Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 73 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: ADAMELLO VAL SALARNO RICHIODATURE

Risposte: 2
Consultazioni: 7189

MessaggioForum: Roccia   Inviato: Lun Set 25, 2017 9:47 am   Oggetto: ADAMELLO VAL SALARNO RICHIODATURE
In Val Salarno sono state riattrezzate con fix del 10 le vie GRANITOMACHIA E LUNA COMANCHE , ad opera di Franchini e di Ferri , Rifugista del Prudenzini . A loro va il plauso di tutto l'ambiente al ...
  Argomento: Maddalena Settore Nonna Emma / sotto la parete Via Jonhatan

Consultazioni: 4319

MessaggioForum: Roccia   Inviato: Gio Mag 05, 2016 4:14 pm   Oggetto: Maddalena Settore Nonna Emma / sotto la parete Via Jonhatan
Eseguito sopraluogo . Settore abbandonato seppure molto bello ,a 5min dal settore soprastante . Cinque vie dal 6b+ al 7b+ aperte da io me di circa 20 m , l'unica sicura è la centrale di 6b+ .
  Argomento: Corna Capre Parete Sud Zone

Consultazioni: 5221

MessaggioForum: Roccia   Inviato: Gio Mag 05, 2016 4:05 pm   Oggetto: Corna Capre Parete Sud Zone
Elenco vie da dx a sx faccia alla parete . Niente caramelle 6c spit vecchi Cassin neri , Figli Nepal 6b piastrine artigianali , Batman in Marmolada 6b spit fixe , Titti 6a spit Cassin vecchi neri , B ...
  Argomento: Corna Capre Zone Parete EST

Consultazioni: 4032

MessaggioForum: Roccia   Inviato: Gio Mag 05, 2016 3:56 pm   Oggetto: Corna Capre Zone Parete EST
Pulite le vie : La canna di Pillo 7a 30 m e Buchi Arta 7a + 30 m ( ancora bricolata inutilmente , anzi ) .
  Argomento: Falesia Rocca di Manerba

Consultazioni: 4270

MessaggioForum: Roccia   Inviato: Dom Mag 01, 2016 6:53 pm   Oggetto: Falesia Rocca di Manerba
Visitata il 30 / 4 / 2016 . Trovata in pessime condizioni , licheni , terriccio. buchi sgretolati , spit andati , fittoni vecchi e alcuni recenti , soste da evitare . L'Orecchino di Fedra percorribil ...
  Argomento: Triste FRANCIA

Consultazioni: 4711

MessaggioForum: Roccia   Inviato: Lun Nov 16, 2015 7:55 pm   Oggetto: Triste FRANCIA
Dopo averci ospitato nelle sue bellissime falesie . ora rendiamo un doveroso omaggio ai suoi caduti e alla nostra Ragazza ITALIANA ![color=black][/color]
  Argomento: Ripetizioni in Val Salarno

Consultazioni: 4593

MessaggioForum: Roccia   Inviato: Gio Ott 15, 2015 11:02 am   Oggetto: Ripetizioni in Val Salarno
La pubblicazione della Guida ' Vie del cielo ' Adamello ha portato i primi effetti in Val Salarno con la ripetizione di più vie d' arrampicata. Cinque cordate , lo stesso giorno , su Granitomachia , ...
  Argomento: Via De Tassis Graffer a Cima Tosa

Risposte: 8
Consultazioni: 11583

MessaggioForum: Roccia   Inviato: Dom Set 20, 2015 5:24 pm   Oggetto: Via De Tassis Graffer a Cima Tosa
No , perché c'erano delle fisse preparate antecedentemente che non abbiamo usato .L'unico cavillo potrebbe essere che noi abbiamo effettuato la salita qualche giorno prima della data canonica invernal ...
  Argomento: GUIDA ARRAMPICATA ADAMELLO

Risposte: 4
Consultazioni: 8588

MessaggioForum: Roccia   Inviato: Dom Lug 26, 2015 4:19 pm   Oggetto: GUIDA ARRAMPICATA ADAMELLO
E' in vendita la Guida di Arrampicata dell' Adamello : a mio giudizio un bel lavoro ! L'ho trovata da Gialdini a Brescia .
  Argomento: Baci da Honolulu + AL FA al Ciavazes

Consultazioni: 4616

MessaggioForum: Roccia   Inviato: Ven Lug 24, 2015 5:37 pm   Oggetto: Baci da Honolulu + AL FA al Ciavazes
Ho letto recentemente che Baci è stata richiodata da De Giuli e consigliata combinandola con AL FA . Volevo precisare che l'apritore non è Mauro ma bensì Mario Roversi grande climber a livello inter ...
  Argomento: Maddalena Precisazioni : vie aperte dal sottoscritto

Risposte: 5
Consultazioni: 9007

MessaggioForum: Roccia   Inviato: Gio Mag 28, 2015 11:36 am   Oggetto: Maddalena Precisazioni : vie aperte dal sottoscritto
Forza 4 , Intrusa , Gulliver , Davide e Golia , Canale 5 , N. 5 ( schiodata e richiodata più a sx modificando il grado da 7a+ a 6a e ancora riportata alle sue origini da me ) , Il Lato Oscuro Della F ...
  Argomento: Lavori di manutenzione in Val di Mello

Consultazioni: 4805

MessaggioForum: Roccia   Inviato: Gio Dic 25, 2014 11:57 am   Oggetto: buon inizio
Zona Madonna della Rota : notizie positive sul discorso richiodatura .
  Argomento: Lavori di manutenzione in Val di Mello

Consultazioni: 4805

MessaggioForum: Roccia   Inviato: Mer Dic 24, 2014 4:18 pm   Oggetto: Lavori di manutenzione in Val di Mello
Lavori di manutenzione in val di Mello , una buona cosa di cui si va prendendo coscienza nel mondo italiano dell'arrampicata ,ponendo una riflessione secondo me : meglio chiodare nuovo o fermarsi un a ...
  Argomento: Pilone Centrale Freney

Risposte: 5
Consultazioni: 9676

MessaggioForum: Roccia   Inviato: Lun Nov 10, 2014 4:39 pm   Oggetto: Pilone Centrale Freney
Via Fieschi - Zizioli a comando alternato 1986 . Corrispondenza tra Gino Buscaini e Silvio Fieschi 13 gennaio 1994 indirizzata al CAI Brescia. " Ho ricevuto in questi giorni la sua lettera del 2 ...
  Argomento: Via De Tassis Graffer a Cima Tosa

Risposte: 8
Consultazioni: 11583

MessaggioForum: Roccia   Inviato: Mar Ott 21, 2014 4:59 pm   Oggetto: per Andreaconc e LOrobico
Mi dispiace di essere sembrato ironico ma assolutamente non era nella mie intenzioni , perciò mi scuso e vi mando tanti saluti . Ale