Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 3 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: Per fortuna e'arrivata la neve.rovina tutto..

Risposte: 20
Consultazioni: 15539

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mar Mar 06, 2018 7:45 am   Oggetto: Per fortuna e'arrivata la neve.rovina tutto..
Shocked Rolling Eyes
evoluzione della specie Question
oppure...
rottura del tasto caps lock Question

Laughing

...così il messaggio perde d'impatto, il monito viene preso sottogamba, non va bene Laughing

...
  Argomento: SOSTA RUBATA

Risposte: 24
Consultazioni: 16607

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Mer Gen 10, 2018 10:05 am   Oggetto: SOSTA RUBATA
Hai ragione, non è sempre giusto. Si spera, ma neanche tanto, che la gente capisca la stupidità di questi gesti e abbia modo di ravvedersi.

L'unica spiegazione plausibile che mi venga in mente è un ...
  Argomento: SOSTA RUBATA

Risposte: 24
Consultazioni: 16607

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Mar Gen 09, 2018 5:36 pm   Oggetto: SOSTA RUBATA
Venerdì scorso 5/1 ho salito il Canal de la Nona sul M. Alben, come da report su GHIACCIO E MISTO. Ho anche descritto l'unica sosta presente sulla via (foto 2).
Oggi mi è stato riferito che un fenome ...