Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 14 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio

Consultazioni: 8471

MessaggioForum: Ghiaccio e Misto   Inviato: Ven Feb 12, 2010 9:45 am   Oggetto: daone parte alta
Grazie per le info Wink
Questa notte altra spolverata con gelata mattutina.
Direi che cosi va molto bene..
Thank you Very Happy

Consultazioni: 8471

MessaggioForum: Ghiaccio e Misto   Inviato: Gio Feb 11, 2010 7:06 pm   Oggetto: daone parte alta
A bagolino stanotte a fatto 15 cm la perturbazione e' stata veloce.
Il Placido dice tutto ok.. Credo sia meglio davvero andare a metterci il naso mal che vada sceglieremo qualcosa d'altro.
Grazia

Consultazioni: 8471

MessaggioForum: Ghiaccio e Misto   Inviato: Gio Feb 11, 2010 1:27 pm   Oggetto: daone parte alta
Ciao, sapete dirmi se dopo questa nevicata rimane sicura la cascata di excalibur?
Grazie

Consultazioni: 8542

MessaggioForum: Ghiaccio e Misto   Inviato: Mar Set 01, 2009 8:34 pm   Oggetto: piz palų in tenda
Ops! scusate il messaggio era per guidoval!!! Wink

Consultazioni: 8542

MessaggioForum: Ghiaccio e Misto   Inviato: Mar Set 01, 2009 8:32 pm   Oggetto: piz palų in tenda
x dany - bella la tua tenda, adatta all'aria sottile. In effetti oltre la leggerezza anche lo spazio all'interno ha la sua importanza soprattutto a climi freddi.

x leo - grazie per la precisione.. ...

Consultazioni: 8542

MessaggioForum: Ghiaccio e Misto   Inviato: Dom Ago 30, 2009 8:18 pm   Oggetto: piz palų in tenda
in effetti non ci avevo pensato...meglio sicuramente che trovarsela giā impacchettata Cool
a tal proposito sto sperimentando l'andar per monti in tenda e come prima esperienza sull'adamello direi che ...

Consultazioni: 8542

MessaggioForum: Ghiaccio e Misto   Inviato: Lun Ago 24, 2009 6:44 am   Oggetto: piz palų in tenda
GRAZIE!!!
Direi allora che č la soluzione migliore.. visto i prezzi che girano per rifugi.
Wink

Consultazioni: 8542

MessaggioForum: Ghiaccio e Misto   Inviato: Dom Ago 23, 2009 8:31 pm   Oggetto: piz palų in tenda
Ciao, sapete se č possibile dormire in tenda nei pressi del diavolezza?
L'idea č di fissarla il pomeriggio per poi nasconderla la mattina dopo da qualche parte.
GRAZIE! Wink
  Argomento: Pizzo Tresero

Risposte: 6
Consultazioni: 4885

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mer Lug 15, 2009 8:54 pm   Oggetto: Pizzo Tresero
Ciao, alla gita del tresero ero uno dei accompagnatori.
Come hai potuto vedere dalle foto le condizioni dell'itinerario sono ottime.
Le uniche insidie di questo itinerario sono i crepacci sotto il ...
  Argomento: Nord di cima Wanda

Consultazioni: 7145

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mar Giu 30, 2009 5:31 pm   Oggetto: Nord di cima Wanda
Complimenti per la salita!

Credo che il rifugista abbia fatto un po di confusione.
Il 14 giugno sulla Wanda erano impegnate due cordate, una di scialpinisti che ha salito la vedretta dell'aviolo, ...
  Argomento: Andrea Rizzi ci ha lasciato...

Risposte: 96
Consultazioni: 44696

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Lun Nov 17, 2008 9:51 pm   Oggetto: Andrea Rizzi ci ha lasciato...
Un breve contatto tra di noi per le condizioni del San Matteo...
...volevi percorrere le 13 cime....
in quelle poche parole ricordo l'impressione di una persona solare cordiale e sognatrice proprio ...
  Argomento: Salimmo...

Risposte: 18
Consultazioni: 9474

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Dom Giu 08, 2008 4:49 pm   Oggetto: Salimmo...
Complimenti per il report Leo!!!
mi sono sempre piaciuti gli incontri al vertice...
alla prox Wink
  Argomento: terzo strato

Risposte: 5
Consultazioni: 6943

MessaggioForum: Tecniche e materiali   Inviato: Sab Mag 17, 2008 8:30 pm   Oggetto: terzo strato
Grazie per le vostre risposte Razz
fa riflettere il fatto che ogni attivitā giustamente ha il suo abbigliamento, non solo anche percorrere la stessa via o raggiungere la stessa cima in condizioni dive ...
  Argomento: terzo strato

Risposte: 5
Consultazioni: 6943

MessaggioForum: Tecniche e materiali   Inviato: Ven Mag 16, 2008 8:58 pm   Oggetto: terzo strato
Ciao a tutti!
sto cercando la soluzione migliore per il terzo strato.
Frequento la montagna tutto l'anno pratico scialpinismo vie di ghiaccio e alta quota.
Per intenderci meglio facciamo ordine: