Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 10 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: Valanga Cima Calotta

Risposte: 42
Consultazioni: 20235

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Mer Mag 22, 2013 4:26 pm   Oggetto: Valanga Cima Calotta
Non lo conoscevo di persona, come non conosco nessuno di voi, ma mi sento di mandare un super in bocca al lupo, speriamo in bene.
Forza!
Marco
  Argomento: Serata con Franco Solina a Iseo (BS)

Risposte: 2
Consultazioni: 2330

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Ven Mag 11, 2012 3:50 pm   Oggetto: Serata con Franco Solina a Iseo (BS)
ciao!
mi permetto di dire che chiunque non riuscisse ad andare a iseo a sentire Solina ( o volesse fare il bis..) potrà farlo anche il 25 MAGGIO alle 20:30 all'auditorium foro boario a Rovato, dove ...

Consultazioni: 11397

MessaggioForum: Neve   Inviato: Sab Apr 14, 2012 1:19 pm   Oggetto: traversata tonale rifugio caduti Adamello
merda!
mi sa che allora il mio giro settimana prossima salta! che sfiga, ancora una volta ho avuto modo di capire che è la montagna che comanda..peccato!

Consultazioni: 11397

MessaggioForum: Neve   Inviato: Gio Apr 12, 2012 9:46 am   Oggetto: traversata tonale rifugio caduti Adamello
scusate l'ignoranza,
ma il fatto che stia nevicando, pensando al giro che andrò a fare senza gli sci, è da considerarsi un bene o un male?!? dite che tutta la neve che è scesa sarà un problema?
graz ...

Consultazioni: 11397

MessaggioForum: Neve   Inviato: Mar Apr 03, 2012 9:06 pm   Oggetto: traversata tonale rifugio caduti Adamello
GRAZIE ASSAI!!
ormai è deciso e confermato! si parteeee!!
per molti un giro del genere può essere solo una cosa banale e da niente, ma per me è una cosa che sogno da tanto tempo! speriamo bene.
ci ...

Consultazioni: 11397

MessaggioForum: Neve   Inviato: Mar Mar 27, 2012 9:06 am   Oggetto: traversata tonale rifugio caduti Adamello
diciamo che allenamento un pò ce n'è! e in questo mese si continua a mettere dislivello nelle gambe!
per quanto riguarda attrezzatura, ciaspole ramponi e piccozza direi sono d'obbligo! per ora siamo ...

Consultazioni: 11397

MessaggioForum: Neve   Inviato: Gio Mar 22, 2012 11:40 am   Oggetto: traversata tonale rifugio caduti Adamello
A dir la verità pensavo di spezzarla in 2 notti, il primo giorno tiratona fino al cannone, secondo giorno Adamello e terzo tornare al Tonale.. Purtroppo o per fortuna ho del tempo a disposizione e non ...

Consultazioni: 11397

MessaggioForum: Neve   Inviato: Mer Mar 21, 2012 12:50 pm   Oggetto: traversata tonale rifugio caduti Adamello
Ciao a tutti!
Probabilmente si ha già scritto fin troppo a proposito, ma non sono troppo bravo a cercare e non ho trovato niente!
io vorrei andare più o meno in periodo 25 aprile a fare la travers ...
  Argomento: compagni arrampicata (BS)

Risposte: 17
Consultazioni: 15704

MessaggioForum: Roccia   Inviato: Mar Dic 13, 2011 9:33 pm   Oggetto: compagni arrampicata (BS)
Hei, anche io sono di ospitaletto...
arrivo in leggero ritardo! anche io sto cercando da un pò un compagno fisso per arrampicare in falesia! anche se è da poco che arrampico e sono una schiappa (5° g ...
  Argomento: ciao a tutti!!

Risposte: 4
Consultazioni: 3068

MessaggioForum: Mi presento   Inviato: Gio Dic 08, 2011 10:57 am   Oggetto: ciao a tutti!!
CIAO a tutti!
sono un ragazzo di 27 anni di Ospitaletto!è da poco che ho iniziato a frequentare la montagna, ho fatto un corso di arrampicata con il cai di Brescia e adesso un pò di falesie le ho gir ...