Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 15 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: L"ORCO DI RHEMES

Risposte: 22
Consultazioni: 23345

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Ven Mag 28, 2010 8:16 pm   Oggetto: L"ORCO DI RHEMES
Benedetto, grazie per il tuo commento. Mi fa molto piacere e , visto quello di Lorenzo che segue, mi sembra che non sia campato in aria. La cosa piu' bella dello scrivere un libro e' ricevere questo t ...
  Argomento: L"ORCO DI RHEMES

Risposte: 22
Consultazioni: 23345

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Mer Mag 26, 2010 7:20 pm   Oggetto: L"ORCO DI RHEMES
Me l'hanno regalato per il mio compleanno, l'ho letteralmente divorato.
Grande tensione nel primo capitolo, che poi ti porta per tutto il libro.
  Argomento: resegone

Risposte: 9
Consultazioni: 7918

MessaggioForum: Escursioni   Inviato: Gio Apr 30, 2009 4:22 pm   Oggetto: resegone
Vai tranquillo, troverai la processione.
  Argomento: resegone

Risposte: 9
Consultazioni: 7918

MessaggioForum: Escursioni   Inviato: Gio Apr 30, 2009 3:56 pm   Oggetto: resegone
E' un itinerario molto frequentato, senz'altro troverai una pista ben tracciata e probabilmente le ciaspole non serviranno.
Buona gita.
  Argomento: Il tallone bloccato nelle ciaspole

Risposte: 5
Consultazioni: 6581

MessaggioForum: Tecniche e materiali   Inviato: Gio Feb 19, 2009 4:54 pm   Oggetto: Il tallone bloccato nelle ciaspole
Su questo tema si è sviluppato un dibattito in rete e ciascuno dice la sua argomentando se il tallone deve essere libero o no.
Nella mia esperienza ciaspolatoria ultradecennale mi sono trovato spesso ...
  Argomento: Spaccio Ande a Bergamo

Risposte: 2
Consultazioni: 4086

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Dom Dic 07, 2008 5:06 pm   Oggetto: Re: Spaccio Ande a Bergamo
Hanno aperto uno spaccio della Ande ad Almenno se a qualcuno può interessare, non chiedetemi quale dei due paesi sia Smile si vede dalla strada che porta verso Barzana Palazzago....
si lo so, indicazio ...
  Argomento: sos antivirus

Risposte: 8
Consultazioni: 4492

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Sab Nov 22, 2008 6:04 pm   Oggetto: Re: sos antivirus
cazz... il mio pc mi sa che c'ha l'inluenza, qualche consiglio per un antivirus da scaricare in rete... ho provato con vari programmi ma qui va sempre peggio, oggi non riesco più a veder immagini e ic ...
  Argomento: Un film sulla vita in montagna : "Il vento fa il suo gi

Risposte: 3
Consultazioni: 2764

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Sab Nov 22, 2008 5:59 pm   Oggetto: Un film sulla vita in montagna : "Il vento fa il suo gi
Un film di montagna, sui suoi abitanti.
Un pastore francese si trasferisce con la famiglia in un paese delle valli Occitane del Piemonte.
Ha con se delle capre, vuole produrre formaggio.
Accettato ...
  Argomento: Tagliate le corde sulla via del Caminetto al Pizzo 3 Signori

Risposte: 7
Consultazioni: 5588

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Mer Ott 15, 2008 5:49 am   Oggetto: Tagliate le corde sulla via del Caminetto al Pizzo 3 Signori
ho letto stamattina su La Provincia. E' veramente uno scandalo.
Certo che ora che menzioni le beghe fra rifugisti mi viene da pensare alle streghe che hanno fatto vedere a quei poveri ragazzi da un ...
  Argomento: Tagliate le corde sulla via del Caminetto al Pizzo 3 Signori

Risposte: 7
Consultazioni: 5588

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Mar Ott 14, 2008 7:32 pm   Oggetto: Tagliate le corde sulla via del Caminetto al Pizzo 3 Signori
Ecoterroristi, ecoimbecilli, imbecilli senza eco o, come sostiene qualcuno, squallide beghe tra rifugisti della zona?

Argomento: Pizzo dei Tre Signori da Introbio

Risposte: 12
Consultazioni: 11340

MessaggioForum: Escursioni   Inviato: Mer Set 10, 2008 6:37 pm   Oggetto: Re: Pizzo dei Tre Signori da Introbio
Salute a tutti

Introbio - Grassi - Caminetto - P3S - cresta Piazzocco - ritorno a Introbio

Nel senso, è fattibile per un escursionista medio-basso come me in giornata?

Lucarterio

Introbi ...
  Argomento: X Lecchesi e simili... Dal Bietti all'Elisa

Risposte: 1
Consultazioni: 4015

MessaggioForum: Escursioni   Inviato: Gio Set 04, 2008 7:18 am   Oggetto: X Lecchesi e simili... Dal Bietti all'Elisa
L'itinerario della "cengia dei cacciatori" è descritto a pag. 139 della guida "Le Grigne" dei Monti d'Italia.
Se non hai questo volume, ti posso scannerizzare la pagina e mandarte ...
  Argomento: Canalone Comera senza neve

Risposte: 5
Consultazioni: 5758

MessaggioForum: Escursioni   Inviato: Mar Set 02, 2008 10:59 am   Oggetto: Canalone Comera senza neve
Senza neve non ne vale la pena, è un cumulo di sfasciumi instabili....
Non sono d'accordo.
E' una delle vie escursionistiche più belle per salire al Resegone.
E' vero, ci sono degli sfasciumi, ma i ...
  Argomento: siti amici

Risposte: 6
Consultazioni: 6597

MessaggioForum: On-Ice.it   Inviato: Ven Lug 18, 2008 7:41 pm   Oggetto: siti amici
Ciao Benedetto, tutto bene ?
Bello il tuo sito, fa sempre piacere vedere qualche bella foto di "casa".

Mi raccomando ogni tanto facci visita con qualche foto valpellinentze...

Lorenzo ...
  Argomento: siti amici

Risposte: 6
Consultazioni: 6597

MessaggioForum: On-Ice.it   Inviato: Gio Lug 17, 2008 7:11 pm   Oggetto: siti amici
Ho inserito on-ice fra i miei siti amici
Se non siete d'accordo lo cancello.
Il banner l'ho ricavato dal vostro.
Se non vi piace il banner ma ...