Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 150 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: domenica 30/07 - socio x parziale traversata Breithorn in gi

Risposte: 0
Consultazioni: 1942

MessaggioForum: Dove si va ?   Inviato: Dom Lug 23, 2023 12:47 pm   Oggetto: domenica 30/07 - socio x parziale traversata Breithorn in gi
cerco socio per domenica prossima 30/07, vorrei rifare i 3 breithorn, partendo dall'orientale o almeno dal centrale e poi scendendo di nuovo cervinia, il socio deve sapersi muovere in modo autosuffici ...

Consultazioni: 226151

MessaggioForum: Ghiaccio e Misto   Inviato: Mar Gen 04, 2022 1:43 pm   Oggetto: Toto canali (lecchese-Obbrobrie)
aggiornamento (in ritardo del 31), ovest grignone molto molto pelata
da lunedi a martedi ha mangiato almeno il 50%
il sentiero fino alla bietti è praticamente pulito.
Parete O talmente a chiazze ch ...

Consultazioni: 226151

MessaggioForum: Ghiaccio e Misto   Inviato: Lun Dic 13, 2021 8:14 pm   Oggetto: Toto canali (lecchese-Obbrobrie)
ieri sono andato a fare due passi al resego, all'attacco del comera ci sono 5-10cm di fresca e si trita sassi, ho fatto 20m e sono tornato a casa, i miei 2 soci ragni hanno voluto insistere ma poco so ...

Consultazioni: 226151

MessaggioForum: Ghiaccio e Misto   Inviato: Mar Dic 07, 2021 9:31 pm   Oggetto: Toto canali (lecchese-Obbrobrie)
info fresche di giornata sulla grignetta
canale Pagani completamente secco
canale Piccioni, idem come sopra
dal colle valsecchi girando dietro neve farina, treasformata 0

saliti per il penultimo ...
  Argomento: Condizioni traversata crete Presolana

Risposte: 1
Consultazioni: 20146

MessaggioForum: Ghiaccio e Misto   Inviato: Sab Gen 09, 2021 2:23 pm   Oggetto: Condizioni traversata crete Presolana
Condizioni non ti so dire, ma vedo dalla porta di casa il Resego e le Grigne e sono belle cariche, un richiamo irresistibile!
In merito al senso della traversata, in autunno ho fatto dal Visolo all'o ...
  Argomento: Si possono eliminare i reports?

Risposte: 9
Consultazioni: 6816

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Lun Nov 30, 2020 7:08 pm   Oggetto: Si possono eliminare i reports?
Se mi dici quali report sono lo possiamo fare noi come Admin.
Anche in MP se preferisci.

ciao Lorenz, mi ricollego qui anche se l'aromento è in parte off topic.
Non ho ancora capito che utilità a ...
  Argomento: Piccolo Gio

Risposte: 8
Consultazioni: 10201

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Lun Giu 22, 2020 8:48 pm   Oggetto: Piccolo Gio
Ho il rammarico di esserci uscito una volta sola per canali,
anche se quando ero in zona bergamo, ci trovavamo per un caffè o una birra e tante ciaccole di montagna al suo bar delle biciclette.
Mi a ...
  Argomento: Adamello, "Senza chiedere il permesso"

Risposte: 6
Consultazioni: 18877

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Ven Giu 05, 2020 7:05 pm   Oggetto: Adamello, "Senza chiedere il permesso"
Semplicemente COMPLIMENTI, via bellissima, lo dice un camuno Cool
  Argomento: Pizzo della Pieve, la via degli Inglesi in inverno...

Risposte: 6
Consultazioni: 8191

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Dom Feb 02, 2020 9:02 pm   Oggetto: Pizzo della Pieve, la via degli Inglesi in inverno...
Per una volta mi unisco alla discussione,
concordo pienamente col Boss, anch'io diversi anni fà lessi e pensai "ste cose non le farò mai", ma col tempo e le altre vie, il mai è diventato o ...
  Argomento: Teobaldo

Risposte: 2
Consultazioni: 13731

MessaggioForum: Ghiaccio e Misto   Inviato: Mer Giu 20, 2018 6:10 pm   Oggetto: Re: Teobaldo
Ciao,qualcuno a già salito o per caso a delle info riguardo al canale Teobaldo al monte Foppa. Anticipatamente ringrazio.

Ormai sarà andato, era buono oltre un mese fà!
Adesso ci si deve spostare ...
  Argomento: HELP - Info cascate Lecco-Bergamo

Risposte: 2
Consultazioni: 7354

MessaggioForum: Ghiaccio e Misto   Inviato: Dom Gen 21, 2018 12:30 pm   Oggetto: HELP - Info cascate Lecco-Bergamo
Lecchese fà caldo.

Consultazioni: 226151

MessaggioForum: Ghiaccio e Misto   Inviato: Mar Dic 19, 2017 5:23 pm   Oggetto: Toto canali (lecchese-Obbrobrie)
Il Ben Balatti ieri mi diceva w grignone pelata, tutte le placche sono fuori, poco divertimento insomma

Consultazioni: 226151

MessaggioForum: Ghiaccio e Misto   Inviato: Mar Dic 05, 2017 6:58 pm   Oggetto: Toto canali (lecchese-Obbrobrie)
Alè che si riapre la giostra!
Ancora nessuno su resego e ovest grignone?
  Argomento: Tommy66 - Luca Squinzato, ci ha lasciato

Risposte: 3
Consultazioni: 5181

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Mar Apr 04, 2017 6:22 pm   Oggetto: Tommy66 - Luca Squinzato, ci ha lasciato
Purtroppo devo dare la brutta notizia che il socio Luca, domenica scorsa durante una solitaria ha avuto un grave incidente.

Chi vuole salutarlo per l'ultima volta può partecipare domani alle 14 pre ...

Consultazioni: 226151

MessaggioForum: Ghiaccio e Misto   Inviato: Dom Mar 05, 2017 4:27 pm   Oggetto: Toto canali (lecchese-Obbrobrie)
Cresta senigalia tracciata ma non con così tanta neve come si penserebbe.