Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 3 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: situazione cascate valcanale

Risposte: 15
Consultazioni: 7117

MessaggioForum: Ghiaccio e Misto   Inviato: Dom Gen 31, 2010 11:18 am   Oggetto: situazione cascate valcanale
per Lorenorobico, ciao la prox settimana saro in orobie per ferie....mi piacerebbe venire in valcanale, ma avvicinamento e difficoltà della cascata della foto, sono venuto solo una volta in inverno al ...
  Argomento: Nuova guida salite su ghiaccio nelle Orobie

Risposte: 46
Consultazioni: 40125

MessaggioForum: Ghiaccio e Misto   Inviato: Mer Gen 16, 2008 9:51 pm   Oggetto: Nuova guida salite su ghiaccio nelle Orobie
io sono lontano al momento dalla val seriana...ma stando a roma come posso acquistare il libro?
  Argomento: Condizioni Ghiaccio del Sud

Risposte: 1
Consultazioni: 3234

MessaggioForum: Ghiaccio e Misto   Inviato: Mer Gen 16, 2008 2:05 pm   Oggetto: Condizioni Ghiaccio del Sud
ciao a tutti...

sono nuovo di quesot forum... volevo sapere se qualcuno di voi è stato recentemente sulla Laga, Sibillini o Gran Sasso a cercare un pò di ghiaccio...

io ho provato il 20 dicembre ...