Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 9 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: Occhiale da montagna

Risposte: 9
Consultazioni: 7802

MessaggioForum: Tecniche e materiali   Inviato: Gio Apr 02, 2015 8:46 pm   Oggetto: Occhiale da montagna
Julbo Trek o Explorer con lente Cameleon 2-4 fotocromatica polarizzata, per tutto, per il resto, ghiaccio e neve da inizio a fine un Vuarnet cat 4 di 20 anni fa Smile
  Argomento: Parere sci dynafit BALTORO o SEVEN summit

Risposte: 4
Consultazioni: 5594

MessaggioForum: Tecniche e materiali   Inviato: Sab Gen 03, 2015 11:33 am   Oggetto: Parere sci dynafit BALTORO o SEVEN summit
Se mi mandi in pvt la tua mail, ti giro le scansioni di quelle pagine.
  Argomento: TRANGO CUBE

Consultazioni: 5834

MessaggioForum: Tecniche e materiali   Inviato: Ven Set 26, 2014 6:35 pm   Oggetto: TRANGO CUBE
Anche queste non sembrano male Smile :

Ma io uso le ALP non EVO..
  Argomento: Pisganino

Risposte: 10
Consultazioni: 12640

MessaggioForum: Neve   Inviato: Mar Apr 01, 2014 2:55 pm   Oggetto: Pisganino
Domenica abbiamo fatto il Pisgana; la discesa, partiti alle 12:30 dal Corno di Bedole, per i primi 500 mt anche se con gią molti segni, era farina, poi dopo il traverso ancora sciabile, sotto prima de ...
  Argomento: Dynafit TLT 5 + Petlz SARKEN

Risposte: 8
Consultazioni: 9911

MessaggioForum: Tecniche e materiali   Inviato: Mer Dic 18, 2013 1:42 pm   Oggetto: Dynafit TLT 5 + Petlz SARKEN
I semi-automatici, staticamente, come accoppiamento sono perfetti, mi sembrano belli solidali, senza giochi; ma non ci sono ancora uscito, quindi nell'utilizzo, non so..

http://i42.tinypic.com/54yu ...
  Argomento: Dopo una nevicata

Risposte: 3
Consultazioni: 5216

MessaggioForum: Escursioni   Inviato: Ven Dic 14, 2012 8:34 pm   Oggetto: Dopo una nevicata
In zona, piuttosto, una ciaspolata; che so, San Primo, Tesoro, Sodadura.. Tanto per restare vicino.
  Argomento: Ola

Consultazioni: 4288

MessaggioForum: Mi presento   Inviato: Dom Lug 22, 2012 8:50 pm   Oggetto: Ola
Benvenuto. Quali sono le tue aspirazioni pił in dettaglio ? Ma guardi Egr. Sig. Orobico Smile spero in un paio d'anni di riuscire a vincere le mie "paure" ed almeno provare a fare un'ascensione ...
  Argomento: Ola

Consultazioni: 4288

MessaggioForum: Mi presento   Inviato: Mar Mag 29, 2012 5:36 pm   Oggetto: Ola
Ciao a tutti, pił che alpinista, escursionista con aspirazioni di alpinismo..
Vivo nel Lecchese e purtroppo solo nei weekend pratico la vita di montagna.

Saluti
  Argomento: Cresta Senigaglia

Risposte: 4
Consultazioni: 5890

MessaggioForum: Escursioni   Inviato: Mar Mag 29, 2012 1:25 pm   Oggetto: Cresta Senigaglia
Interessato anch'io, dato che sabato dovrei fare la Direttissima..