Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 260 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: Parete NW del Cengalo 25 anni dopo

Risposte: 25
Consultazioni: 25247

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Ven Mag 09, 2014 5:56 pm   Oggetto: Parete NW del Cengalo 25 anni dopo
W LA FIGA E CHI LA CASTIGA!
  Argomento: Grignetta Vertical

Risposte: 11
Consultazioni: 7526

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Gio Gen 23, 2014 8:23 pm   Oggetto: Grignetta Vertical
Sabato 14 giugno tardo pomeriggio vertical della Grignetta dalla chiesetta dei Resinelli alla vetta. A seguire festa e cena ai Resinelli. Non mancate!

https://www.facebook.com/pages/Grignetta-Verti ...

Consultazioni: 18059

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mar Dic 03, 2013 2:28 pm   Oggetto: Via Burgasser alla Sciora di dentro con variante

breve filmato della salita
  Argomento: INSUBORDINATO in arancione

Risposte: 11
Consultazioni: 5418

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Ven Nov 22, 2013 10:03 am   Oggetto: INSUBORDINATO in arancione
Bellissima salita! quella striscia di neve e ghiaccio è quasi più attraente di una bella milf!
  Argomento: CENGALO SUPERBO !

Risposte: 1
Consultazioni: 2184

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Lun Nov 18, 2013 5:44 pm   Oggetto: CENGALO SUPERBO !
lasciate perdere non si formano più, non andate nei pericoli meglio andare a fike

Consultazioni: 18059

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Dom Nov 17, 2013 6:19 pm   Oggetto: Via Burgasser alla Sciora di dentro con variante
queste per me sono LE SALITE ... bravi, bravi , bravi e non per le difficoltà, ma per la fantasia e il tempismo! dietro l'angolo, lontano da tutto

Consultazioni: 18059

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Dom Nov 17, 2013 6:18 pm   Oggetto: Via Burgasser alla Sciora di dentro con variante

Consultazioni: 18059

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Ven Nov 15, 2013 5:45 pm   Oggetto: Via Burgasser alla Sciora di dentro con variante

Consultazioni: 18059

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Gio Nov 14, 2013 11:07 pm   Oggetto: Via Burgasser alla Sciora di dentro con variante
Una gemella da 50 in 3! devi offrire la birra Cividini Very Happy
  Argomento: Agnèr e un pò di storia

Risposte: 7
Consultazioni: 3832

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Mar Nov 12, 2013 9:18 pm   Oggetto: Agnèr e un pò di storia
eri in forma è...gran bel tempo di salita! Non sai se c'è un record o se è il tuo?
  Argomento: TREKKING SELVAGGIO BLU

Risposte: 3
Consultazioni: 3282

MessaggioForum: Dove si va ?   Inviato: Mar Nov 12, 2013 9:10 pm   Oggetto: TREKKING SELVAGGIO BLU
Ci ho sbattuto il naso di recente. i tratti di arrampicata e le doppie non sono il difficile anzi in quei punti sei sicuro di essere sulla giusta rotta. Il vero problema è l'orientamento, in certi pun ...
  Argomento: Agnèr e un pò di storia

Risposte: 7
Consultazioni: 3832

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Sab Nov 09, 2013 7:37 pm   Oggetto: Agnèr e un pò di storia
una delle vie che mi è più piaciuta lo spigolo dell'Agner!

Consultazioni: 12064

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Dom Set 29, 2013 4:55 pm   Oggetto: A Limone sul Garda la finale del mondiale skyrunning
La velocità in montagna è fondamentale soprattutto quando si fanno certe vie. ogni volta che attacchi una via cerchi sempre di uscirne il più svelto possibile. chi dice il contrario è in malafede. Il ...

Consultazioni: 12064

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Dom Set 29, 2013 3:51 pm   Oggetto: A Limone sul Garda la finale del mondiale skyrunning
Dev'essere stupenda, se mai mi tornasse la molla di una skyrace questa è in cima alla lista.
Shocked

Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
...a ognuno il suo modo di andare in montagna! ...

Consultazioni: 12064

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Dom Set 29, 2013 3:47 pm   Oggetto: A Limone sul Garda la finale del mondiale skyrunning