Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 631 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio

Consultazioni: 36025

MessaggioForum: Fotografia e Video   Inviato: Mer Mar 15, 2017 8:06 pm   Oggetto: Acquisto fotocamera compatta
Ecco appunto il mirino ottico, altro oggetto totalmente in disuso che non è più fisicamente presente su nessun modello recente.

L'unica alternativa che hai sono i mirini elettronici.

In pratica ...

Consultazioni: 36025

MessaggioForum: Fotografia e Video   Inviato: Mer Mar 15, 2017 10:49 am   Oggetto: Acquisto fotocamera compatta

L'unica alternativa che hai sono i mirini elettronici.

In pratica ...

Consultazioni: 36025

MessaggioForum: Fotografia e Video   Inviato: Lun Mar 13, 2017 5:14 pm   Oggetto: Acquisto fotocamera compatta
Sulle compatte non si vedono grandi novità anzi sembra che le varie case non stiano curando il settore per spingere sulle mirrorless.

La mitica serie G della Canon si è fermata alla G16 (2013) insi ...

Consultazioni: 36025

MessaggioForum: Fotografia e Video   Inviato: Lun Mar 06, 2017 8:43 pm   Oggetto: Acquisto fotocamera compatta
Io sto facendo un pensierino alla TZ100 Panasonic dopo la TZ25 e TZ40 entrambe senza mirino. Lo zoom però si dimezza da 18-20x a 10x per una qualità superiore dell’immagine dovuta anche al sensore da ...

Consultazioni: 36025

MessaggioForum: Fotografia e Video   Inviato: Lun Mar 06, 2017 8:54 am   Oggetto: Acquisto fotocamera compatta
La mia vecchia Canon mi sta lasciando, un consiglio per sostituirla?
Per un uso sportivo in montagna, pratica, deve avere il mirino e fare tutto da sola, grazie
  Argomento: CAMPER & MONTAGNA

Risposte: 15
Consultazioni: 24684

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Mar Nov 18, 2014 7:46 pm   Oggetto: CAMPER & MONTAGNA
Il Gian ha una lunga esperienza... se legge..
Cambia colore Però Mr. Green

La mia lunga esperienza (25 anni) da camperista si riferisce ad un uso marittimo e lacustre, infatti in quel periodo fa ...
  Argomento: Info bivacco Passo Bruffione

Risposte: 5
Consultazioni: 11354

MessaggioForum: Escursioni   Inviato: Mar Feb 04, 2014 3:41 pm   Oggetto: Info bivacco Passo Bruffione
Il bivacco è stato costruito alcuni anni fa, è facilmente raggiungibile dal Gaver. appena superato il ponte invece di seguire la via normale a Cima Bruffione prendi la stradina a destra. In questo mom ...
  Argomento: Info bivacco Passo Bruffione

Risposte: 5
Consultazioni: 11354

MessaggioForum: Escursioni   Inviato: Dom Feb 02, 2014 9:43 am   Oggetto: Info bivacco Passo Bruffione
  Argomento: Ritrovata giacca al Bruffione

Risposte: 0
Consultazioni: 1838

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Lun Gen 13, 2014 8:33 pm   Oggetto: Ritrovata giacca al Bruffione
Ritrovata giacca da scialpinismo sabato al Bruffione, il proprietario può contattarmi
  Argomento: Benvenuta Emma!!!

Risposte: 31
Consultazioni: 21236

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Gio Lug 11, 2013 2:44 pm   Oggetto: Benvenuta Emma!!!
Benvenuta Emma

Complimenti a Marta e Franz e benvenuti nel club dei genitori Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
  Argomento: Presanella Cresta Est

Risposte: 10
Consultazioni: 11286

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Gio Giu 13, 2013 4:35 pm   Oggetto: Re: Presanella Cresta Est
Vacca boja.
Di solito gli sci in spalla mi danno noia sui traversi per le code...immagino le punte con sopra quelle cornici!!!!

Nel frattempo c’è chi scende la Nord con gli sci
http://img833.imag ...
  Argomento: Presanella Cresta Est

Risposte: 10
Consultazioni: 11286

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mar Giu 11, 2013 10:27 pm   Oggetto: Presanella Cresta Est
Finalmente sabato si torna nel nostro parco giochi: la Presanella, sono con me Fabrizio e Jack per la salita della Cresta Est.

Il primo sole illumina il Rifugio Segantini, alle sue spalle il can ...
  Argomento: NOVITA': sacca portascarponi On-Ice personalizzata

Risposte: 120
Consultazioni: 74743

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Sab Apr 20, 2013 5:29 pm   Oggetto: Re: sacca portascarponi on-ice
1 - Grigna
2 - furbo (N° 2)
3 - LorenzOrobico x 4
4 - Domonice ( n° 4)
5 - cauboi93(come nome sulla sacca "Jack" )
6 - Vezz
7- Selvadec n° 1
8 - Harnust (n° 2)
9 - rediquadri (n° 2) ...
  Argomento: Redorta Canale Meridionale

Consultazioni: 11913

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Gio Nov 29, 2012 4:56 pm   Oggetto: Redorta Canale Meridionale
Bene Gian.
Direi un buon consiglio Wink visto le condizioni trovate...
PS: mi puoi mandare (per curiosità ovviamente) la prima foto a max res...oppure linkarla qua...grazie
Gian, hai sempre la ...
  Argomento: Redorta Canale Meridionale

Consultazioni: 11913

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mer Nov 28, 2012 6:32 pm   Oggetto: Redorta Canale Meridionale
bel giretto Gian...ma vi siete fotografati in prevalenza solo chiappe e casco Laughing