Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 28 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: Toto canali (lecchese-Obbrobrie)

Risposte: 155
Consultazioni: 226493

MessaggioForum: Ghiaccio e Misto   Inviato: Ven Feb 10, 2017 4:56 pm   Oggetto: Toto canali (lecchese-Obbrobrie)
Grignetta tracciata la normale per la cresta Cermenati, canali e pareti troppo carichi secondo me e oggi continua a nevicare...
  Argomento: PAMIR experience 2016: alla ricerca di LENIN

Risposte: 13
Consultazioni: 13820

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mer Ott 05, 2016 11:11 am   Oggetto: PAMIR experience 2016: alla ricerca di LENIN
Bellissima esperienza, complimenti!
Le tue foto mi hanno trascinato dentro al viaggio e che ambienti... Wink

Sono sempre stato affascinato dalle spedizioni in alta quota, ma dimmi: ti sei mai ...

Consultazioni: 22366

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mer Set 14, 2016 1:27 pm   Oggetto: Punta Dufour - Cresta Rey

Beh, il viaggio è lungo e l'autostrada della VdA molto cara Mr. Green Mr. Green Mr. Green

Ecco bravo aggiungici anche quello!! Un furto Very Happy

Consultazioni: 22366

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mer Set 14, 2016 9:20 am   Oggetto: Punta Dufour - Cresta Rey

Se vai alla Capanna Sella e ti fai Saudan o Tournette vedi che più di 2 cordate non le trovi...o anche nessuna tranquillamente... Twisted Evil

Ne ho di strada da fare Wink

Alpe: si anche qua ...

Consultazioni: 22366

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mar Set 13, 2016 10:52 pm   Oggetto: Punta Dufour - Cresta Rey

io il dente lo lascio lì....
dente, cervinoi e bianco possono anche fare a meno di me, e idem io di loro Laughing
se devo farmi la coda per salire allora me ne vado ai corni di canzo Twisted Evil
E ...

Consultazioni: 22366

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mar Set 13, 2016 7:25 am   Oggetto: Punta Dufour - Cresta Rey

Marco nn ti fidare di quel bergamasco li, tira i pacchi Wink
Ho visto che ti sei fatto un giretto sulla Roche, bella è Cool

Ahah Very Happy ma è di Alessandria o sbaglio? Sono io che ho sangue di ...

Consultazioni: 22366

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Lun Set 12, 2016 1:47 pm   Oggetto: Punta Dufour - Cresta Rey

Io mi prenoto per la Kuffner il prossimo anno Very Happy

Andataaa!! Wink
Speriamo di essere allenati Very Happy

Consultazioni: 22366

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mar Set 06, 2016 7:24 pm   Oggetto: Punta Dufour - Cresta Rey
La Kuffner è anche nelle mie brame Very Happy però con tutto questo secco non saprei per quest anno. Questa per me è stata proprio una bella salita (e discesa), goduta in pieno...bivacco a parte!

Consultazioni: 22366

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mar Ago 30, 2016 6:52 pm   Oggetto: Punta Dufour - Cresta Rey
Si da 30 basta. Saranno stati 10 m di calata. Le altre abbiamo disarrampicato su neve. Ma se ti fa stare più tranquillo portala da 50 Wink

Consultazioni: 22366

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mar Ago 30, 2016 8:15 am   Oggetto: Re: Punta Dufour - Cresta Rey
Ma non troppo perché non bisogna perdere la funivia Laughing

Rientrando a casa avevo i piedi che fumavano Laughing che corsa!
Bravo Riccardo, alla prossima Wink

Consultazioni: 14427

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mar Mag 17, 2016 5:55 pm   Oggetto: Via dalla ressa al monte FOPPA "DIAGONALE DIRETTA"

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
(a me sinceramente ispira di più l'occidentale...ricordo delle fantastiche goulotte in quel novembre...)
https://lh4.googleusercontent.com/-rQV1fzwT6j8/VzshPxxHt ...

Consultazioni: 14427

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mer Mag 04, 2016 4:48 pm   Oggetto: Via dalla ressa al monte FOPPA "DIAGONALE DIRETTA"

Sta via non ho capito ancora dov'è, ma la colata mi è familiare...

Bravo Dome.
Sembra..è molto simile a quella del canale occidentale se lo prendi dal basso.
Infatti anche noi eravamo indecisi. ...

Consultazioni: 14427

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Lun Mag 02, 2016 6:16 pm   Oggetto: Re: Via dalla ressa al monte FOPPA "DIAGONALE DIRETTA&a
Parte alta della parete nordovest: divertimento senza pensieri.

SE GUA ...

Consultazioni: 14427

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Lun Mag 02, 2016 6:04 pm   Oggetto: Via dalla ressa al monte FOPPA "DIAGONALE DIRETTA"
Leggendo ho rivissuto, per qualche istante, ogni momento della giornata, bravo Fabio!
Very Happy

Via i fantasmi dalla mente Twisted Evil Mr. Green
  Argomento: Toto canali (lecchese-Obbrobrie)

Risposte: 155
Consultazioni: 226493

MessaggioForum: Ghiaccio e Misto   Inviato: Dom Apr 03, 2016 5:23 pm   Oggetto: Toto canali (lecchese-Obbrobrie)

Ciao, sono nuovo del gruppo...le tracce le abbiamo lasciate noi due settimane fa, e mi fa piacere notare (magra consolazione!!) che siamo almeno riusciti a trovare l'attacco dell'Albi nella prima ...