Indice del forum
Road Event wk38 468x60
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 1236 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: Franz...

Risposte: 57
Consultazioni: 17344

MessaggioForum: Il Caff�   Inviato: Mar Mar 27, 2018 10:44 pm   Oggetto: Franz...
Una vita che se ne va una vita che se ne va.
Punto.
Per proprio vero che in certi casi, nell'immaginario collettivo, uno non vale uno.
Certe persone, personaggi loro malgrado o per loro scelta ...
  Argomento: Una colazione a pane, burro e MARMOLADA

Risposte: 7
Consultazioni: 4764

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Gio Mag 26, 2016 10:18 am   Oggetto: Una colazione a pane, burro e MARMOLADA
I neuroni almeno, vedo, sono tre.
A noi maschietti dicono che ne abbiamo solo uno.
O mezzo.....

Sempre grande ambiente che resiste con dignit all'antropizzazione spinta del turismo invernale..
  Argomento: Uno Scalino privato.

Risposte: 3
Consultazioni: 2442

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Gio Mag 26, 2016 10:13 am   Oggetto: Uno Scalino privato.
Sono ( sfortunatamente ) sempre stato poco avvezzo al rito delle infrasettimanali.
Purtroppo.
E probabilmente lo sar ancora.
Per quest'anno per una serie di coincidenze gravitazionali sono riusci ...
  Argomento: Bad girl, bad...Gina. Suggestione del canale della Malgina..

Consultazioni: 5019

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Sab Mag 21, 2016 5:54 am   Oggetto: Bad girl, bad...Gina. Suggestione del canale della Malgina..
Quando , alla base del canale, rimettendomi le scarpe da tennis, lo riguardavo insinuarsi sinuoso, spoglio e selvaggio nella Val Malgina, avevo detto a Fabio che a mio avviso questa era una gita one t ...
  Argomento: PIODA sta per Pietr

Consultazioni: 4856

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mar Mag 17, 2016 3:15 pm   Oggetto: PIODA sta per Pietr
Anche se un forum di montagna in questo caso la gita e le ( belle ) foto vanno a far pari con le (belle) immagini del nuovo arrivo.
E allora, auguri per il twoismejcheone.
  Argomento: Uno, Dos...d..

Consultazioni: 4644

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mar Mag 17, 2016 3:10 pm   Oggetto: Uno, Dos...d..
@ FED E RIKI Al netto del timing (forse ripellando alla punta di Avedo poi avremmo "bruciato " il firnaccio..)....beh sto giro non ne avevo proprio per pi dei 1300 mt....zero. Gi ta ...
  Argomento: Uno, Dos...d..

Consultazioni: 4644

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Dom Mag 08, 2016 3:11 pm   Oggetto: Uno, Dos...d..
Ero stato due anni fa in questa meravigliosa valle per la gita chilometrica alla stupenda Cima Orientale di Lago Spalmo e tanto mi erano piaciute, la gita e la location, che mi ero, ovviamente, ripro ...
  Argomento: E su al NEFELGIU (Val Formazza)

Risposte: 11
Consultazioni: 4564

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mer Mag 04, 2016 3:17 pm   Oggetto: E su al NEFELGIU (Val Formazza)
Riecco la Pink Brigade al completo !
Sempre toste.

Fed questa una gita che posso commentare cum grano salis perch l'ho fatta l'anno scorso.
Secondo me ha un rapporto positivissimo tra ambiente ...
  Argomento: COSTAZZA-ASGELAS: nella bella e defilata Val Champorcher

Risposte: 12
Consultazioni: 3999

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mer Mag 04, 2016 3:09 pm   Oggetto: COSTAZZA-ASGELAS: nella bella e defilata Val Champorcher
Riki l'ora della rivoluzione.
Ora che la falsa invalida diventata invalida sul serio sovverti le gerarchie.
Ammutinati, prendi il comando della squadra e fai valere l'onore di noi maschietti che ...
  Argomento: Roccia Viva per il Couloir Coolidge

Risposte: 10
Consultazioni: 4480

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mer Mag 04, 2016 3:05 pm   Oggetto: Roccia Viva per il Couloir Coolidge
Complimenti.
Itinerario di gusto, classe e talento.
Sempre un piacerone scorrere certi fotoreport.
Spettacolare veramente.
  Argomento: Via dalla ressa al monte FOPPA "DIAGONALE DIRETTA"

Risposte: 18
Consultazioni: 6981

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mer Mag 04, 2016 3:03 pm   Oggetto: Via dalla ressa al monte FOPPA "DIAGONALE DIRETTA"
Bella intuizione.
Sar un tarello ma non riesco mai a capire, nelle foto di canali e goulottine, l'effettiva pendenza delle pareti.
La foto del traverso esplicativa.
Protezione a parte, vista cos ...
  Argomento: Impronunciabile... ma fantastico: GRIESSERNUHORN

Consultazioni: 3096

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Lun Apr 18, 2016 4:51 pm   Oggetto: Impronunciabile... ma fantastico: GRIESSERNUHORN
Le tracce sono storte.
Si vede che scii sifola....
Wink

...a parte...l'ultima foto rende proprio la bellezza dei griesspendii....horn.
Bell'itinerario.
Originale.
Belle pendenze.
Culo col ...
  Argomento: Veglia Pasquale al chiaro di Luna: via misto Rossi

Risposte: 8
Consultazioni: 3502

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Ven Apr 15, 2016 8:14 am   Oggetto: Veglia Pasquale al chiaro di Luna: via misto Rossi
Un fotoreport per cos dire " esotico "...
Bravi, bel racconto e belle immagini che rendono lo spirito dei vostri posti.
Un bicchiere di lambrusco alla vostra salute !
  Argomento: Avventura in Brenta: CIMA PRATO FIORITO

Risposte: 24
Consultazioni: 8281

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Ven Apr 15, 2016 8:11 am   Oggetto: Avventura in Brenta: CIMA PRATO FIORITO
Che ambientino...
Micromondo a me sconosciuto.
Bravi ad andarvelo a prendere tra santi e peccatrici... Wink
  Argomento: Testa del furggen: al cospetto del Cervino

Consultazioni: 3960

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Ven Apr 15, 2016 8:08 am   Oggetto: Testa del furggen: al cospetto del Cervino
Magia.
Anche il bordopista in queste condizioni e con il tuo dito diventa Norvegia.
Che spettacolo.
E la foto con il Cervino a fare da corona respiro e bellezza puri.
E quella hors categorie p ...