Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 51 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: Gli Alpinistidellambrusco salutano e ringraziano Franz

Risposte: 5
Consultazioni: 7016

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Dom Apr 15, 2018 6:37 pm   Oggetto: Gli Alpinistidellambrusco salutano e ringraziano Franz
Franz era davvero un ispiratore per noi Alpinisti del Lambrusco, è stato un piacere incrociare le nostre strade. Ci mancherà molto il suo inconfondibile sguardo sulle montagne, grandi piccole famose o ...

Consultazioni: 8805

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Lun Feb 05, 2018 10:13 pm   Oggetto: GHIACCIO APPENNINICO_SCANALANDO 2018
- 5 giorni a Scanalando 2018! (Aggiornamento condizioni e chiamata alle armi!!!)

Finalmente l'Appennino ha indossato il vestito invernale!! Ultimamente eravamo fin troppo assuefatti alla vista del ...

Consultazioni: 8805

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Dom Gen 21, 2018 5:23 pm   Oggetto: GHIACCIO APPENNINICO_SCANALANDO 2018
Grazie Lorenzo!
Intanto permangono molto buone le condizioni sui canali classici. La neve presente è sempre molto dura e ghiacciata. Solo gli itinerari più effimeri non ci sono più da un po'... Inizi ...

Consultazioni: 8805

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Gio Gen 11, 2018 11:19 pm   Oggetto: GHIACCIO APPENNINICO_SCANALANDO 2018
Ciao Luca
Il Giovo ha più itinerari e un'orografia più articolata. In zona c'è anche il Rondinaio Lombardo, anche quello un vero gioiello del misto!
Ti aspettiamo a Scanalando!!

Consultazioni: 15471

MessaggioForum: Dove si va ?   Inviato: Mar Dic 19, 2017 9:26 pm   Oggetto: "Scanalando" - Ice meeting appenninico - 11/12 feb
Stiamo lavorando alla seconda edizione di Scanalando!
Stesso weekend, stesso format... a presto la locandina

p.s: intanto ci siamo messi avanti con l'innevamento: inverno iniziato alla grande con ...

Consultazioni: 22018

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Lun Apr 10, 2017 9:07 pm   Oggetto: Un inverno intero al luna park
Questa è l'ultima...

Il Canalone dei canaloni!

11 marzo 2017
Dovevo approfittare ancora una volta di queste condizioni perfette per togliermi un'ultima voglia. Il Canalone dei Bolognesi, itiner ...

Consultazioni: 22018

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mar Apr 04, 2017 12:55 pm   Oggetto: Un inverno intero al luna park
Per cambiare un po'... una giornata in trasferta a Gardaland... ops, Apuane!

Parete nord del Pisanino: ghiaccio salato sul tetto delle Apuane

19 febbraio 2017
Le condizioni clamorose presenti ...

Consultazioni: 22018

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Gio Mar 30, 2017 5:59 pm   Oggetto: Un inverno intero al luna park
Altra puntata... sembra un anno fa...

Al Succiso come in Scozia!

29 gennaio 2017
Da giorni si rincorrevano notizie di condizioni strepitose sulla nord dell'Alpe di Succiso, che grazie al tam-t ...

Consultazioni: 22018

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Lun Mar 20, 2017 11:43 pm   Oggetto: Un inverno intero al luna park
Il grande giorno delle linee magiche_parte terza

Scendiamo come gamberi per il solito canale; la neve inizia a mollare al sole di mezzogiorno, ma noi seguiamo fedelmente i nostri piani.

Questo g ...

Consultazioni: 22018

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Gio Mar 16, 2017 6:37 pm   Oggetto: Un inverno intero al luna park
#civoletemale!no! Ma capisco che possa essere un duro colpo per alpinisti in astinenza da ghiaccio...
Ebbene è solo l'inizio, abbiamo quasi un inverno intero di arretrati!

Bello! La cascata è que ...

Consultazioni: 22018

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mer Mar 15, 2017 9:18 pm   Oggetto: Un inverno intero al luna park
Il grande giorno delle linee magiche_parte seconda

...segue...

Senza nemmeno dircelo sappiamo già che direzione prendere. Le nostre fantasie su questa giornata, sviluppate nei giorni precedenti ...

Consultazioni: 22018

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mar Mar 14, 2017 9:59 pm   Oggetto: Un inverno intero al luna park
Bello eh!?
Beh, questo è solo un assaggio. Siamo rimasti un po' indietro con i fotoracconti quest'inverno, ci siamo concentrati sull'azione! Recupereremo..

.. paradossalmente più si va a sud...ve ...

Consultazioni: 22018

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Lun Mar 13, 2017 11:43 pm   Oggetto: Un inverno intero al luna park
Il grande giorno delle linee magiche_parte prima

Ricorderemo a lungo l’inverno 2017. Non perché ricco di neve, né freddo, ma per noi “appenninisti” è stato semplicemente fantastico. Un continuo sus ...

Consultazioni: 15471

MessaggioForum: Dove si va ?   Inviato: Ven Feb 10, 2017 8:51 pm   Oggetto: "Scanalando" - Ice meeting appenninico - 11/12 feb
Peccato, sarà per la prossima, speriamo solo rimandata!

Consultazioni: 15471

MessaggioForum: Dove si va ?   Inviato: Gio Feb 09, 2017 10:31 pm   Oggetto: "Scanalando" - Ice meeting appenninico - 11/12 feb

Rinnovo l'invito a Scanalando. Al link gli ultimi aggiornamenti dal Lago Santo. Ciaooo