Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 10 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio

Consultazioni: 7356

MessaggioForum: Neve   Inviato: Gio Dic 04, 2008 10:59 pm   Oggetto: Consiglio per gita
Grazie a tutti, come sempre molto gentili e poi che dire... Con tutta la neve che c'è basta solo partire!!!
Ciao e grazie ancora.

Giamma

Consultazioni: 7356

MessaggioForum: Neve   Inviato: Mer Dic 03, 2008 11:47 pm   Oggetto: Consiglio per gita
Scusate, sono stato un po' vago... Comunque per gli spostamenti non ho problemi ma andrebbero benissimo le zone intorno a Lombardia, Trentino, Veneto. Grazie

Consultazioni: 7356

MessaggioForum: Neve   Inviato: Mer Dic 03, 2008 8:30 pm   Oggetto: Consiglio per gita
Ciao a tutti, so che con la mia domanda attirerò su di me tutti gli accidenti degli scialpinisti e per questo prima farò una premessa.
Vorrei iniziare mia sorella al fantastico mondo della montagna i ...

Risposte: 2
Consultazioni: 4124

MessaggioForum: Neve   Inviato: Ven Nov 14, 2008 10:36 pm   Oggetto: Consiglio per gita
Grazie 1000 della dritta. Penso che dirotterò verso il Passo del Tonale per andare a Cima Presena... Non sarà magari una scialpinistica al 100% perché ci sono gli impianti ma la voglia di sciare è tan ...

Risposte: 2
Consultazioni: 4124

MessaggioForum: Neve   Inviato: Ven Nov 14, 2008 8:51 pm   Oggetto: Consiglio per gita
Ciao a tutti. Un consiglio da voi super espertissimi. Cerco una gita da MS o BS (ma non troppo vista la mia incapacità discesistica) da fare in zona Orobie o Trentino Alto Adige. C'è qualcuno che è be ...

Consultazioni: 9860

MessaggioForum: Roccia   Inviato: Mer Ago 27, 2008 7:15 pm   Oggetto: Massiccio della Presolana
Grazie ancora per i consigli, tra l'altro forse io e Brozio ci siamo anche incontrati in parete se stavi facendo la via Spigolando che mi pare passi più o meno vicino allo Spigolo Longo.
Ciao ancora ...

Consultazioni: 9860

MessaggioForum: Roccia   Inviato: Mar Ago 26, 2008 10:06 pm   Oggetto: Massiccio della Presolana
Grazie 1000. Molto gentili come al solito. Visto che ci siete non avete qualche via da consigliarmi in zona, considerando il fatto che non sono al livello di molti on-icers come voi che fanno il VI gr ...

Consultazioni: 9860

MessaggioForum: Roccia   Inviato: Lun Ago 25, 2008 10:03 pm   Oggetto: Massiccio della Presolana
Ciao a tutti, domenica scorsa io e un mio amico ci siamo fatti lo Spigolo Longo. Veramente una via molto bella con una roccia ottima.
Siccome sono nuovo di questi posti ma ho visto che ci sono un sac ...
  Argomento: Pizzo Recastello

Risposte: 7
Consultazioni: 8649

MessaggioForum: Ghiaccio e Misto   Inviato: Mer Feb 20, 2008 9:28 pm   Oggetto: Pizzo Recastello
Grazie a tutti siete stati molto gentili, vedo cosa fare, se magari fare solo una esplorativa visto che non conosco le Orobie e non ci sono mai stato in assoluto... Poi vi faccio sapere. Ciao
  Argomento: Pizzo Recastello

Risposte: 7
Consultazioni: 8649

MessaggioForum: Ghiaccio e Misto   Inviato: Mar Feb 19, 2008 11:13 pm   Oggetto: Pizzo Recastello
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e in generale di tutti i forum.
Domenica avrei intenzione di salire il canale Nord o il Coluoir dei Ratti al Pizzo Recastello salendo al Rifugio Curò sabato n ...