Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 204 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: COLLE SUD di CIME DI GOLLIEN: Tanta tanta neve polverosa!!!

Risposte: 5
Consultazioni: 5505

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Gio Dic 29, 2016 6:05 pm   Oggetto: COLLE SUD di CIME DI GOLLIEN: Tanta tanta neve polverosa!!!
Proprio un bel posto!!!!
Ma io sono di parte..... abitando a 18 km da Rhemes. Comunque la neve in quel vallone spesso è bellissima, per via dell' esposizione. Uno dei miei posti preferiti per le git ...
  Argomento: I padroni della montagna

Risposte: 136
Consultazioni: 161682

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Ven Apr 08, 2016 2:22 pm   Oggetto: I padroni della montagna
Comunque PV, per essere precisi è Pavia; se cosi non fosse ho la targa sbagliata da nove anni..... Laughing
Saluti
  Argomento: Chiusura (temporanea) Normale Italiana al Cervino

Risposte: 14
Consultazioni: 18107

MessaggioForum: Dove si va ?   Inviato: Sab Ago 15, 2015 2:17 pm   Oggetto: Chiusura (temporanea) Normale Italiana al Cervino
ciao
, riaperta ieri.
  Argomento: Manto nevoso e valanghe

Risposte: 36
Consultazioni: 45514

MessaggioForum: Neve   Inviato: Ven Feb 07, 2014 5:09 pm   Oggetto: Manto nevoso e valanghe
http://www.on-ice.it/onice/album_mod/upload/f62c32a5a3932fe08919547f6d4f5b68.jpg ...
  Argomento: buona la prima...buona la seconda - Alpi dello Stubai

Consultazioni: 5876

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Gio Nov 07, 2013 5:53 pm   Oggetto: buona la prima...buona la seconda - Alpi dello Stubai
vieni, vieni in alta valle!!! cosi si che trovi i sassi Laughing .....
Ho fatto un giro in bici oggi pomeriggio e vedendo il Bianco la neve caduta non sembra molta e comunque moltooo in alto.
Quella ...
  Argomento: buona la prima...buona la seconda - Alpi dello Stubai

Consultazioni: 5876

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Gio Nov 07, 2013 5:52 pm   Oggetto: buona la prima...buona la seconda - Alpi dello Stubai
vieni, vieni in alta valle!!! cosi si che trovi i sassi Laughing .....
Quella ...
  Argomento: orologio da montagna - allenamento

Consultazioni: 12042

MessaggioForum: Tecniche e materiali   Inviato: Gio Ott 24, 2013 5:50 pm   Oggetto: orologio da montagna - allenamento
E' ovviamente personale, ma io mi trovo bene con il semplice Garmin foretrex 101. Lo uso in bici, durante le gite di scialpinismo e tempo fa anche durante la corsa a piedi.
Non è comodissimo da tener ...

Consultazioni: 6656

MessaggioForum: Tecniche e materiali   Inviato: Gio Ott 17, 2013 1:54 pm   Oggetto: Volkl massak
....... strane persone .....
comunque mi riferivo al messaggio di LorenzOrobico di sabato 12 Ottobre ore 8.46 pm, fino al quale non si era parlato di nessun prezzo.
E appena dopo che ne parli !!
Il ...

Consultazioni: 6656

MessaggioForum: Tecniche e materiali   Inviato: Lun Ott 14, 2013 3:54 pm   Oggetto: Volkl massak
......Hai ragione ..... a quale prezzo?? che non viene menzionato..
Comunque ringrazio Claus che due informazione personali me le ha date, per dire che ci sono sci migliori son capaci tutti.
Mi inte ...
  Argomento: mi sa tanto che...

Risposte: 17
Consultazioni: 15586

MessaggioForum: Neve   Inviato: Gio Ott 10, 2013 5:22 pm   Oggetto: mi sa tanto che...
Io invece aspetto che diventi bianca la gita più gettonata in Vda con pericolo 4. E' tutta estate che la guardo dal terrazzo tutta verde..... ora sta almeno cambiando colore. Comunque....., ora in alt ...

Consultazioni: 6656

MessaggioForum: Tecniche e materiali   Inviato: Gio Ott 10, 2013 7:39 am   Oggetto: Volkl massak
Ciao,
li ho trovati anch' io ad un buon prezzo, ma non trovo informazioni sul modello e sulle caratteristiche..... qualcuno può aiutarmi ?
Grazie
Andrea
  Argomento: Montagne da bici...

Risposte: 28
Consultazioni: 20927

MessaggioForum: Free Wheels & Mountain Bike   Inviato: Ven Set 13, 2013 9:04 am   Oggetto: Montagne da bici...
....Mi viene in mente lo Zerbion, dove ci vado domani in mtb Very Happy la Punta Di Ozein, dove ci sono andato la settimana scorsa Laughing.Ma come tu ben sai, qui in Vda è pieno di strade sterrate che salgono ...
  Argomento: Protesta costo Autostrada VDA

Risposte: 30
Consultazioni: 11843

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Sab Mag 25, 2013 5:36 am   Oggetto: Protesta costo Autostrada VDA
Per i morti di fame ( come me e Guido) dopo fa frana sulla statale, all' altezza della mongiovetta ) il tratto autostradale verrès chatillon non si paga. Ovviamente si deve percorrere solo quel trat ...
  Argomento: 18-05 valanga sulla cima Calotta travolti bergamaschi

Risposte: 72
Consultazioni: 41399

MessaggioForum: Neve   Inviato: Ven Mag 24, 2013 3:47 pm   Oggetto: 18-05 valanga sulla cima Calotta travolti bergamaschi
Nenche un mese fà
Ma dai...quella lì è la mia valanga! Very Happy

Fortunato tu che ci puoi ridere sopra ...
  Argomento: DOLDENHORN e di maiuscolo non c'è solo il titolo

Risposte: 69
Consultazioni: 24176

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Sab Mag 18, 2013 6:58 am   Oggetto: DOLDENHORN e di maiuscolo non c'è solo il titolo

Poi Guido dice bene, da vecchio saggio e marpione della disciplina, la gran parte della gente che calza gli sci non si accanisce nel cercare la zona dove domani non nevicherà, non sfoglia decine di ...