Ven Ago 24, 2012 9:04 am   Oggetto: sei cime - settimo cielo!
Le difficoltà in quel punto sono contenute (forse arrivano al II grado), il tratto da superare è breve, bisogna solo prestare molta attenzione (soprattutto sulla cengia) per via dell'esposizione che è ...

Consultazioni: 13197

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Gio Ago 23, 2012 8:47 pm   Oggetto: sei cime - settimo cielo!
Un'avventura che penso non dimenticherò facilmente.
L'anno scorso, più o meno nello stesso periodo avevo tentato le sei cime ma mi sono dovuto fermare al passo coca per via delle nuvole addensatesi s ...
  Argomento: Rifugio Benigni

Risposte: 10
Consultazioni: 7508

MessaggioForum: Dove si va ?   Inviato: Mer Set 08, 2010 8:18 pm   Oggetto: Rifugio Benigni
Io ci sono andato coi bambini e la moglie l'anno scorso(7 e 8 anni). Il rifugio è veramente adorabile, il sentiero non è nè lungo nè difficile. Secondo me puoi andare tranquillo, solita attenzione da ...
  Argomento: Ganda Giude

Risposte: 16
Consultazioni: 16180

MessaggioForum: Tecniche e materiali   Inviato: Gio Set 02, 2010 9:13 pm   Oggetto: Ganda Giude
Non le ho ancora provate sul campo, le ho tenute ai piedi un paio d'ore e mi sono sembrate molto comode e leggere, hanno secondo me un ottimo sistema di allacciatura che permette di regolare bene la c ...
  Argomento: La prima è andata.

Risposte: 11
Consultazioni: 5922

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Lun Apr 06, 2009 8:24 pm   Oggetto: La prima è andata.
...e speriamo le prossime arrivino presto.
Stò parlando di scialpinismo: domenica con Vale (vaquerito), abbiamo aperto le danze con lo sci in montagna salendo il monte Gardena, e naturalmente scenden ...