Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 290 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: Al Grignone per la via del nevaio

Risposte: 6
Consultazioni: 6233

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Gio Mag 12, 2016 8:13 pm   Oggetto: Al Grignone per la via del nevaio
che bella l'ultima foto wow, solo quella "ripaga" del grigiume Very Happy ciao toni
p.s. : mi sembra di riconoscere una desaparecida Laughing

Laughing Laughing Ciao Tony! Sì sono io! Non scrivo mo ...
  Argomento: Bicchiere - C. Segnale - C. Libera- un gran viaggio tirolese

Risposte: 14
Consultazioni: 9746

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Gio Ago 13, 2015 6:56 pm   Oggetto: Bicchiere - C. Segnale - C. Libera- un gran viaggio tirolese
Bellissimo viaggio! Grazie a te per avermi fatto conoscere questi posti!

Consultazioni: 17247

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Dom Giu 28, 2015 7:21 am   Oggetto: Monte Disgrazia - la volta buona
Complimenti per la meta raggiunta ... e anche per il testo che da l' idea dell' impegno richiesto e rende bene la tua soddisfazione. Io non credo ci saliro' mai ... preferisco aspettare un' annata (o ...

Consultazioni: 17247

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Gio Giu 18, 2015 3:18 pm   Oggetto: Monte Disgrazia - la volta buona
Grande tenacia ripagata.
E con le premesse vale il doppio.
Brava e complimenti.
Diventi sempre più avventurosa e considerando che stai facendogli da guida, chissà che non ci torni sulla vetta con q ...

Consultazioni: 17247

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Gio Giu 18, 2015 3:16 pm   Oggetto: Monte Disgrazia - la volta buona
nientepopodimenoche del grandissimo Walter

Mi rimane il dubbio tra Bonatti e il Drugo però... Laughing

Complimenti per il traguardo, il Disgrazia è proprio una montagna di soddisfazione...
Grazi ...

Consultazioni: 17247

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Gio Giu 18, 2015 3:14 pm   Oggetto: Monte Disgrazia - la volta buona
La cresta del Disgrazia così innevata mi ricorda una salita (la mia prima) molti anni fa in ottobre in compagnia nientepopodimenoche del grandissimo Walter. Salita non banale, di grande soddisfazione. ...
  Argomento: SUSTaining friend: 3503m

Risposte: 7
Consultazioni: 5976

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mer Giu 17, 2015 3:28 pm   Oggetto: SUSTaining friend: 3503m
Ciao! Bellissime foto ma soprattutto bello avere un socio valido pronto a SUSTENerti!!
Very Happy Very Happy

Consultazioni: 17247

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mar Giu 16, 2015 3:23 pm   Oggetto: Monte Disgrazia - la volta buona
Bravissima! Immagino la tua gioia in vetta. Il Disgrazia è davvero una bella montagna. Smile
Grazie! Sì davvero un ambiente grandioso e un sogno che rincorrevo da tanto tempo, me la sono davvero goduta ...

Consultazioni: 17247

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Lun Giu 15, 2015 3:29 pm   Oggetto: Monte Disgrazia - la volta buona
Alè! Brava Ale!
Oserei dire...era ora Rolling Eyes Wink
Ma proprio per questo l'attesa ha reso la salita ancora più vissuta, goduta e meritata.
E poi farla con Francesco ti ha dato la tranquillità d ...

Consultazioni: 17247

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Dom Giu 14, 2015 7:42 pm   Oggetto: Monte Disgrazia - la volta buona
Complimenti per il sogno realizzato, so quanto ci tenevi!
Grazie per la dedica! Very Happy
Grazie a te per il sostegno e per avermi sopportata per tutte le volte che te ne parlavo!! Very Happy Very Happy

Consultazioni: 17247

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Dom Giu 14, 2015 5:15 pm   Oggetto: Monte Disgrazia - la volta buona
Grande Ovomaltina!!
Sono veramente contento per te. E' bello vedere coronati i propri sogni!
Hai anche fatto un bel po' di foto a quanto vedo.
Bello il racconto, mi è piaciuto.
Al prossimo report- ...

Consultazioni: 17247

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Dom Giu 14, 2015 5:11 pm   Oggetto: Monte Disgrazia - la volta buona
ALé Brava Ale Wink Very Happy
Grazie Tony!! Very Happy Very Happy

Consultazioni: 17247

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Dom Giu 14, 2015 2:24 pm   Oggetto: Monte Disgrazia - la volta buona
"E' il tempo che hai perso per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante"

Questa è una citazione dal libro "Il Piccolo Principe". Direi che calza perfettamente con la ...
  Argomento: Punta degli Spiriti - a quasi 3500 metri in zona Stelvio

Risposte: 8
Consultazioni: 5885

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Lun Giu 08, 2015 8:25 pm   Oggetto: Punta degli Spiriti - a quasi 3500 metri in zona Stelvio
bene bene te la spassi in trasferta eh Question Wink bravi bravi Very Happy okkio che alla seconda birra Ale diventa molesta come al Gran paradiso Laughing Laughing
ciao Toni

Non ti sono piaciute le mie d ...
  Argomento: Breithorn Centrale - il mio secondo 4000!

Risposte: 24
Consultazioni: 14640

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mar Nov 04, 2014 4:08 pm   Oggetto: Breithorn Centrale - il mio secondo 4000!

Ma...un weekend ..che so, al lago ?.....
Wink

Ho passato i miei primi 40 anni al mare... Ho appena iniziato a conoscere la montagna e ho voglia di continuare