Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 1078 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio

Consultazioni: 148026

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Dom Mag 03, 2020 7:03 pm   Oggetto: Indovina indovinello... [GIOCO]
Baitone versante Val d'Avio.
Credo presa da poco sopra il Garibaldi o (meno probabilmente) dalla Val Salimmo.

Consultazioni: 148026

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Dom Apr 05, 2020 1:24 pm   Oggetto: Indovina indovinello... [GIOCO]
Tra i tetti aggettanti
passaggi entusiasmanti.
Non cercate tra i miei resoconti:
via esente da racconti!

Quelle corde intrecciate
non andrebbero mostrate...
lo faccio con onestà,
voi abbiate ...

Consultazioni: 148026

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Gio Apr 02, 2020 5:15 pm   Oggetto: Indovina indovinello... [GIOCO]
Ci sono forse! Monte Borga visto dai pressi del Bivacco Davide?

Incrociando il tuo suggerimento, le tue gite, i miei ricordi (sono stato lì due mesi fa!) e le immagini del satellite dovrebbe essere ...

Consultazioni: 148026

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Gio Apr 02, 2020 11:39 am   Oggetto: Indovina indovinello... [GIOCO]

La Valsecca mi manca, mi piacerebbe farla con gli sci.

Mi sottovaluti, vuoi che non l'abbia già visto Smile

Ne metto un'altra io:

https://i.ibb.co/W0bqgLk/P1010 ...

Consultazioni: 148026

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Mer Apr 01, 2020 9:52 pm   Oggetto: Indovina indovinello... [GIOCO]
Ne metto un'altra io:

Indizio: è in Orobie

Consultazioni: 148026

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Mer Apr 01, 2020 9:35 pm   Oggetto: Indovina indovinello... [GIOCO]

Bellissima la Val Grabiasca e la Valsecca: angoli selvaggi di Val Seriana!

Tutte e 2 le volte che ho fatto salita dalla Val Grabiasca (da fare in autunno con una giornata tersa e l'erba bassa che ...

Consultazioni: 148026

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Mar Mar 31, 2020 11:12 pm   Oggetto: Indovina indovinello... [GIOCO]
Poris! Bravo! Fotografato dalla Valsecca che è l’unico luogo da cui il canale si vede bene (da ogni altra angolazione è nascosto)

ad ogni modo e penso di parlare a nome di tutto il forum .... tira ...

Consultazioni: 148026

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Lun Mar 30, 2020 10:07 pm   Oggetto: Indovina indovinello... [GIOCO]
Nome sibilante potrebbe esserci anche lo Scais.
Azzardo Scais e Torrione Curò a dx ma è proprio sparata lì...

Consultazioni: 148026

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Dom Mar 22, 2020 12:11 pm   Oggetto: Indovina indovinello... [GIOCO]
Grande Giacomo! Bella sfida... Ho pensato che voi (da bravi alpinisti) poteste essere ai piedi della cima di buon mattino per cui l'ombra fosse la proiezione da sud-est. Ho quindi escluso metà degli i ...

Consultazioni: 148026

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Sab Mar 21, 2020 11:24 pm   Oggetto: Indovina indovinello... [GIOCO]
Va bhe con cartina in mano e la tua foto ci provo è forse cima scarpaco ?

Non è quella, diciamo che ti stai avvicinando.
La Cima Scarpacò l'ho salita 2 volte in 2 gite diverse (di cui una reporti ...

Consultazioni: 148026

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Sab Mar 21, 2020 5:22 pm   Oggetto: Indovina indovinello... [GIOCO]

Siamo parecchio fuori strada....
La cima è in un gruppo ben noto ma non è (a torto) una delle cime più conosciute dello stesso.

pilone centrale del freney Laughing ?
possiamo saper almeno la reg ...

Consultazioni: 148026

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Sab Mar 21, 2020 3:13 pm   Oggetto: Indovina indovinello... [GIOCO]
A me ricorda molto il gleno , ma immagino non sia così facile

Per me è il Pizzo Scalino ma non ne sono sicurissimo

Siamo parecchio fuori strada....
La cima è in un gruppo ben noto ma non è (a t ...

Consultazioni: 148026

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Sab Mar 21, 2020 1:02 pm   Oggetto: Indovina indovinello... [GIOCO]
Questa cima e soprattutto gita mi ha lasciato un bellissimo ricordo

Vediamo se qualcuno la indovina
  Argomento: togliere la colla dalle solette degli sci

Risposte: 16
Consultazioni: 25882

MessaggioForum: Tecniche e materiali   Inviato: Lun Mar 19, 2018 10:17 pm   Oggetto: togliere la colla dalle solette degli sci
Dipende. Le colle tradizionali (per es Pomoca Race) migliorano in caratteristica se ripiegate tra loro colla su colla (fonte diretta Pomoca). Invece ci sono colle moderne a basso tak ma alto effetto v ...
  Argomento: Multe svizzere *~‹‹¥≠‹÷~*‘“«“=[]¶#]#^

Risposte: 49
Consultazioni: 43879

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Dom Feb 18, 2018 9:14 pm   Oggetto: Multe svizzere *~‹‹¥≠‹÷~*‘“«“=[]¶#]#^
Anche io ero in zona. A parte la parte bassa nel bosco che tutto è tranne una salita ‘scialpinistica’, nessun problema. La parte alta che porta verso la val Conchetta è segnalata male ma una volta tro ...