Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 45 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio

Consultazioni: 11125

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Sab Mar 18, 2023 6:26 pm   Oggetto: È morto Sorega.
Grazie. Hai avuto un’ottima idea. Era un amico.

Consultazioni: 11125

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Gio Feb 23, 2023 7:56 am   Oggetto: È morto Sorega.
Confermo, c’è su tutti i quotidiani.

Consultazioni: 11125

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Dom Feb 19, 2023 10:09 pm   Oggetto: È morto Sorega.
Ciao Sorega, ci hai insegnato tanto e tanto ti dobbiamo.
Rip
Remo
  Argomento: Franz...

Risposte: 63
Consultazioni: 108668

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Sab Mar 24, 2018 8:21 pm   Oggetto: Franz...
Ho appena appreso la notizia al TG regionale. Non ci sono parole.
Shocked
Riposa in pace.
  Argomento: Nikon D610

Risposte: 7
Consultazioni: 11996

MessaggioForum: Fotografia e Video   Inviato: Ven Mag 15, 2015 8:09 pm   Oggetto: Nikon D610
E cosa te ne fai del 14-24?
  Argomento: EIGER NORTH FACE

Risposte: 43
Consultazioni: 40469

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Ven Mag 15, 2015 7:11 pm   Oggetto: EIGER NORTH FACE
Bravissimi. Complimenti. E che culo trovare quel tempo in vetta...
  Argomento: Progetto documentario su Renato Casarotto

Risposte: 4
Consultazioni: 7914

MessaggioForum: Fotografia e Video   Inviato: Gio Dic 11, 2014 7:07 pm   Oggetto: Progetto documentario su Renato Casarotto
Bravi, bella iniziativa su un uomo che ha segnato un epoca e ha lasciato parecchi segni anche nella mia zona.
In bocca al lupo
  Argomento: Canale SAUDAN alla Tournette: il Bianco che non ti aspetti!

Risposte: 17
Consultazioni: 17105

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Lun Ago 19, 2013 7:45 am   Oggetto: Canale SAUDAN alla Tournette: il Bianco che non ti aspetti!
È alcuni anni che punto quello sperone. Belle foto e grande salita di alpinismo classico. La crepacciata era in ottime condizioni o sbaglio?
Ciao

Consultazioni: 24276

MessaggioForum: Tecniche e materiali   Inviato: Ven Dic 28, 2012 4:22 pm   Oggetto: Rinvii per chiodi da ghiaccio
Ma gli UFO non erano quelli azzurri in titanio? Andavano forte pure quelli una volta.

Consultazioni: 24276

MessaggioForum: Tecniche e materiali   Inviato: Ven Dic 21, 2012 6:26 pm   Oggetto: Rinvii per chiodi da ghiaccio
Il problema fu proprio quello enunciato nel messaggio precedente: la foratura interna. Mi spiego' infatti che non è cilindrica ma lievemente conica per sopperire all'aumento di volume della carota dur ...

Consultazioni: 24276

MessaggioForum: Tecniche e materiali   Inviato: Gio Dic 20, 2012 7:27 pm   Oggetto: Rinvii per chiodi da ghiaccio
Se sono bilegati allora saranno UM6- UM8 o trilegati 36NiCrMo4 che per caratteristiche sono i migliori del lotto.
Un ragazzo guida alpina del paese attiguo al mio aveva sviluppato personalmente e poi ...

Consultazioni: 24276

MessaggioForum: Tecniche e materiali   Inviato: Mer Dic 19, 2012 8:46 pm   Oggetto: Rinvii per chiodi da ghiaccio
In primis sottolineo che l'acciaio si dice inossidabile quando ha un contenuto minimo di Cr del 13%. Detto questo, ritengo anch'io preferibile che sia la fettuccia a lavorare sulla vite piuttosto che ...
  Argomento: Cade dalla cascata di ghiaccio e muore Attilio Gheza

Risposte: 6
Consultazioni: 3440

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Lun Gen 30, 2012 8:20 pm   Oggetto: Cade dalla cascata di ghiaccio e muore Attilio Gheza
Sad Sad
  Argomento: Rifugio cabana Rossier

Risposte: 3
Consultazioni: 2265

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mar Ago 30, 2011 12:38 pm   Oggetto: Rifugio cabana Rossier
Belle foto Robby, sono Remo. Spero che Vanni abbia scaricato le altre perchè erano molto suggestive. Alla prossima. Very Happy
  Argomento: cresta sud integrale SCAIS

Risposte: 17
Consultazioni: 8491

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Dom Ago 28, 2011 7:14 am   Oggetto: cresta sud integrale SCAIS
Shocked
Vedo solo ora le foto, in effetti quest'anno ho frequentato poco il sito.
Brao robby76. Sei stato un ottimo compagno di cordata. Alla prossima.