Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 6 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio

Consultazioni: 19618

MessaggioForum: Free Wheels & Mountain Bike   Inviato: Lun Ott 21, 2013 5:16 pm   Oggetto: DISCESA SU SULZANO

Invece e' vivamente sconsigliabile, fa dei su e giu ripidi su doppia traccia di cemento coperta di foglie e mi son trovato a spingere la bici piu volte... E arrivato dove avrei dovuto seguire dei to ...

Consultazioni: 19618

MessaggioForum: Free Wheels & Mountain Bike   Inviato: Ven Ott 18, 2013 7:44 pm   Oggetto: DISCESA SU SULZANO
Ho trovato anche questo...

... che è una versione più difficile di quello che ti ho girato (d'altra parte il tracciatore è sempre lo stesso). Discesa su Nistisino uguale, ma poi risale fino sulla ...

Consultazioni: 19618

MessaggioForum: Free Wheels & Mountain Bike   Inviato: Ven Ott 18, 2013 11:00 am   Oggetto: DISCESA SU SULZANO
Ho visto su opencylemap che ci sarebbero un paio di varianti, tanto per capire...
Ho fatto una cartina col tracciato verde, il tuo.
- La variante Rossa e' fattibile? Mi porterebbe un po piu verso Su ...

Consultazioni: 19618

MessaggioForum: Free Wheels & Mountain Bike   Inviato: Gio Ott 17, 2013 10:13 am   Oggetto: DISCESA SU SULZANO
C'è anche questa possibilità, da Santa Maria:

Scende a Nistisino, risale molto brevemente su asfalto e corre più o meno per la Pro ...
  Argomento: Montagne da bici...

Risposte: 28
Consultazioni: 21474

MessaggioForum: Free Wheels & Mountain Bike   Inviato: Mar Set 17, 2013 1:30 pm   Oggetto: Montagne da bici...
Ciao, io qualcosina (poco) in ciclo-trekking l'ho fatto e lo trovo un modo molto efficace di girare per monti. Il mio presupposto è "in bici fin dove riesco, con la bici fin dove ha senso" e ...
  Argomento: Passo 7 crocette

Risposte: 3
Consultazioni: 3954

MessaggioForum: Free Wheels & Mountain Bike   Inviato: Ven Lug 23, 2010 4:19 pm   Oggetto: Passo 7 crocette
Scrivo qui per la prima volta e ne approfitto quindi per salutare tutti.
Il valico delle 7 Crocette è un posto che mi piace molto e anch'io cerco di andarci almeno uno volta l'anno.Generalmente ci ar ...