Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 22 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio

Risposte: 3
Consultazioni: 4156

MessaggioForum: Roccia   Inviato: Mer Lug 03, 2013 9:59 am   Oggetto: macchina fotografica
Andrebbe benissimo....pur di avere le foto dei miei bambini!!!

Risposte: 0
Consultazioni: 5481

MessaggioForum: Escursioni   Inviato: Lun Lug 01, 2013 9:23 pm   Oggetto: macchina fotografica
Ieri scendendo dal monte Visolo in Presolana ho perso la macchina fotografica Olympus,per chi l'avesse ritrovata chiedo cortesemente almeno le foto,più che altro quelle dei bambini.
Eventualmente of ...

Risposte: 3
Consultazioni: 4156

MessaggioForum: Roccia   Inviato: Lun Lug 01, 2013 9:13 am   Oggetto: macchina fotografica
Eventualmente off ...

Risposte: 0
Consultazioni: 1438

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Lun Lug 01, 2013 9:09 am   Oggetto: macchina fotografica
Ieri scendendo dal monte Visolo in Presolana è stata persa una macchina fotografica Olympus,per chi l'avesse ritrovata chiedo cortesemente di avere le foto,più che altro quelle dei bambini.
Eventualm ...
  Argomento: Orco, L'EIGER

Risposte: 28
Consultazioni: 18725

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Ven Mag 06, 2011 2:12 pm   Oggetto: Orco, L'EIGER
I miei sinceri complimenti...sempre livello alto!!!
  Argomento: Voglie d'inizio estate..

Risposte: 4
Consultazioni: 3627

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Lun Apr 11, 2011 8:36 pm   Oggetto: Voglie d'inizio estate..
Brao gnaro!! Laughing Aspettiamo la prossima uscita,sei sempre il migliore!!! Wink

Consultazioni: 12026

MessaggioForum: Ghiaccio e Misto   Inviato: Dom Mar 06, 2011 11:14 am   Oggetto: CI RISIAMO....
Ciao Simon,due mesi fa si è saliti proprio sul ramo destro come da relazione Damioli-Rivadossi...mentre ho visto la tua salita di sinistra con uscita su roccia,quindi hai ragione a dire che le salite ...

Consultazioni: 12026

MessaggioForum: Ghiaccio e Misto   Inviato: Dom Mar 06, 2011 11:11 am   Oggetto: CI RISIAMO....
Forse però la cosa migliore non è scrivere quì ma contattare direttamente le persone interessate[/quote]

....hai ragione Paolo..ma io le persone non le conosco personalmente...probabilmente però lo ...

Consultazioni: 12026

MessaggioForum: Ghiaccio e Misto   Inviato: Dom Mar 06, 2011 10:36 am   Oggetto: CI RISIAMO....
No comment....salita due mesi fa da cordate camune....e con tutte le cordate che salivano le goulotte quel giorno ci sono pure i testimoni...abbiate il coraggio di farvi vivi e di dire che avevate vis ...

Consultazioni: 76703

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Lun Feb 28, 2011 6:56 pm   Oggetto: LA VALLECAMONICA SIA RISPETTATA!!
Grascie!!! Brao Scèt!! Cool

Consultazioni: 76703

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Lun Feb 28, 2011 6:40 pm   Oggetto: LA VALLECAMONICA SIA RISPETTATA!!
...Comins,lasà perder..tel sè che come al solit iè lur i piò brai e notre an capis en caso!!!
An va a rampà e lasom che lùr i se fae bei con del scrier Wink
A lùr i dicc bei a schisà butu...notre ...

Consultazioni: 76703

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Ven Feb 25, 2011 12:23 pm   Oggetto: LA VALLECAMONICA SIA RISPETTATA!!
Va bè dai... dico la mia.

Ho amicizie camune che vedo spesso e molto volentieri, persone per niente chiuse (dopo che le hai frequentate per un pò) che invitano spesso gente (che hanno appena conosc ...

Consultazioni: 76703

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Gio Feb 24, 2011 11:01 pm   Oggetto: LA VALLECAMONICA SIA RISPETTATA!!
J. HARLIN: cmq se il lavoro lo farò (e lo farò stacci certo) mi sa che dovranno mandare in ristampa parecchie guide..

OK...il lavoro avrà il suo tempo ma si farà....certo non compariranno i nomi s ...

Consultazioni: 76703

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Gio Feb 24, 2011 10:48 am   Oggetto: LA VALLECAMONICA SIA RISPETTATA!!
GRAZIE DEL TROLLONE...BUONA GIORNATA Cool
  Argomento: Condizioni Ghiaccio Val Febbraro - Foto

Consultazioni: 9463

MessaggioForum: Ghiaccio e Misto   Inviato: Gio Feb 24, 2011 10:14 am   Oggetto: Condizioni Ghiaccio Val Febbraro - Foto
Borghetto di dx,Borghetto di sx ed Effetti collaterali quasi a Campodolcino,salite tutte l'altro giorno...non sono poi cosi male come da foto...
Per quanto riguarda l'abete sulla Borghetto di dx si p ...