Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 9 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio

Consultazioni: 16226

MessaggioForum: Mi presento   Inviato: Gio Ott 16, 2008 2:27 pm   Oggetto: da oggi ci sono anch'io!
ma figurati! Very Happy

Consultazioni: 16226

MessaggioForum: Mi presento   Inviato: Gio Ott 16, 2008 2:22 pm   Oggetto: da oggi ci sono anch'io!
ok, grazie..... quando sarò in grado di fare qualcosa senza essere un peso!

Consultazioni: 16226

MessaggioForum: Mi presento   Inviato: Mar Ott 14, 2008 8:10 am   Oggetto: da oggi ci sono anch'io!
grazie a tutti ...

da ex motociclista non posso che concordare .... il casco lo tengo anche in rifugio!

Consultazioni: 16226

MessaggioForum: Mi presento   Inviato: Lun Ott 13, 2008 7:13 pm   Oggetto: da oggi ci sono anch'io!
in realtà, con il corso, le uscite su ghiaccio sono state solo due.... la prima al Morteratsch per imparare le manovre e la seconda sul pasquale...

Consultazioni: 16226

MessaggioForum: Mi presento   Inviato: Lun Ott 13, 2008 5:40 pm   Oggetto: da oggi ci sono anch'io!
grazie!

ho fatto il corso con il CAI di Treviglio .... o meglio, con la scuola di alpinismo Valle dell'Adda... troppo divertente.

Consultazioni: 16226

MessaggioForum: Mi presento   Inviato: Lun Ott 13, 2008 4:05 pm   Oggetto: da oggi ci sono anch'io!
Ciao Airborne e Lorenz!

abitando nella Bergamasca (capriate san gervasio), solitamente tendiamo a stare nel lecchese o sulle orobie ... In realtà, la voglia è così tanta (siamo lo zoccolo duro di u ...

Consultazioni: 16226

MessaggioForum: Mi presento   Inviato: Lun Ott 13, 2008 2:30 pm   Oggetto: da oggi ci sono anch'io!
grazie Red!

Consultazioni: 16226

MessaggioForum: Mi presento   Inviato: Lun Ott 13, 2008 2:23 pm   Oggetto: da oggi ci sono anch'io!
ciao Franz!

grazie per i complimenti e per le info sul ristorante!!! .... non mancherò di fargli una visitina....

Consultazioni: 16226

MessaggioForum: Mi presento   Inviato: Lun Ott 13, 2008 1:46 pm   Oggetto: da oggi ci sono anch'io!
ciao a tutti!

malgrado il nickname sono proprio scarso! .... ma amo la montagna in ogni suo aspetto. trekking, roccia o ghiaccio sono il mio paradiso ...

Questo sito è davvero interessante e uti ...